La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Innanzitutto, grazie per avermi ospitato! :D


Beh, lo stile è fuori dai miei gusti, per cui in generale non mi piace molto, non me ne volere... :oops:

Obiettivamente però la trovo molto originale, curata in ogni dettaglio e decisamente ricercata. Tutti i vari effetti pelle, i "tappeti" stessi, i rivestimenti, non li avevo mai visti in giro! Complimenti x aver saputo osare, è una cosa che apprezzo molto! :wink:

La cucina mi piace, soprattutto la zona operativa sull'isola!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#407
Kia85 ha scritto:Innanzitutto, grazie per avermi ospitato! :D


Beh, lo stile è fuori dai miei gusti, per cui in generale non mi piace molto, non me ne volere... :oops:

Obiettivamente però la trovo molto originale, curata in ogni dettaglio e decisamente ricercata. Tutti i vari effetti pelle, i "tappeti" stessi, i rivestimenti, non li avevo mai visti in giro! Complimenti x aver saputo osare, è una cosa che apprezzo molto! :wink:

La cucina mi piace, soprattutto la zona operativa sull'isola!

No è perchè mi devo offendere sono gusti, cmq me lo aspettavo perchè avevo visto la tua casa ed è completamente opposta alla mia, infatti, non mi piace questo tipo di stile, soprattutto della taverna, mi sembra un pò pesante,ma ognuno deve seguire i propri di gusti...... grazie e ciao
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#412
Grazie per la pw.
Che dire, molto di tendenza. Hai osato, e l'hai fatto per bene.
Devo dire che delle cose non mi fanno impazzire, la pelle di serpente ad esempio o la pelle d'orso o cosa é.
Il bello però é, che nell'insieme, tutto sta bene e quindi anche se non trovi pareri favorevoli al 100 per cento ritieniti soddisfatto.
Ancora complimenti.
ITALIANS DO IT BETTER

#414
complimenti per casa tua hoff, molto bella anche se lontano dai miei gusti, come avrai visto da casa mia... però è una casa che crea un certo effetto nel vederla dalle foto e devo dire che siete sempre stati bravi a tenere lo stesso stile in tutta la casa! complimenti anche per la cucina, è veramente bella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#415
d-lab ha scritto:Grazie per la pw.
Che dire, molto di tendenza. Hai osato, e l'hai fatto per bene.
Devo dire che delle cose non mi fanno impazzire, la pelle di serpente ad esempio o la pelle d'orso o cosa é.
Il bello però é, che nell'insieme, tutto sta bene e quindi anche se non trovi pareri favorevoli al 100 per cento ritieniti soddisfatto.
Ancora complimenti.
grazie si infatti lo siamo, anche perchè abbiamo fatto tutto da soli, infatti, in certe cose si vede, forse se avremmo chiesto l'aiuto di un architetto sarebbe venuta anche meglio, ma non fa niente siamo soddisfatti così......
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#417
ciao e grazi di avermi ospitato!!

allora, sono sincera, la tua casa non rispecchia proprio il mio genere, a me piaccie un arredamento più semplice ma.......è cmq molto bella!!!
Elegante, ricercata, raffinata.....!!
Come mai la scelta di mettere tutta questa carta da parati???

Trovo molto bello il bagno grande......mi piace molto ( no il mobiletto con la pelle :oops: ) e il lampadario in sala!!

La cucina......molto moderna!!

ciaooooooo :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.