La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tidelady ha scritto:allora. la disposizione di andrea piace molto sia a me che al mio ragazzo, togliendo la poltrona e facendo diventare il tavolo per 4 persone.
vorrei partire dal divano avendone davvero bisogno! poi per il mobile, tavolo e sedie, se ne parlerà l'anno prossimo...
spendendo purtroppo al massimo 1500€ avete qualche idea? chaise longue sicuramente, non arrotondato ma sullo squadrato???
grazie...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#32
Andrea ha scritto:
tidelady ha scritto:allora. la disposizione di andrea piace molto sia a me che al mio ragazzo, togliendo la poltrona e facendo diventare il tavolo per 4 persone.
vorrei partire dal divano avendone davvero bisogno! poi per il mobile, tavolo e sedie, se ne parlerà l'anno prossimo...
spendendo purtroppo al massimo 1500€ avete qualche idea? chaise longue sicuramente, non arrotondato ma sullo squadrato???
grazie...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Tide, come mai il tavolo per 4? Mi piaceva la disposizione di prima col tavolo centrato alla finestra.
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Tide, come mai il tavolo per 4? Mi piaceva la disposizione di prima col tavolo centrato alla finestra.
il fatto è che la cartina che ho portato non è realistica e non so perchè, li il muro è a 45° mentre a casa è angolo retto e quindi trooooooppo piccolo per farci stare un tavolo da 6!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
conoscete la ditta adile centro divani?
http://www.adilecentrodivani.it/prodotti.html


a me piace molto questo divano rosso Hilton, però con chaise longue.
qualcuno sa che qualità ha e quanto possa costare?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
Io ho preso adile, il mio modello non lo trovo tra quelli presenti nel sito ma è una via di mezzo tra il modello Stilo e il modello System.
Io l'ho preso a novembre scorso, sinceramente non so se sono di qualità eccelsa, anche qui sul forum mai nessuno mi ha saputo dare risposte. Per ora va bene, solo che la zona dove io solitamente mi spaparanzo mi sembra un pò ammorbidita, ma non so se è una mia fissa o altro. Io ho preso un tre + due (227 cm+197, ha i braccioli molto larghi) esteticamente mi fa impazzire. Io ho speso circa 2100 euro, c'era una promozione, per il lancio del modello, ...ora mi viene il dubbio che forse non era proprio così visto che quel modello, Sinfonia sul sito non c'è.
In ogni caso dipende dal tessuto il mio se non sbaglio era di categoria C.
Poco male la sostanza non cambia, e in ogni caso fanno sempre promozioni, su Casaviva c'è sempre la pubblicità e anche nei servizi dello stesso giornale vengono molto utilizzati. Altro non saprei dirti.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#39
Ah dimenticavo una cosa è bellissima c'è una vastissima scelta di tessuti, è davvero difficile scegliere sono molto belli. Oddio non sono una esperta ne ho fatto molti giri, (all'epoca scelsi perchè fu un colpo di fulmine).
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#40
difatti ho fatto la ricerca viene nominata ma mai nessuno sapeva dire che qualità avesse...

anche io ho visto la pubblicità sul giornale e mi ha incuriosito , così sono andata sul sito e mi piacciono parecchio i modelli
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
a questo punto fatti un giro in negozio :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#42
se il divano sarà rosso non troppo chiaro ma nemmeno scuro, il futuro mobile sarà in rovere sbiancato con qualche inserto in color wengè
le piastrelle sono color sabbia, i muri e le tende in che colore li potrei fare???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#44
ma non ci vorrebbe un contrasto?
pareti panna, piastrelle sabbia , tende sabbia.... ho paura che no si capiscano i volumi... :roll: o mi sbaglio?!??!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
Dipende da cosa vuoi tu. Male non stanno . Se ami il contrasto puoi riprendere qualche colore e scegliere un tono più carico per vivacizzare l'ambiente.