La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fratelli Onofri

#1
Mia madre vorrebbe comprare una cucina a libera installazione con tutto forno elettrico da 90 o 100 cm, ho visto un paio di modelli Fratelli Onofri ma non la conosco come marca, qualcuno di voi sa se producono prodotti di qualità o è meglio lasciar perdere?
L'alternativa sarebbe la Smeg modello SX91M (i prezzi sono molto simili)

#2
Che effetto madeleine! :!: Ricordo la Fratelli Onofri perché in campagna (e nella casa di quesi tutti i vicini, anche residenti! :wink: ) l'ho avuta per aaaaaanni! Essendo un'azienda delle mie parti (sono di origine emiliana), all'epoca la filiera era più corta e molti la possedevano.
Noi non ricordo avessimo mai avuto particolari problemi, ma si parla di tanto tempo fa, e inoltre -qiusto per fare un esempio indicativo- mica in vacanza ci mettevamo a spignattare o informare a tutto spiano! :wink: Però qui di sotto se ne parla, e inoltre un po' più recentemente:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... fri#160712

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ri#1052387

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... fri#591062

#3
Grazie Perticona, ho guardato i link, ma come al solito ci sono pareri contrastanti!
Prima di sceglierere vorremmo avere qualche informazione in più che magari qui qualche rivenditore può darmi :
quali sono le misure interne (in particolare larghezza e capacità in litri) dei forni elettrici di Fratelli Onofri cucine modelli Maxiforno 90 e Maxiforno 100?
Non ho trovato la descrizione con queste misure da nessuna parte e ho mandato una mail a Fratelli Onofri ma non ho avuto risposta!