La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5177
Lorena ha scritto:Dov'è? Dov'è? Mi sono persa il video della super sposina Lunaspina? :shock:
Mi pareva di avertelo fatto vedere a suo tempo... sono un po' rinco :oops:
MP in arrivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5178
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Dov'è? Dov'è? Mi sono persa il video della super sposina Lunaspina? :shock:
Mi pareva di avertelo fatto vedere a suo tempo... sono un po' rinco :oops:
MP in arrivo.
ti ho mandato un mp proprio sull'argomento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ricordavo di averlo visto, ma dalle prime scene mi pareva di conoscerlo!
Immagine
Immagine

#5179
stefania_b ha scritto:che forum di frignoni!
Arianh com'eravate carini! Hai ragione l'ultima foto è bella ma.... il maritino ha una sigaretta in mano???? NONONONO! Si può far sparire fotoscioppandola?
yes, ha una sigaretta in mano perché il fotografo adora le foto dello sposo mentre fuma, e il maritino mi aveva detto "ho voglia di fumare" e lui ha sentito e gli ha offerto la sigaretta, a me piace quella foto anche per quello, è il mio vero marito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5181
chiaretta ha scritto:hey, ma oggi si sposa Segre?

AUGURONI!!
E' vero!!!
Auguroni Segre!!!

E' anche fortunata perchè dove fa il ricevimento lei (a dieci minuti da casa dei miei, e dove l'ho fatto anch'io!) oggi è una splendida giornata...cielo sereno, la temperatura è leggermente calata ma fa sempre caldo!
Mai stato quassù un fine agosto così bello! :wink:

#5183
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:hey, ma oggi si sposa Segre?

AUGURONI!!
E' vero!!!
Auguroni Segre!!!

E' anche fortunata perchè dove fa il ricevimento lei (a dieci minuti da casa dei miei, e dove l'ho fatto anch'io!) oggi è una splendida giornata...cielo sereno, la temperatura è leggermente calata ma fa sempre caldo!
Mai stato quassù un fine agosto così bello! :wink:
meno male, mi consoli. qui piove... chissà tra un mese come sarà, spero di poter sfruttare il parco della villa per foto e aperitivo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5186
..lunaaa..
ma è davvero romanticissimo il tuo video...
ecco ora un pò mi dispiace non averlo fatto su questo genere il mio...
sai ho preferito qualcosa di più sprint...ma ovviamente si perde tutto il lato dolce e smielato....
Immagine


Immagine

#5187
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:hey, ma oggi si sposa Segre?

AUGURONI!!
E' vero!!!
Auguroni Segre!!!

E' anche fortunata perchè dove fa il ricevimento lei (a dieci minuti da casa dei miei, e dove l'ho fatto anch'io!) oggi è una splendida giornata...cielo sereno, la temperatura è leggermente calata ma fa sempre caldo!
Mai stato quassù un fine agosto così bello! :wink:
meno male, mi consoli. qui piove... chissà tra un mese come sarà, spero di poter sfruttare il parco della villa per foto e aperitivo...
piove??? magari, ovviamente non per il giorno del matrimonio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5188
oooooooooops primo giro in off-topics, chi mi aggiunge nella lista???

mbaciccio sposo il 03/10/2009!!!



aaaaaaaaaaaaaaaah poco più di trenta giorni all'alba!!! :shock:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#5189
questo video di lunaspina dev'essere stupendo se tutti si sono commossi, posso vederlo anch'io???
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#5190
mbaciccio ha scritto:oooooooooops primo giro in off-topics, chi mi aggiunge nella lista???

mbaciccio sposo il 03/10/2009!!!



aaaaaaaaaaaaaaaah poco più di trenta giorni all'alba!!! :shock:
uuuuuuuuuhhhh..un uomoooo!
ti aggiungo subito!!
allora dai dai..aggiornaci sui tuoi preparativi...
hai già preso l'abito?
Immagine


Immagine