La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Poi da casa le guardo meglio... ma che programma hai usato per i 3D?
Il programma non è mio è del mobilificio da cui ho acquistato i mobili....
Pensa che ho lasciato le piantine e dopo 2 giorni mi hanno chiesto l'indirizzo email per spedirmi i vari disegni che avevano sviluppato... mi sono trovata benissimo... anche perchè riuscivo a vedere in anteprima, il risultato finale.
La cucina è identica, tranne il modello che è con le maniglie "a gola" anzichè esterne...

#17
people ha scritto:non riesco a capire le misure del primo piano,la camera da letto e?
il bagno?
la cucina?

ma poi la tavernetta ha finestre?
Praticamente il primo piano è solo la cucina che ho arredato quasi completamente come puoi vedere nella prima foto dell'album....
Le scale che sono indicate scendono in tavernetta... (di questa non ho ancora la piantina esatta)
La camera da letto ed il bagno sono dietro la cucina come puoi vedere dalla planimetria generale.
Anche la camera è arredata in base alle immagini che ho allegato.
La camera è matrimoniale ma piccola ...sarà un 3x4...

Per cui sarebbe proprio dal primo piano che dovrei ricavare una sorta di seconda cameretta nel caso nella tavernetta non fosse possibile... ma la vedo dura!!!! :evil:

Se non sono stata chiara o non lo sono gli allegati... chiedete pure...
Ciao a presto.

#18
sposta in taverna già da adesso cucina e salotto e lascia su due camerette una attrezzata a camera già da adesso ed una a studio con un puff o una poltrona da dove sbuca un letto in piu .. serve sempre per nonne e suocere che vi aiutino con il futuro baby ...

roby

#19
xxxxrobybis ha scritto:sposta in taverna già da adesso cucina e salotto e lascia su due camerette una attrezzata a camera già da adesso ed una a studio con un puff o una poltrona da dove sbuca un letto in piu .. serve sempre per nonne e suocere che vi aiutino con il futuro baby ...

roby
come idea non è male,
anche se l'ingresso in casa sarebbe proprio nello "studio/cameretta",
per cui gli eventuali ospiti entrerebbero lì per poi scendere in "tavernetta/cucina"...
Potrei creare una separazione e/o una sorta di corridoio che porti direttamente alle scale della tavernetta... tipo un percorso "obbligato"...
Come sarebbe? :? :?: