La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Ciao Papri,
sono di passaggio come sempre in questi giorni, ma mi fa molto piacere leggere le tue novità e sentirti tanto felici :D
Un super-abbraccio!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#78
BENTORNATA PAPRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E BENVENUTA ALLA GNAPPETTA!!!!!!!!!!!!!!!! :D

poi fra una cacchina e un vomito ci posti una foto del fenomeno vero????????????????

Belladiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#80
Auguroni anche da parte mia.. :D

Anche se ci siamo incontrate poco sul forum, ho letto spesso le tue avventure con alien..

ora mi aspetto altrettanti episodi esilaranti della nuova vita da mamma!!
Simona

#83
Papriii! Ti ho pensato tantissimo mentre ero via, mi chiedevo se fosse nata... anche io intuivo una bimba.
Ed ora torno ed ecco la bella notizia, ed eccoti qui!
Tante congratulazioni a voi e un benvenuto alla Polpetta! Con un soprannome cosi, me la immagino tutta paffutosa da strizzare...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#84
Che bello Papri! Sei riuscita a scrivere... e come al solito nel tuo stile inimitabile! Aspetto con tanta curiosità di leggere le tue avventure di mamma con la polpettina (ovviamente in stile papri) e mi sa che non son l'unica! Ancora tante congratulazioni!
B1
Sweet home

#86
Mercury ha scritto:benvenuta Arianna !!! :D :D
e benvenuto cesareo che ha risparmiato la bernarda della Papera, in omaggio alle sue future trombate :mrgreen:

Porto congratulazioni, abbracci, auguri, brindisi e fiori (dall'odore si direbbe lavanda) da parte mia e di Stefania, che vi pensa e vi saluta dalla Provenza :D
Vi pensa talmente tanto che, pur non leggendo il forum, nella notte tra il 12 ed il 13 agosto ha sognato il parto di Papri :shock:
Solamente una veggente napoletana poteva prevedere l'atterraggio di una Poltergeist 8) :o :lol: :lol: :lol:
papri se ti può consolare al momento dell'inizio del travaglio nel mio sogno era presente anche Johnny Depp. Quando torni ti racconto i dettagli :wink: Nel frattempo congrtulazioni e benvenuta Arianna!

#87
papri che bello rileggerti cosi in fretta qua...!!!! e poi nel tuo solito stile... inimitabile!!!!
aspettiamo fotine della polpetta!!!!
Immagine

Immagine

#89
Congratulazioni !!!!!

Mora con gli occhi azzurri della Lazio ? :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#90
Gianfry ha scritto:Mora con gli occhi azzurri della Lazio ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio, gli occhi giallo-rossi sarebbero stati vagamente inquietanti! :shock: :shock:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38