La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Boo è lunghissimooooooo, il mio a 12+3 era 53mm
Lo so che è lungo :|
Deve aver preso dal papà. Peccato che la mamma sia microscopica...
Mi sa che è piuttosto lungo anche il mio :roll:
alla tn ero 11+5 ed era 65mm
alla morfologica dai grafici che mi hanno dato risulta avere il femore più lungo della media (e quindi non ha preso da me...)

#4532
Chiara, bentornata e congratulazioni!
Mattia è bellissimo!
Aggiorno subito la prima pagina :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4533
ciao mammine...
se il vostro cucciolo fosse nato da 15 giorni e un'amica vi venisse a trovare, cosa gradireste di più?
- prodotti per il bagnetto e simili, sempre utili ma consumabili?
- vestitini, col rischio di errori di misure o doppioni?
- giochini, ma forse è troppo presto?
- altro?

e vorresta che l'amica portasse una cosina anche alla sorellina di 6 anni, un pò preda della gelosia per la nuova principessa della casa?

grazie ;)
Immagine

#4535
ciao mammine...
se il vostro cucciolo fosse nato da 15 giorni e un'amica vi venisse a trovare, cosa gradireste di più?
credo che l'amica mi trovasse dove mollare il pupo per qualche ora e mi portasse in un centro benessere! :lol:

#4536
piccolissima ha scritto:ciao mammine...
se il vostro cucciolo fosse nato da 15 giorni e un'amica vi venisse a trovare, cosa gradireste di più?


e vorresta che l'amica portasse una cosina anche alla sorellina di 6 anni, un pò preda della gelosia per la nuova principessa della casa?
Piccolo pensierino per il cucciolo nuovo arrivato (non porterei tutine...chessò, magari un paio di calzini sfiziosi, qualcosa di piccolo e non impegnativo...) e piccolo pensiero per la grande...

#4537
Io finora ho sempre regalato prodotti per la toilette ai nati da pochi giorni (della Weleda, sperando che la neomamma nel frattempo si illumini e si converta all'ecobio, nella speranza di salvare la creatura dall'olio johnson...)

Pero' devo dire che leggendovi ho maturato una nuova convinzione: il regalo si fa alla neomamma, se lo merita! Una bella filzetta nostrana, ad esempio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4538
Noi di solito regaliamo vestitini taglia 3 mesi, cercando cose sfiziose e non le solite tutine.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4539
:D Dimenticavo :D
Abbiamo scelto (spero definitivamente) il nome!!!!

Il nostro piccino si chiamerà GIULIO :P
(anche se G. mi ha detto che lo chiamerà GJ o Giulio Cesare :lol: )

#4540
Ila, evviva! :D
Per me è stato emozionante cominciare a pensarlo e a chiamarlo per nome :oops:
Aggiorno la prima pagina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4541
Fede, purtroppo non ho tempo per rimediare prodotti eco-bio, qui non ne trovo ed è tardi per acquisto on-line, visto che vado oggi pomeriggio...

le scarpine sono un prodotto troppo "avanti"? A quanti mesi si cominciano a mettere?
Immagine

#4543
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto: Ma una curiosita': andate tutte a far visite ogni mese dal gine privato? Nessuna ha fatto solo le tre visite canoniche previste dal ssn?
Io vado dal ginecologo privatamente circa una volta al mese.
In ospedale per ora ho fatto solo la seconda delle 3 eco (la morfologica) perchè al posto della prima ho fatto il duo test privatamente.
Il mio ginecologo visita anche in convenzione con la asl, ma avere un appuntamento con lui in convenzione è come fare 6 al superenalotto 8)
Non è caro, mi prende 70 euro a visita (comprensivi dell'ecografia che ogni volta mi fa).
Avere un ginecologo privato (che poi sia ospedaliero o meno) ti da comunque la sicurezza di avere una persona di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi bisogno, piccolo problema o altro.

A Prato non c'è per quel che ne so un sistema di consultori molto organizzato: a Pistoia hanno invece il Centro Donna che mi dicono essere super super efficiente!
Infatti, anche la mia ginecoloca mi ha indirizzato lì... :D

Chiara Mattia è bellissimo complimenti :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4544
ooops... pensavo avessi il mitico negozio di Pescara a portata di shopping... :oops:

il pensiero delle calzine e' molto carino, anche un cappellino un po' particolare sarebbe simpatico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4545
Anch'io sono per calzini spiritosi o prodotti per il bagno....e un regalo anche alla piccola :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo