La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...infatti....se usi i pensili normali costa meno,e comunque la mia cucina è di 7,20mt circa la tua è un pò + piccola...della mia...comunque se ami le finiture, guarda come sono finiti i cassetti e i cestoni..forse è una sciocchezza...ma di da l'impresione di un prodotto curato

#19
modulnova e demode, non ne ho idea, no ci sono rivenditori nella mia zona, ma se ti interessa mi ero fatto preventivare una euromobil filotabula vanity, ma era in polimerico lucido e non monolaccata lucida...
costava circa 14.000 con piano in okite...bella ma la orange mi sembra + curata...io ti consiglierei valutare anche questa

#20
invece dell'okite prova ad informarti sulla kerlite! io ho optato per quella per una questione di praticità e per evirare troppi tagli sulla base... e il prezzo è inferiore, se non mi sbaglio risparmio 600 euro...
per gli eldom siemens è caretta ma ne vale... calcola che anche prendendo non il top della gamma vai a spendere intorno alle 4/5mila per frigo incassato con freezer, pc, cappa, forno combinato e lavastoviglie...
ho sentito parlare bene di rex e smeg, costano un pò meno ma sembrano essere molto buoni!!

#21
Per modulnova ho letto abbastanza bene (domani se faccio in tempo vado da un rivenditore che le tiene) mentre demode sembra un'azienda fantasma...e il sito è ancora più enigmatico. Per gli edm...siemens mi piacciono, desing moltol ineare, teutonico insomma...se magari riesco a risparmiare qualcosa sul piano mi prendo quelli al posto di whirlpool/rex
Dario