La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto...consiglio!

#1
Non ho mai scritto su questo forum ma vi leggo spesso e so che potrete autarmi:Io e il mio moroso stiamo insieme da 5 anni...ci vogliamo un bene infinito, lui mi adora e ha occhi solo per me! Sembrerebbe un asituazione idilliaca sennonchè ho da poco iniziato un nuovo la voro e ho incontrato un ragazzo della mia età che mi ha preso tantissimo, lui è fidanzato come me e non fa nulla per mettersi in mostra o simili e sicuramente io non gli interesso di più che come un'amica ma ho passato un periodo in cui speravo che ogni messaggio che ricevevo fosse suo e passavo ore senza riuscire a smettere di pensargli...allo stesso tempo mi sentivo in colpa verso il mio ragazzo. Che ne pensate...riuscir a uscire da questa situazione?
Grazie a tutti
P.

#4
Te lo dico in veneto:

Mio nonno avrebbe detto:

"chi assa a strada vecia pa' quea nova, sa cossa che perde, no sa cossa che trova"

Trad.

"chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa perde, non sa cosa trova"

Re: Aiuto...consiglio!

#5
Paoletta80 ha scritto:ma ho passato un periodo in cui speravo che ogni messaggio che ricevevo fosse suo e passavo ore senza riuscire a smettere di pensargli...allo stesso tempo mi sentivo in colpa verso il mio ragazzo.
Hai scritto tutto al passato... ti sarà già passata, allora...
Immagine
Immagine

#6
MI SEMBRI UN'PO CONFUSA......SARA' IL CASO CHE PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA TI DOMANDI COSA VUOI???? TANTE VOLTE ANCHE SOLO L'IDEA DI QUALCOSA DI DIVERSO CI ALLETTA MA POI SE PERDI L'AMORE DI SEMPRE TI PENTI......CHIARISCITI... :o

#7
Ma scusate, ma anche voi state lì a risponderle....
ma come si fa anche per un attimo a mettere in gioco un amore di 5 anni dove pare che (a suo dire)sia tutto idilliaco...per il primo simpatico che ti passa avanti!!!!!! :shock:

Re: Aiuto...consiglio!

#8
Paoletta80 ha scritto:Io e il mio moroso stiamo insieme da 5 anni...ci vogliamo un bene infinito, lui mi adora e ha occhi solo per me!

e tu? Hai occhi solo per chi ti adora?

no comment

#9
secondo me dovresti ricontattarlo e quindi dichiarare il tuo amore.
nella speranza che lui sia ugualmente attratto.
poi vi date un bell'appuntamento e consumate il vostro amore furtivo.
auguri! 8) :mrgreen:
ah, naturalemente acqua in bocca col tuo BOY.

#11
propongo di chiedere all'amministratore del forum la sezione "uomini e donne", moderatore del forum maria de filippi..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#12
ma sì....
gioia dei sensi di un attimo e via!!!! (scansamutanda si potrà dire nel forum?????? :mrgreen: )
Perchè farsi tutti sti viaggi!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
...io credo sia un'infatuazione come a volte capitano negli ambienti di lavoro... di contro mi chiederei, se fossi in te, come mai metti in discussione un rapporto "idilliaco" di 5 anni così facilmente.
...il tuo rapporta va veramente bene?
...ti senti in qualche modo "soffocata"?
Guarda dentro di te prima di compromettere qualsiasi cosa...
Ciao,
lorena :wink:

#14
Per me questo messaggio è una specie di test per qualcuno ... come fai a conoscere qualcuno sul posto di lavoro che hai appena cominciato e già tutta stà tempesta sentimentale ??

E poi parli già al passato di una cosa che sembrerebbe freschissima ... mha ...

E dire che su queste cose non mi sono mai espresso ... dove siamo arrivati !!

Renato
Ultima modifica di Renatone il 05/09/05 17:29, modificato 1 volta in totale.

#15
laurent ha scritto:propongo di chiedere all'amministratore del forum la sezione "uomini e donne", moderatore del forum maria de filippi..
laurent se fai tu da presentatore scoppi il 90% delle coppie del forum! :lol: :lol: :lol: