La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7996
lunaspina ha scritto:Anna, congratulazioni! :D :D :D

Certo che è stato uno degli inverdimenti più rapidi mai registrati da quando è stato aperto questo topic! :lol: :lol:
Forse l'avevo già scritto ma sono ancora in fase rintro dalle vacanze: il merito + grande è di Tide che ha fatto crollare come un castello di carte l'unica vera paura che mi aveva bloccata fino ad ora, quella del cesareo :oops: :oops: :oops:
Superata quella (anche se in un angolino remoto c'è ancora :roll: ) tutto il resto è stato un percorso in discesa e mi è successo come con Riccardo: di colpo, da un giorno all'altro, mi son ritrovata in adorazione davanti a donne incinte o neonati in carrozzina :shock: :oops: :lol:
Poi.... da buon ariete quale sono.... sono sempre stata molto impulsiva nelle mie decisioni :oops: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7998
lunaspina ha scritto:Sì, l'avevi scritto.
Sono davvero felice per te :D
Grazie Luna, sei sempre dolcissima! :D
Ora la sorpresa + grande sarebbe avere una compagna di pancia davvero speciale.... 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7999
anna, bene sono contenta di sentirti così verde più che mai... io in questi giorni sto pensando alla cameretta, non so se è perché è nato il cuginetto che non voleva nascere ma mi sono rinverdita all'istanto (pensando pure io di non ricominciare la nuova confezione di pillole), ho provato a tastare il terreno pure io ma il colore del marito al momento è diverso dal mio, quindi dal mio verde sono tornata al giallo ma con la fissa della cameretta...
Grande Anna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8000
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì, l'avevi scritto.
Sono davvero felice per te :D
Grazie Luna, sei sempre dolcissima! :D
Ora la sorpresa + grande sarebbe avere una compagna di pancia davvero speciale.... 8)
ebbrava anna, e fantastico riccardino :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua ricerca!!
Bubu dov'è? ... non si sente fischiare le orecchie? :)

#8001
chojin ha scritto: ebbrava anna, e fantastico riccardino :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua ricerca!!
Grazie Chojin e crepi il lupo (il maritino sta sperando ardentemente che la ricerca, questa volta, sia mooolto + lunga rispetto a quella per Ricky 8) :lol: :lol: :lol: )
Ma.... questo topic non doveva essere off limits per te? :shock: :roll: :wink:

chojin ha scritto:Bubu dov'è? ... non si sente fischiare le orecchie? :)
Bubu so che è verdeggiante anche lei :wink: ma vogliono aspettare ancora un pochino per aprire i cantieri, io mi riferivo ad un'altra compagna di panza speciale :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8003
arianh ha scritto:anna, bene sono contenta di sentirti così verde più che mai... io in questi giorni sto pensando alla cameretta...
ehm... anche io ho già in mente tutta la cameretta :oops: :oops: :oops: ovviamente.... per una femminuccia :oops:
Io lo so già che.... sarà un maschietto :shock: così.... oltre a ritrovarsi con una cameretta tristanzuola..... resterà pure senza nome (dopo rapidissimo sondaggio famigliare, Riccardo incluso, abbiamo già un bellissimo nome da bimba e.... zero idee per un maschietto :roll: :roll: :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8004
Sasha ha scritto:Brava Anna, così si fa! :lol:
8) :lol:
Non nascondo che, anche se la decisione è stata presa, un po' di paure son rimaste (il lavoro in particolare e l'organizzazione casa/famiglia/lavoro che, con 2 figli, immagino sia + problematica :roll: ) però penso che sia normale, è una decisione importante e.... affronteremo i problemi se e quando si presenteranno :wink:

Ora inizio subito con la prima domanda "tecnica", approfittando del fatto che le maestrine passano spesso da questo topic 8) :lol:
Ho fatto la mammografia a luglio (quindi raggi X) :roll: dite che bisogna far passare del tempo prima di iniziare la ricerca? :roll:
Ora provo a fare una ricerca su internet, vediamo se trovo qualcosa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8005
Anna73 ha scritto:Poi.... da buon ariete quale sono.... sono sempre stata molto impulsiva nelle mie decisioni :oops: :mrgreen:
8) ciao, bella cicognona! 8)

ti ci vedo troppo con 2 pestilenze per casa :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8007
Anna73 ha scritto:
chojin ha scritto: ebbrava anna, e fantastico riccardino :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua ricerca!!
Grazie Chojin e crepi il lupo (il maritino sta sperando ardentemente che la ricerca, questa volta, sia mooolto + lunga rispetto a quella per Ricky 8) :lol: :lol: :lol: )
Ma.... questo topic non doveva essere off limits per te? :shock: :roll: :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
sono chiaretta in incognito, in realtà :)
avevo poco tempo, ho sbirciato solo questo topic... e ho commentato prima di rendermi conto di essere loggata col suo nome :)
un bacione a tutte!
c

#8008
chojin ha scritto:
Anna73 ha scritto:
chojin ha scritto: ebbrava anna, e fantastico riccardino :lol: :lol:
in bocca al lupo per la tua ricerca!!
Grazie Chojin e crepi il lupo (il maritino sta sperando ardentemente che la ricerca, questa volta, sia mooolto + lunga rispetto a quella per Ricky 8) :lol: :lol: :lol: )
Ma.... questo topic non doveva essere off limits per te? :shock: :roll: :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
sono chiaretta in incognito, in realtà :)
avevo poco tempo, ho sbirciato solo questo topic... e ho commentato prima di rendermi conto di essere loggata col suo nome :)
un bacione a tutte!
c
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e io ch pensavo che si fosse redento....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8009
Anna che dire, sono felicissima per la tua decisione :D :D :oops:
hai letto il mio mp con il sito internet?

per i raggi X no problem :wink:
addirittura dicono che si dovesse effetturare dei raggi X nei primi giorni di gravidanza, quindi prima di vedere un test positivo, non succederebbe nulla. le cellule sono pochissime e c'è una probabilità su non so quante che i raggi possano interferire con esse
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette