La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7951
bè, cicli più corti sono anche più frequenti, quindi più possibilità! in ogni caso, un giretto dal ginecologo a settembre lo farei, al tuo posto.
Immagine
Immagine

#7952
elemauli ha scritto:Ciao care!Come va?Io ancora nessuna novità....Parigi non ha dato i frutti sperati :? ma siamo già pronti a ripartire più motivati che mai. Non mi sembra vero ma sono già passati 6 mesi dal primo tentativo. Mi auguro di continuare ad essere tranquilla come ora. Un bacio a tutte
Ciao anche io sono stata a Parigi, e anche noi speravamo di tornare in tre,ma nulla già sono tantissimi mesi che ci proviamo, ma speriamo che questo topic ci porti fortuna ad entrambe XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#7953
Sono tornata dal mio week end da mammà :D
Ancora nulla sul fronte-ciclo.... la ginecologa mi ha detto di passare da lei per una bella visita i primi di settembre, ma nel fraattempo di starmene buona e tranquilla e cmq visto che non ho sintomi propende per un motivo più psicologico (stress) che fisico... boh!!
Io non ho nesssunisssimo sintomo, ma non mi sento neppure particolarmente stressata :?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7954
Speriamo che questo forum porti fortuna anche a me.......
Questo mese ci speravo (anche se era il primo mese che ci provavo) invece niente, puntuali al 28 giorno.
voglio riprovarci, ma ho paura che il pensiero fissonon faccia tanto bene e inoltre ci sono tanti altri problemi che non mi fanno stare serena.


:arrow: sasha anche ad una mia amica capito l'anno scorso tre mesi di ritardo. Stai tranquilla ci sono tante cose che incidono sul ciclo lo stress in primis. Io per due anni ho avuto il ciclo che mi durava un giorno e mezzo. Analisi tutto ok e anche se non mi sentivo stressata devo ammettere che era stress, infatti dopo sposata son ritornata "normale"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#7957
Sasha ha scritto:Sono tornata dal mio week end da mammà :D
Ancora nulla sul fronte-ciclo.... la ginecologa mi ha detto di passare da lei per una bella visita i primi di settembre, ma nel fraattempo di starmene buona e tranquilla e cmq visto che non ho sintomi propende per un motivo più psicologico (stress) che fisico... boh!!
Io non ho nesssunisssimo sintomo, ma non mi sento neppure particolarmente stressata :?
Se ti può consolare io ho sempre avuto cicli salterini, quindi non mi stupisco di questi ritardi. Solitamente si trattava di qualche mese di assenza...addirittura una volta ho avuto un ritardo di 9 mesi, risolto poi prendendo delle pillole per stimolarlo!! :shock: :shock:
I medici mi hanno detto che non erano causati da nessuna disfunzione, solo periodi di particolare stress...a volte può succedere!! :wink:
Immagine


Immagine

#7958
Grazie mille per le rassicurazioni :D

Oggi mi sono fatta un po' di trip mentali... Ho avuto la malsana idea di cercare in internet eventuali cause dell'amenorrea... Beh, a un certo punto mi sono convinta di avere problemi di ipertiroidismo, visto anche che perdo capelli e non riesco a prendere peso :?

Ma a pensarci bene, sono tutti sintomi spiegabili, appunto, anche con un periodo di stress :roll:

Bah....
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7959
Ieri sera siamo stati da una coppia di amici. Lei è al 9° mese ed in macchina avevo spiegato a Beatrice che nella pancia c'è un bimbo piccino piccino.
Ad un certo punto eravamo io e la mia amica sul divano, Beatrice ha messo la mano sul pancione è ha detto: c'è un bimbo piccolo piccolo! Poi si è girata... ed ha messo una mano sulla mia pancia! Mi stavo sentendo male :shock:
Immagine
Immagine

#7960
Ma che amore di bimba lorena..........dai falli una sorellina tra un pò :D
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#7964
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragassuole! Sono sopravvissuta alla traversata adriatica in gommone, e sono di nuovo tra voi! :D
Qualche bella novità?
ciao cara!
io rientrata oggi. La Croazia non e' male ma e' troppo affollata per i terricoli... ci vuole un gommone per raggiungere le calette piu' appartate! Ho fatto la mia prima esperienza in gommone, abbiamo preso un taxi per raggiungere una spiaggetta... l'andata e' stata un trauma, eravamo su solo in 3 e avevo lo stomaco in bocca, ad ogni sbalzone ti pensavo ... Picco ha resistito a tutto cio' per 3 h!!! Al ritorno eravamo in 7 e la situazione e' migliorata, ho QUASI apprezzato la navigazione.

Da parte mia no news su QUEL fronte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7965
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragassuole! Sono sopravvissuta alla traversata adriatica in gommone, e sono di nuovo tra voi! :D
Qualche bella novità?
ciao cara!
io rientrata oggi. La Croazia non e' male ma e' troppo affollata per i terricoli... ci vuole un gommone per raggiungere le calette piu' appartate! Ho fatto la mia prima esperienza in gommone, abbiamo preso un taxi per raggiungere una spiaggetta... l'andata e' stata un trauma, eravamo su solo in 3 e avevo lo stomaco in bocca, ad ogni sbalzone ti pensavo ... Picco ha resistito a tutto cio' per 3 h!!! Al ritorno eravamo in 7 e la situazione e' migliorata, ho QUASI apprezzato la navigazione.

Da parte mia no news su QUEL fronte.
Ma sei tornata dalla croazia? Dove sei stata?
All'andata abbiamo sofferto un pò, al ritorno il mare era una tavolaaaaaaa e abbiamo fatto anche due soste (Pelagosa e Pianosa)
Immagine