La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primo giorno di lavoro! :D

#1
Ciao ragazzi! Che emozione, sono in pausa pranzo del mio primo giorno di lavoro! :D
Vabbè, in realtà non ho ancora un contratto e uno stipendio, quindi più che lavoro al momento si tratta di volontariato...
Immagine
...però sono contenta lo stesso!Ok sono pazza, lo so... :lol:

Ciao!A stasera!
Chiara

#3
bene arrivata nel mondo del lavoro!
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Ing 76 ha scritto:Sono contenta per te, ma come fai a lavorare senza un contratto? :shock:
Beh,in pratica fino a luglio andavo in laboratorio per la mia tesi, e ora continuo a andarci come "volontaria" finchè non esce il bando per l'assegno di ricerca o il dottorato...si tratta di aspettare qualche mese, al massimo fino a gennaio.

Re: primo giorno di lavoro! :D

#7
chiarafe ha scritto:Ciao ragazzi! Che emozione, sono in pausa pranzo del mio primo giorno di lavoro! :D
Vabbè, in realtà non ho ancora un contratto e uno stipendio, quindi più che lavoro al momento si tratta di volontariato...
Immagine
...però sono contenta lo stesso!Ok sono pazza, lo so... :lol:

Ciao!A stasera!
Chiara
IDEM, E' ANCHE IL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO!!!!! :shock: :shock:
anch'io senza paga nè altro.... per ora tutto ok... mi hanno già dato 3 compiti di cui occuparmi (manovalanza: tipo calcolare aree o fare un rilievo...)!

che coincidenza!

#9
Ing 76 ha scritto::D :D credevo fossi finitra fra le mani di un imprenditore disonesto :wink:

Augurissimi!
Nooo, tranqui! :D

Re: primo giorno di lavoro! :D

#10
elisa!!! ha scritto: IDEM, E' ANCHE IL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO!!!!! :shock: :shock:
anch'io senza paga nè altro.... per ora tutto ok... mi hanno già dato 3 compiti di cui occuparmi (manovalanza: tipo calcolare aree o fare un rilievo...)!

che coincidenza!
Buon inizio anche a te! A me per il momento è stato chiesto di seguire 2 progetti, uno già iniziato e uno nuovo, ancora da iniziare ma già progettato. Sono molto contenta! :D

#11
Eheheh... ma che bello :D non sono l'unica che ha appena iniziato.
Per me è stato il secondo giorno... ma massacrante come mai prima.
Spero che le cose vadano migliorando e di riuscire ad ingranare.
Un contratto almeno ce l'ho :roll: anche un ufficio ed una scrivania.... è il computer per lavorare che manca!!!! :lol: :lol:

#12
Mercury ha scritto:Eheheh... ma che bello :D non sono l'unica che ha appena iniziato.
Per me è stato il secondo giorno... ma massacrante come mai prima.
Spero che le cose vadano migliorando e di riuscire ad ingranare.
Un contratto almeno ce l'ho :roll: anche un ufficio ed una scrivania.... è il computer per lavorare che manca!!!! :lol: :lol:
Anche per noi oggi (6settembre) è il secondo giorno!Il post l'avevo scritto ieri! :wink:
Buon inizio anche a te allora!

Ciao!
Chiara