La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
batte84 ha scritto:guarda che quel colore giallastro ti rimarra penso! io ho preso il 7 x 50 della marazzi per fare il rivestimento cucina di quel colore 1 scelta e stiamo intorno ai 50 euro al mq :cry:
che intendi dire?

#17
Oznerol ha scritto:in effetti anche a me sembra un effetto voluto...
un effetto voluto oppure il motivo per cui le piastrelle sono di seconda scelta?

#19
batte84 ha scritto:che a ripensarci non so se lo riprenderei...
cmq gli aloni giallastri ci sono anche sul mio 1 scelta e non li hai perche è 2 scelta la tua :wink:
ma non ti sembrano un po antiestetici?

#20
batte84 ha scritto:che a ripensarci non so se lo riprenderei...
cmq gli aloni giallastri ci sono anche sul mio 1 scelta e non li hai perche è 2 scelta la tua :wink:
perchè non lo riprenderesti? il prezzo?

#22
batte84 ha scritto:l ho scelto di corsa, dopo aver scelto pavimento e rivestimento bagno, e non l ho osservato proprio benissimo, comunque non si nota tantissimo sul mio formato....prova a chiedere al venditore se te lo cambia!
non si nota molto nemmeno sul mio

#23
fashion_live ha scritto:abbiamo preso 4 mq di piastrelle per il rivestimento della cucina:
verranno posate orizzontalmente su du file:
Immagine
quello al centro è un bordino in alluminio e la cucina sarà bianca moderna

Hai qualche consiglio per la posa , in questo caso?
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma per 4 mq, hai preso una seconda scelta? Capisco se dovevi pavimentare casa, ma per il rivestimento cucina. Al massimo hai risparmiato 120 euro...........

#24
Ognuno ha le proprie tasche e fà le proprie considerazioni, io ho speso 700 euro per 15 piastrelle 30x60 decorate...

Poi solitamente lo schienale della cucina è una cosa che si mette appena compri l'appartamento e si somma a tutta una serie di spese e inoltre ci sono seconde scelte di marca che sono meglio di prime scelte che normalmente montano negli appartamenti i costruttori.

#25
Oznerol ha scritto:Ognuno ha le proprie tasche e fà le proprie considerazioni, io ho speso 700 euro per 15 piastrelle 30x60 decorate...

Poi solitamente lo schienale della cucina è una cosa che si mette appena compri l'appartamento e si somma a tutta una serie di spese e inoltre ci sono seconde scelte di marca che sono meglio di prime scelte che normalmente montano negli appartamenti i costruttori.
Per carità, non volevo entrare nel merito. Stavo solo valutando la convenienza di non avere garanzia (perchè con la seconda scelta non hai garanzia) per max 120 euro. Tutto qui :wink:

P.S. Ancora mi deve capitare un costruttore che dichiara una prima scelta e poi la monta davvero :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
tecnoegmg ha scritto:
Oznerol ha scritto:Ognuno ha le proprie tasche e fà le proprie considerazioni, io ho speso 700 euro per 15 piastrelle 30x60 decorate...

Poi solitamente lo schienale della cucina è una cosa che si mette appena compri l'appartamento e si somma a tutta una serie di spese e inoltre ci sono seconde scelte di marca che sono meglio di prime scelte che normalmente montano negli appartamenti i costruttori.
P.S. Ancora mi deve capitare un costruttore che dichiara una prima scelta e poi la monta davvero :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: