La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8296
Se ti può consolare .... la mia è a parecchi chilometri di distanza ma ......
i problemi rimangono!!!!
Io cerco di annotarmi tutto per non diventare in futuro .... una suocera.
Ciao

Fede
FEDE65

#8297
DIERRE ha scritto::cry:
Da un'ora fastidio agli occhi....mi sta tornando la congiuntivite guarita da poco???:evil: :evil:
:idea: Stamattina ho usato la matita x occhi che avevo il giorno dell'inzio :shock: ...forse era contagiata??? :?
:cry:
si mi é tornata :evil: :evil:
la mia collega ha in contemporanea un problema agli occhi.
Quadretto odierno in ufficio:
io occhi lacrimosi e rossi crepati lei con gli occhiali da sole e la tenda chiusa
:lol: :evil: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8300
Ma insomma, è possibile che una voglia un normale paio di sneakers da passeggio e trovi solo roba tamarra? Adesso va solo l'abbigliamento truzzo del Corona's style?? :evil: :evil: :evil:

[oppure c'è il modello, ma non il numero per il mio piccolo e delicato piedinino di fata :roll: :roll: :roll: ]

#8301
mi sa che la lavatrice è andata :evil:

questa adesso non ci voleva :cry:

settembre: libri dei due figli alle superiori, cresima del figlio piccolo (pranzo al ristorante con parentado, vestiti e scarpe nuovi, bomboniere ecc..) e poi dobbiamo all'impresa idraulico/elettricista ancora qualche soldino... :oops:

speriamo che sia recuperabile :?
Simona

#8302
stamani in negozio mi hanno rubato un cellulare esoposto fra l altro il piu' costoso.... mi sento proprio una cretina... l hanno fatto praticamente sotto i miei occhi...
Immagine

Immagine

#8304
Spagna, donna si uccide lanciandosi
dall'ottavo piano e uccide un passante

MADRID - Si è uccisa lanciandosi dall'ottavo piano di un palazzo e nella caduta ha ucciso un passante: è successo a Viladecans, vicino a Barcellona. Lo riferisce El Mundo sul suo sito. Il passante, un uomo di origine ucraina di 50 anni, è stato colpito in pieno dal corpo di una donna che si era gettata nel vuoto. La persona che era in compagnia della vittima è rimasta illesa. La suicida è morta sul colpo, mentre il passante, subito trasferito all'ospedale di Bellvitge, è deceduto poco dopo.



:shock:
Queste cose mi danno ai nervi. Vuoi ammazzarti? Impiccati, sparati alla tempia... o almeno dai un'occhiata giù prima di buttarti, no???
Oltretutto lei è morta sul colpo e il povero passante ha pure agonizzato :x
- Aspettando Godot -

#8306
Cla' ha scritto:Spagna, donna si uccide lanciandosi
dall'ottavo piano e uccide un passante

MADRID - Si è uccisa lanciandosi dall'ottavo piano di un palazzo e nella caduta ha ucciso un passante: è successo a Viladecans, vicino a Barcellona. Lo riferisce El Mundo sul suo sito. Il passante, un uomo di origine ucraina di 50 anni, è stato colpito in pieno dal corpo di una donna che si era gettata nel vuoto. La persona che era in compagnia della vittima è rimasta illesa. La suicida è morta sul colpo, mentre il passante, subito trasferito all'ospedale di Bellvitge, è deceduto poco dopo.



:shock:
Queste cose mi danno ai nervi. Vuoi ammazzarti? Impiccati, sparati alla tempia... o almeno dai un'occhiata giù prima di buttarti, no???
Oltretutto lei è morta sul colpo e il povero passante ha pure agonizzato :x
Cavolo, pensavo che scene simili si vedessero solo nel film di Amelie :shock: :shock:

Pensate i familiari del povero passante... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8307
ma l'italiano lo capisci oppure te lo devo mimare CHE STA CAXXO DI CASA ME LA DEVI DARE FINITA???!!!!!?!????!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8308
:(" buon viso a cattivo gioco"........speriamo non sia una serata pesante :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8309
Cerise ha scritto:ma l'italiano lo capisci oppure te lo devo mimare CHE STA CAXXO DI CASA ME LA DEVI DARE FINITA???!!!!!?!????!!!
in che senso? perchè com'è che te la vogliono dare?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8310
_erika_ ha scritto:
Cerise ha scritto:ma l'italiano lo capisci oppure te lo devo mimare CHE STA CAXXO DI CASA ME LA DEVI DARE FINITA???!!!!!?!????!!!
in che senso? perchè com'è che te la vogliono dare?
con dei lavori rattoppati :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

anche oggi a discutere per l'ennesima volta con il costruttore e un fornitore....


BASTAAAAAAAAAAAAAAA non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'
:( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA