La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8011
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Immagine
ghghghghghgh :mrgreen:
evvai anninaaaaaa :D
sei un mito!

ti vorresti gemellare con la shampista? :wink:

a proposito, ma quando torna? si sta facendo el ferie più lunghe del mondo! :lol:
Immagine

#8012
Son tornata anch'io!!!!
Ho ancora una settimana di ferie ma sono dai miei quindi ho il pc!!!!!

Vedo che ci son grandi novità al semaforo :D !!!! :D
:arrow: Annina....ti faccio mille congratulazioni per la tua scelta!!!!
Spero che Campo si ripeta come "terminetor degli ovetti"!!!!
:arrow: Titina come stai????
:arrow: Abi, Boo...ha che punto siete??? tutto ok???
:arrow: Picco, Fede, Ele, Iale...pronte a riprender la caccia??? Io son sempre super incrociata per voi!

Ma...la Lore???? Non è che latita perchè ha qualche novità 8) :?: 8)

Io per ora sto benino, a parte le coliche renali che si son fatte più consistenti...ma purtroppo non ci si fa niente, si va giù di buscopan e via :wink:

#8013
Ila, cavolo come passa il tempo.. e il tuo counter corre! :D

Grazie per gli incrocini, non fanno mai male! :wink:

Ma il buscopan si può prendere in gravidanza? Mi dipiace per i malesseri... coraggio! :D
Immagine

#8014
piccolissima ha scritto:
Ma il buscopan si può prendere in gravidanza?
si!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8015
Dlin dlon Qui l'ufficio stampa della shampista 8)

Loremir dice che tornerà lunedì a fare casin e manda un saluto starnazzante a tutti! :D
Al momento sta accompagnando la suocera a una visita ma si è persa..... :roll:

Dlin dlon Fine comunicazioni
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8016
piccolissima ha scritto:Ila, cavolo come passa il tempo.. e il tuo counter corre! :D

Grazie per gli incrocini, non fanno mai male! :wink:

Ma il buscopan si può prendere in gravidanza? Mi dipiace per i malesseri... coraggio! :D
Effettivamente pensare di aver già fatto il giro di boa della gravidanza (e non solo avere il giro vita di una boa :lol: :lol: :lol: ) mi fa un po' impressione! E' confermato che è maschio...sul nome siamo ancora in trattativa col marito che rompe per il gusto di rompere :evil:

Il buscopan si può prendere sin dal primo mese e ieri la doc dell'ospedale mi ha autorizzato a prendere anche il Voltaren (dice che fio a37 settimane si può prendere)!

#8017
Annina che bello averti fra le verdi! Riccardo e' una forza, sara' un super fratello maggiore.

Ila grazie per il pensiero, spero di afferrare una piumetta al volo! La caccia continua (anche se domenica mi sono arrivate e mi son fatta un bel pianto).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8018
Federinik ha scritto:Annina che bello averti fra le verdi! Riccardo e' una forza, sara' un super fratello maggiore.

Ila grazie per il pensiero, spero di afferrare una piumetta al volo! La caccia continua (anche se domenica mi sono arrivate e mi son fatta un bel pianto).
oh tesora
Immagine
pciù
Immagine

#8019
Federinik ha scritto:Annina che bello averti fra le verdi! Riccardo e' una forza, sara' un super fratello maggiore.

Ila grazie per il pensiero, spero di afferrare una piumetta al volo! La caccia continua (anche se domenica mi sono arrivate e mi son fatta un bel pianto).
Fede (e anche Picco)...
Vi sono nel cuore...me ne son fatta un bel po' di pianti e, senza stare a girarci tanto intorno con belle frasi...so quanto girano le pa@@e quando qualche amica o conoscente vi dice di essere incinta....
Sì, si è contenti ma girano ugualmente a velocità supersonica....

L'unico consiglio che mi sento di darvi dal più profondo del cuore è quello di non aspettare troppo e di farvi seguire da un bravo medico che non minimizzi con frasi del tipo "ma aspettiamo...vediamo fra qualche mese..."

Un bacione dalla vostra boa!!!!!

#8020
Annaaaaaaa :D sono troppo contenta....e grande il piccolo Riccardo!


Grazie Ila per il pensiero!Io sono qui...ero ottimista questo mese...però negli ultimi giorni sono stata molto stressata(credo il peggior periodo dell'anno) quindi se è necessario essere sereni e tranquilli x facilitare il tutto..bè diciamo che anche questo mese è archiviato :roll:

Fede forza!Bisogna continuare a crederci :)
Immagine


Arrivo pupa

#8021
Grazie Boa! :lol:
Picco, dolcissima come sempre.

Non volevo farvi preoccupare... sono stati giusto due minuti, di puro sconforto, passati a singhiozzare sprofondata nella pancetta del maritino.
Poi lui mi rassicura e passa tutto.

Per l'aiuto medico, dite che e' gia' ora? Ho fatto un controllo a febbraio con tutti gli esami prima di iniziare la caccia ed era tutto ok. Il ciclo e' sempre molto preciso, al massimo un giorno di oscillazione ma non sempre... io attribuisco il problema piu' all'ansia. Forse anche le tante fortunate cicogne catturate qui nel forum, con facilita', creano una aspettativa esagerata, non per tutte il successo arriva "one shot".

Il "rifiuto" verso le amiche incinte e' davvero qualcosa di brutto, che vivo molto male... mi sento una persona meschina. La mia non e' invidia, e' che di fronte a queste persone, mi sento meno di loro, un improvviso senso si inadeguatezza schiacciante, quasi un disagio a frequentarle... vorrei tanto superare questo stato di cose.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8022
Federinik ha scritto:mi sento una persona meschina
Io non sopporto questo aspetto della società.
Censurare i propri pensieri, o giudicarli.

Ognuno di noi ha una sua sensibilità, e alcune cose ci fanno stare male. E magari ci portano a pensieri cattivi. E allora? Dobbiamo sempre tutti essere delle Candy Candy?

Non lo credo.

Dobbiamo permetterci di pensare di odiare qualcuno per i motivi più futili o meschini.
Il mio psichiatra mi dice sempre che una buona mamma deve permettersi di pensare, a volte, che odia suo figlio.
O un buono psichiatra permettersi di trovare antipatico o fastidioso un paziente.
Perché noi siamo anche i nostri pensieri "negativi", vivaddio, e guai a toglierceli!

((((Fede))))

#8023
Anche io sono andata a febbraio-marzo x i controlli.... ho deciso di aspettare fine anno e poi eventualmente approfondire..
io credo che sia solo fortuna(e sicuramente questa ha una grande componente)così sdrammatizzo....non mi colpevolizzo minimamente e, forse, questo mi fa vivere un pò più serenamente...certo i momenti di sconforto ci sono, ma sono decisamente diminuiti rispetto ai primi mesi!
Immagine


Arrivo pupa

#8024
io ho aspettato 20 mesi prima di rimanere incinta
sono tanti, tantissimi, ma nemmeno poi tanto, rispetto a moltre altre coppie

io sapevo qual'era il mio problema, ovaio policistico
sapevo sin ancora prima di cercare una gravidanza, che non sarebbe stato facile (avevo un ciclo in media ogni 5 mesi :roll: e di conseguenza, un'ovulazione ogni 5 mesi), figurati come partivo demoralizzata
quando abbiamo deciso di sposarci era febbraio, le nozze sarebbero state a settembre
per regolare i miei cicli assumevo la pillola
così ad aprile l'interruppi
il primo ciclo mi venne 10 giorni prima di sposarmi :shock:

il secondo ciclo a novembre, ma mi durò 1 giorno, credo fosse spotting :roll: ,
mi rivolsi al gine di mia mamma, tanto per cambiare
feci gli esami del sangue, eco di controllo e confermò l'ovaio micropolicistico
mi fece assumere delle compresse per facilitare l'ovulazione, stavo da cani, ma male proprio! e dovevo avere dei rapporti nei giorni che mi diceva lui, controllava i miei follicoli ecograficamente per essere sicuri quando sarebbero scoppiati, feci 3 o 4 tentativi così, nulla da fare
allora fece fare l'esame a mio marito per vedere la qualità dello sperma, poteva fare il donatore, era messo bene, un problema in meno, quindi ero solo io il problema :cry:
ad aprile, quindi un'anno dopo la sospensione della pillola, senza dire nulla al mio gine, mi rivolsi ad un centro per la fecondazione assistita, un incubo ed un calvario, solo chi ci è passato sa di cosa si parla, di quanto ci si senta cavie umane :roll:
primo tentativo sospeso per maturazione di ben 12 follicoli, pensavo di morire :?
secondo tentativo fallito, aveva diminuito le dosi di ormoni, ma stavolta erano troppo poche, il mio progesterone è crollato quasi subito, portando allo sfaldamento dell'endometrio :?
le parole della dottoressa (era novembre), ormai non facciamo più in tempo a fare un ciclo nuovo, ci troveremmo a ridosso delle ferie di natale, se ne riparla a gennaio
mi dette l'appuntamento per i primi di gennaio
il 3 di gennaio avevo un test positivo in mano
tutto questo sproloquio per dirti, che lo stress gioca brutti scherzi, la fortuna o cu.lo, conta all'80%
il resto riguarda la salute ed eventuali problemini di ovaie, ovuli, spermini ecc..

l'unico mio consiglio, dettato dal cuore, è di vivere più serenamente possibile il tutto, e pensare che in ogni caso, la medicina fa miracoli, per qualsiasi eventuale problema, c'è quasi sempre una cura :wink:

ah per quanto riguarda le donne incinta.. quando ero alla ricerca, la mia era proprio invidia :cry: :oops: sempre positiva, ma invidia,
ricordo le lacrime trattenute a forza, a volte pure che scorrevano nel vedere pancioni, o neonati cullati davanti a me :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8025
che brutta sensazione questa... io aspetto le rosse per i primi del mese... diciamo che questo mese ho avuto segni chiari dell'ovulazione, e nella settimana ok sono stata in vacanza per cui ho fatto finta di non pensarci e di godermi le ferie... non la vedo molto rosea però, dico la verità... o forse sto cercando di evitarmi la delusione... non dico che sia molto che provo, ma sarà che intorno a me ho esempi di fecondazioni selvagge (ma basta dire "voglio avere un bambino!" per farlo? alle mie amiche capita così....)

sicuramente la sto prendendo male, e il fatto di non aver fatto controlli prima mi porta a fare tanti pensieri negativi... il pupo mi ha chiesto però di rilassarmi fino a Natale, se non ci saranno novità faremo dei controlli all'anno nuovo... come si fa a rilassarsi?!? io non riesco a distogliere il pensiero... è più forte di me...
Ultima modifica di vigiemme il 26/08/09 15:43, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)