La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Tamben ha scritto:
sibelius ha scritto:scusa tamben.... :oops: :oops:

non posso modificare la piantina... o almeno non lo so fare.... il software è in prova e mi inibisce tante funzioni.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

ho provato a spostare il divano al centro della stanza... ma sempre fronte cucina
brava, no problem... sei riuscita a fare un ottimo lavoro :wink:

ma ora invertilo come se volessi vedere lo schienale del divano dalla cucina e tu seduta sopra guardi la tv sulla parete lunga :wink:

dai su, da brava, fai sto sforzo che vediamo come sarà!!! 8) :wink: :lol:
stessa idea :lol: :lol: ...magari in due la convinciamo :lol: :lol:

#62
sibelius ha scritto:mmmmmm..... è che mi immagino una corsa ad ostacoli...
ma nooooooooooooooooooooo tranquilla
tamy ha ragione, non è un mobile alto ma è un divano

ora ti faccio vedere il mio (e guai se ridi, tanto è provvisorio!!) :lol:
Immagine
secondo te è davvero così brutto da vedere??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#65
Tamben ha scritto:
sibelius ha scritto:mmmmmm..... è che mi immagino una corsa ad ostacoli...
ma nooooooooooooooooooooo tranquilla
tamy ha ragione, non è un mobile alto ma è un divano

ora ti faccio vedere il mio (e guai se ridi, tanto è provvisorio!!) :lol:
Immagine
secondo te è davvero così brutto da vedere??? :lol: :lol: :lol:
BELLA CASA :lol: :lol: :lol:

#66
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questo era peggio di un parto... e pensare che io davvero fra qualche mese partorisco mi vengono le gocce di sudore sulla fronte... :lol: :lol:

ora, riesci anche a correggere il divano penisola in un semplicissimo divano da 2 posti, spostarlo un poco verso il basso e mettere davanti alla finestra o portafinestra una poltrona???
giusto per vedere l'effetto... :? :? :?
Immagine
Immagine

#68
visto che sei di cambiamenti..nella piantina....ormai gli ometti che hai messo su tutti e due i water hanno finito?....potresti metterli a letto che è tardi :lol: :lol: ...proprio sul water li devi mettere :?: :lol:

SCHERZO OVVIAMENTE :wink:

#69
tamy79 ha scritto:MA va bene anche un divano 2 posti maxi come quello che prendo io un 200/ 210 lunghezza
si infatti, ma almeno aggiungiamo una poltrona o max. 2??
una di fronte all'altro ... sai che bell'effetto 8)

ora vado in cerca di una foto e torno immediatamente :wink:
Immagine
Immagine

#70
sibelius :shock: ... non me lo dire ... ancora non hai preso alcuna decisione per il soggiorno ? malgrado numerosi 3d e suggerimenti di non so quanti forummisti (senti da quale pulpito viene la predica 8) :mrgreen:) ? caspita, ma allora questa è una situazione davvero disperata .

Posso permettermi un suggerimento ? cerca di chiarire bene quali sono le cose veramente importanti per te/voi, quelle irrinunciabili e quali i "di più" che se c' entrano bene altrimenti fa niente, in caso contrario non riuscirai mai a farti piacere il tuo soggiorno...hai un bell'ambiente, considerate le dimensioni delle case di oggi ma devi anche fare i conti con certi vincoli, è inutile continuare a fare confronti con case + grandi e/o fatte diversamente, dobbiamo cercare di valorizzare quello che hai ma avendo i piedi per terra. Scusa la predica, ma mi dispiace vedere che non riesci a uscire da questa situazione di impasse :?. Per il resto, vedo che sei in ottime mani con Tamben e Tamy79 , sono certa che ti sapranno dare utili spunti di riflessione :wink:
Immagine

#71
oh chi si vede... la nostra annina, superesperta in materia... :D :D :D :D

miiii ma queste parole sono sante, ascoltale perchè valgono davvero oro!!! :wink:
ann... meno male che ci sei pure tu ora!!!
è assai dura, non la si riesce proprio a convincere del soggiorno grande che ha e quante cose si possa fare :?

OT
Ann... tutto bene vero???
Fine OT
Immagine
Immagine

#72
grazie annsca 8) 8)

ma se ci fossi anche tu...mi sembra un pò de coccio :lol: :lol:


ma la capisco è la cosa + difficile decidere...anche perchè una volta decisa poi te la devi tenere tutta la vita ..o almeno per un bel pò :wink:

#73
Tamben ha scritto:oh chi si vede... la nostra annina, superesperta in materia... :D :D :D :D

miiii ma queste parole sono sante, ascoltale perchè valgono davvero oro!!! :wink:
ann... meno male che ci sei pure tu ora!!!
è assai dura, non la si riesce proprio a convincere del soggiorno grande che ha e quante cose si possa fare :?

OT
Ann... tutto bene vero???
Fine OT
ma la vogliamo smettere di dire sempre le stesse cose :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#74
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:oh chi si vede... la nostra annina, superesperta in materia... :D :D :D :D

miiii ma queste parole sono sante, ascoltale perchè valgono davvero oro!!! :wink:
ann... meno male che ci sei pure tu ora!!!
è assai dura, non la si riesce proprio a convincere del soggiorno grande che ha e quante cose si possa fare :?

OT
Ann... tutto bene vero???
Fine OT
ma la vogliamo smettere di dire sempre le stesse cose :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bono te altrimenti...
sai dove finisci vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sibelius........... dove sei finita?????
toc toc.. ci sei ancora????? :? :? :?
Immagine
Immagine

#75
tamy79 ha scritto:grazie annsca 8) 8)

ma se ci fossi anche tu...mi sembra un pò de coccio :lol: :lol:


ma la capisco è la cosa + difficile decidere...anche perchè una volta decisa poi te la devi tenere tutta la vita ..o almeno per un bel pò :wink:
io ci ho già provato (rendering compresi) ma sibelius è molto indecisa ( e la capisco, io sono peggio di lei e infatti ho deciso di non stressarvi più sul forum fino a quando non mi sarò chiarita le idee) e in questo stato è difficie aiutarla :?
Immagine