La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Molto OT per le femminucce del forum

#1
Mi hanno regalato questo:
Immagine
E' un gancio per appendere la borsa al tavolo del bar o del ristorante, ma anche alla scrivania dell'ufficio.
Mi sono esaltata (come vedete basta pochissimo) perchè secondo me è una figata pazzesca. Condivido con voi questo momento di alta commozione, anche perchè l'oggetto può essere una buona idea per un piccolo originale regalo

#3
Brava Ida!

E' comodo da tenere in borsetta? Dove si può trovare?
Io odio posare la borsetta a terra: si sporca! :D

#5
:lol: già già è proprio una sciccheria 'sta cosa!
L'ho trovata per la prima volta in un ristorante di Milano!!!
(Anche se quello in foto è molto + moderno e carino :wink: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
Vivy ha scritto::lol: già già è proprio una sciccheria 'sta cosa!
L'ho trovata per la prima volta in un ristorante di Milano!!!
(Anche se quello in foto è molto + moderno e carino :wink: )
Li forniva il ristorante?

Ora che ci penso... potrei attaccare uno di quei ganci che si usano per gli strifinacci! Nascosto sotto il piano, dalla parte interna! :idea:
Immagine
Immagine

#7
ma io uso le borsacce da bancarella che porto a tracolla e sono luuuunghe... mi sa che toccano terra lo stesso... se invece uso lo zainetto a coniglietto mi sembrerebbe di impiccarlo...non fa x me....

xò in effetti Ida ha scritto "femminucce" ... :roll: :roll: :? :? :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
per me sarebbe una maledizione, mi dimenticherei la borsa ad ogni tavolo! comunque per chi non è sbadato come me è un'idea carina!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
Lorena ha scritto:Li forniva il ristorante?
:D sì sì!
Arrivi al ristorante, il proprietario viene a prenderti alla porta facendoti i "convenevoli di casa", ti accompagna al tavolo e ti offre questo simpatico aggeggino per appendere la borsetta al tavolo! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
Ing 76 ha scritto:Brava Ida!

E' comodo da tenere in borsetta? Dove si può trovare?
Io odio posare la borsetta a terra: si sporca! :D
Sulla scatola c'era un indirizzo di un sito (www.ceruttinox.com) e ho visto che lo vendono anche on line. Costa 8 euro e 50. E' confezionato in un sacchettino e quando non si usa si può appiattire, quindi sta in borsa tranquillamente.

#11
Ida ha scritto: Sulla scatola c'era un indirizzo di un sito (www.ceruttinox.com)
Ma è dalle mie parti :shock:
Beh, insomma, più o meno... ma (purtroppo) faccio quella strada quasi tutti i weekend. IN effetti se vivi lì... o ti fai venire un'idea geniale, o ti spari un colpo :lol:

#12
Mi piacerebbe personalizzarlo con il logo della mia azienda e fare un omaggio ai clienti, anche uomini, per appendere la 24 h. Ma quanto peso regge?

#13
Ing 76 ha scritto:Mi piacerebbe personalizzarlo con il logo della mia azienda e fare un omaggio ai clienti, anche uomini, per appendere la 24 h. Ma quanto peso regge?
regge, regge! Se fai una cosa del genere DEVI mandarmene un esemplare 8)

#14
Speriamo che facciano uno sconto :roll:
dovrei comprarli a dicembre come omaggi natalizi altrimenti mi diventa un costo non deducibile
Lo scorso anno ho regalato confezioni di un ottimo vino della zona :D e tutti erano contenti.

#15
posso dire la mia? io preferirei il vino 8) :wink: ... mio marito direbbe che sono alcolizzata :lol: :lol:

cmq l'idea è sicuramente originale ...

Enza