La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4442
benvenuta Aurora e benvenuta piccola Alien! Lo sai che ho sognato che nascevi la notte del giorno in cui sei nata? So' troppo veggente! 8)

#4443
elemauli ha scritto:Che bella panciona Luna!Mi sembra che sia cresciuta parecchio!Complimenti, sei in perfetta forma!! :D

e tanti xxxx per la visita di domani :wink:
Grazie! :oops:
Sì, nelle ultime 2-3 settimane è cresciuta considerevolmente, ed io ho ormai superato i 9 kg di aumento :oops:

Domani sera spero di tornare con una "foto" aggiornata del cucciolo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4447
In pausa pranzo ho preso contatto telefonico con l'istituto che abbiamo scelto per la conservazione del cordone: mi hanno mandato il materiale informativo completo, così possiamo visionare e firmare il contratto e partire con le pratiche :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4448
lunaspina ha scritto:In pausa pranzo ho preso contatto telefonico con l'istituto che abbiamo scelto per la conservazione del cordone: mi hanno mandato il materiale informativo completo, così possiamo visionare e firmare il contratto e partire con le pratiche :)
intendi del sangue? Non sapevo si potesse conservare anche in Italia!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4450
Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:In pausa pranzo ho preso contatto telefonico con l'istituto che abbiamo scelto per la conservazione del cordone: mi hanno mandato il materiale informativo completo, così possiamo visionare e firmare il contratto e partire con le pratiche :)
intendi del sangue? Non sapevo si potesse conservare anche in Italia!
Sì, le staminali del sangue del cordone ombelicale.
Infatti in Italia non si può fare la conservazione autologa ma solo la donazione. Noi per fare la conservazione ci siamo rivolti a un istituto che ha i laboratori in Germania.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4451
HOFFNUNG ha scritto:Ancora un'altra delusione anche questo mese sono arrivate, dopo tutti questi mesi che ci proviamo un pò sto incominciando a rassegnarmi....questa si che si chiama sfortuna, ma come fanno le persone che conosco a rimanere subito incinte, booooo non me lo so proprio spiegare.
((((Hoff)))

Se può esserti di consolazione e di incoraggiamento, qui ci sono tante - compresa la sottoscritta - che ci hanno messo un bel po' di tempo... Non è vero che per tutte arriva al primo colpo, purtroppo :(

(a me ci sono voluti 21 mesi, con un aborto all'8a settimana l'anno scorso :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4452
HOFFNUNG ha scritto:Ancora un'altra delusione anche questo mese sono arrivate, dopo tutti questi mesi che ci proviamo un pò sto incominciando a rassegnarmi....questa si che si chiama sfortuna, ma come fanno le persone che conosco a rimanere subito incinte, booooo non me lo so proprio spiegare.
Non lo so. Penso che ognuno abbia il proprio cammino da percorrere. Non c'e' un giusto o uno sbagliato. E non avrebbe nemmeno senso considerarci meno fortunate - come cercatrici di lungo corso - di coloro la cui ricerca e' breve, oppure che non cercano affatto.
Io pure sto - molto faticosamente, a dire il vero - cercando di rassegnarmi: se non sara', devo avere la forza di accettarlo, e se sara', sara' quando e' il momento giusto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4454
Elis XXXXXXXXXXXX

Io mi sento bene, a parte la mattina che ho sempre nausea, cerco di muovermi senza stancarmi troppo, dopo la passeggiata mi sento più rinvigorita e sento che la pancia cambia proprio... quando sto a casa la principessa è principalmente trasversale, se cammino si mette sicuramente cefalica e spingeeeeee.. secondo voi è possibile?
aiutoooooo se spinge così x i prossimi 3 mesi non potrò più muovermi!!

La sento in continuazione, ed è bellissimo... eccetto di notte quando decide che non posso stare di fianco perchè comincia a "bussare" con insistenza, ed io non riesco a stare a pancia in su xchè mi pesa... devo allenarmi a dormire in piedi??
La pancia è cresciuta tanto, sono orgogliosa di mettermi una canotta aderentisssssssssssima senza vergognarmi di sembrare l'omino michelin... lì dentro c'è la mia principessa ed io sono pazza d'amore x lei!

Martedi abbiamo il controllo x controllare flussimetria ed accrescimento e poi qualche giorno di mare che mi farà sicuramente bene
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4455
Dolores ha scritto:La sento in continuazione, ed è bellissimo... eccetto di notte quando decide che non posso stare di fianco perchè comincia a "bussare" con insistenza, ed io non riesco a stare a pancia in su xchè mi pesa... devo allenarmi a dormire in piedi??
Io fortunatamente sono riuscita a continuare a dormire di fianco (a parte il rpimo trimestre di nausee). Però a volte ho necessità di cambiare posizione e stare un po' supina, e mi sono attrezzata con due cuscini, uno tenuto appoggiato alla testiera del letto, leggermente obliquo, e l'altro a formare una T, quindi lungo sul materasso, in modo che mi sostenga la schiena. Non è una posizione completamente sdraiata, ma leggermente seduta, in questo modo però la pancia non pesa.
Altrimenti prova con il cuscino da allattamento, io per qualche sera l'ho usato e mi è stato molto utile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38