La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa ne pensate della Domina di Fabbian?

#1
L'ho vista dal vivo ed accesa, spudoratamento il concetto della Mesmeri e stesso wattaggio 300W.
A dire il vero a parte i circa 10 euro di meno la trovo più pesante, di profilo si vede bene il supporto che alloggia il faretto (rarissimo trovare foto in rete di profilo) e di fronte o si ha una parete perfettamente bianca oppure è molto molto meno leggera.
Pure la finitura bianco ruvida è la stessa della mesmeri.
Leggermente meglio la versione acciaio specchiato ma per me non ci siamo...
Immagine
Immagine
[/list]

#2
:? Mi la me piàs no: sembra un appendiabiti, più che una lampada. Pure la versione specchiata la "intamarrisce" ulteriormente. La Mesmeri ha quella linea sinuosa che è molto più accattivante.

E personalmente non apprezzo nemmeno la luce verso la parete, che io prediligo invece in direzione soffitto. :wink:

#4
Oznerol ha scritto:In effetti conviene montarla alta altrimenti la zia o la nonna ti ci appendono il cappotto :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
Difatto ho appena montato due Mesmeri STUPENDE, sopratutto perchè si apprezza anche la vista laterale essendo a sinistra e destra della porta che dal soggiorno dà in cucina.
Unico appunto, 300W di lampadina sono anche troppi, penso che metterò 150W massimo.
L'altro consiglio è di avere bei muri, qualunque difetto salta immediatamente all'occhio e meglio se i muri sono bianchi per l'effetto a scomparsa.