La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Gianfry ha scritto:
mbaciccio ha scritto:oppure allargando il discorso penso a Miele, Guggenheim, Neff, De Dietrich...
Intendevi forse Gaggenau ? :?
Mmmm... potrebbe essere una buona idea pubblicitaria...
"Guggenheim... elettrodomestici da museo"
Quasi quasi fondo la Guggenheim elettrodomestici :D

#47
Gianfry ha scritto:
mbaciccio ha scritto:oppure allargando il discorso penso a Miele, Guggenheim, Neff, De Dietrich...
Intendevi forse Gaggenau ? :?


ehm... uhm... si in effetti nella foga di rispondere mi è venuto di citare il noto museo anzichè la nota azienda :oops: chiedo venia :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#48
Lagoon ha scritto:Mmmm... potrebbe essere una buona idea pubblicitaria...
"Guggenheim... elettrodomestici da museo"
Quasi quasi fondo la Guggenheim elettrodomestici :D
Poco a prendere x il cu.lo sai!!! :lol: :lol: :lol:

...quanto meno ho dato all'azienda una dritta x un eventuale spot pubblicitario, non sia mai che un giorno possa servire :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#49
qsecofr ha scritto: non credo però che ci sia qualcuno che usi stratificato unicolor, almeno il kraft bianco non l'ho mai visto: credo che piuttosto convenga prendere una okite... solo nero in giro vero?... se no c'e' anche l'alucompact.
guarda solidtop... c'e' l'all color, anche se in poche tinte (bianco, magnolia, grigio chiaro)... i prezzi sono logicamente superiori al kraft nero, ma comunque distanti da okite & co e ancor più distanti dal corian...

lo uso spesso come alternativa economica proprio per il corian (l'impatto estetico è del tutto equivalente, le caratteristiche del materiale ottime), ci puoi fare quello che vuoi, qualsiasi incasso, anche angoli senza giunte (logicamente entro i limiti dimensionali della lastra)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#50
ccd ha scritto:
guarda solidtop... c'e' l'all color, anche se in poche tinte (bianco, magnolia, grigio chiaro)... i prezzi sono logicamente superiori al kraft nero, ma comunque distanti da okite & co e ancor più distanti dal corian...

lo uso spesso come alternativa economica proprio per il corian (l'impatto estetico è del tutto equivalente, le caratteristiche del materiale ottime), ci puoi fare quello che vuoi, qualsiasi incasso, anche angoli senza giunte (logicamente entro i limiti dimensionali della lastra)...
hai fatto benissimo a correggermi... infatti ho visto l'altro giorno che lo fanno....io non l'avevo mai visto in giro perchè ovviamente è abbastanza caro.... dici che comunque costa molto meno dell'okite? ---> be in questo caso è assolutamente da farci un pensiero.