La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4606
Elis, sono felice per te!
Ma tu sai già se è maschio o femmina?
Ho visto che non sei nella lista a pag.1, se mi dici la tua dpp ti inserisco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4608
Grazie... Ho sentito molto il vostro sostegno.
Luna, io aspetto ancora un pochino, forse i risultati definitivi e poi ti dico la dpp, comunque inizio febbraio.
Il sesso non è certo perchè c'ha sempre il cordone tra le gambe, ma forse forse maschio.
Ultima modifica di elis il 28/08/09 16:57, modificato 1 volta in totale.

#4609
elis ha scritto:Grazie... Ho sentito molto il vostro sostegno.
Luna, io aspetto ancora un pochino, forse i risultati definitivi e poi ti dico la dpp, comunque inizio febbraio.
Il sesso non è certo perchè c'ha il sempre il cordone tra le gambe, ma forse forse maschio.
Se preferisci aspettare, no problem :wink:
Ma il sesso non te lo dovrebbero confermare coi risultati dell'amnio?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4610
lunaspina ha scritto: Ma il sesso non te lo dovrebbero confermare coi risultati dell'amnio?
Si, il sesso me lo confermano con i risultati completi dell'amnio, a metà settembre, oggi con i risultati del test veloce al telefono non me l'hanno detto (solo 13,18, 21, X,Y). Mi han detto solo che è tutto a posto. Magari dovevo chiederlo :oops:

#4612
ELIS!!!!
Sono stra stra felice per te!!!!
Totonomi????

:arrow: Moon...noi siamo veramente gemelle di pancia!!!!!

:arrow: Lorena..la vera maga del decoupage, del birdermaier, dello stencil etc etc etc è mia mamma, io di tanto in tanto faccio qualcosina...
Dov'è il topic giusto? Ti posto qualche foto dei suoi lavori!

#4613
Grazie, ma non disincrociate le dita fino a metà settembre!
I nomi invece siamo in alto mare, appena abbiamo una piccola lista vi dirò! Aspettavo la certezza sul sesso per avere campo più ristretto.

#4614
iladoc ha scritto:ELIS!!!!
Sono stra stra felice per te!!!!
Totonomi????

:arrow: Moon...noi siamo veramente gemelle di pancia!!!!!

:arrow: Lorena..la vera maga del decoupage, del birdermaier, dello stencil etc etc etc è mia mamma, io di tanto in tanto faccio qualcosina...
Dov'è il topic giusto? Ti posto qualche foto dei suoi lavori!
In Movida c'è un topic degli hobby creativi, è nella prima pagina della sezione.
Immagine
Immagine

#4615
elis ha scritto:Grazie, ma non disincrociate le dita fino a metà settembre!
I nomi invece siamo in alto mare, appena abbiamo una piccola lista vi dirò! Aspettavo la certezza sul sesso per avere campo più ristretto.
Ok Elis, io le dita continuo a tenerle incrociate, ma stai tranquilla...ormai il peggio è passato!!! :wink:
Immagine


Immagine

#4616
ciao panzerotte belle!
quante notizie positive, sono davvero contenta per tutte voi!! :D
in ordine sparso:

ila, leggere che sei al giro di boa e hai il giro vita di un boa mi ha fatto morire!!
estratti, io voto per anna e andrea, e ti confermo che "cristian senz'acca" è davvero problematico :)
chiara, che splendore che è mattia, è bellissimo!! e quanti capelli! complimenti e congratulazioni :D
elis, moon, sono contenta che gli esami stiano dando esiti positivi, e mantengo le dita incrociate fino a settembre!! :)
dolores, che bello che stavolta tu sia tanto seguita e coccolata, spero che tutto questo ti dia ancora più serenità e fiducia per il pochissimo che ti resta prima di stringere tra le braccia la principessa!! (che avrà tante zie vecchie ciabatte, pare) :)

... gigi d'alessio non si può sentire :twisted:
i bimbi vanno educati bene fin da subito!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4617
arrivo un po in ritardo...
:arrow: estratti come nomi a me piacciono di piu sofia e sara, anche se per sofia un po il problema e' vero ma se ti piace....
per il maschio invece federico o emanuele. federico potrebbe essere anche chico nn per forza fede...

:arrow: elis che belle notizie son davvero felice!!!!
Immagine

Immagine

#4618
chiaretta ha scritto: ila, leggere che sei al giro di boa e hai il giro vita di una boa mi ha fatto morire!!
:twisted: ridi ridi :twisted:
il 26 settembre rido anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:


... gigi d'alessio non si può sentire :twisted:
i bimbi vanno educati bene fin da subito
Pensavo :idea: ...minacciare M. se procrastina ancora l'apertura cantieri di tirar su il pargolo a suon di Giggi&Tatangelo :?: :idea: :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4619
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto: ila, leggere che sei al giro di boa e hai il giro vita di una boa mi ha fatto morire!!
:twisted: ridi ridi :twisted:
il 26 settembre rido anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
dici che al termine del pranzo potremmo avere il girovita in comune? :)
iladoc ha scritto: Pensavo :idea: ...minacciare M. se procrastina ancora l'apertura cantieri di tirar su il pargolo a suon di Giggi&Tatangelo :?: :idea: :?:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: mi ricorda quel detto dell'uomo che per dar fastidio alla moglie si è tagliato....
a sentire questi esponenti della "canzone neomelodica" ne soffrirei più io :lol: :lol:
cmq, confesso di averla presa bene... ormai, sempre di 2010 si tratta, che sia inizio o fine poco importa... mi sto abituando a guardare il vostro semaforo dalla mia postazione al pit stop :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo