La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore armadio con letto wengé

#1
Ciao a tutti,
sono una new entry del forum e volevo chiedere un parere per la mia futura camera da letto. Mi piace molto il letto Ambra di Chateau d'Ax, colore wengé, ma vorrei accostarlo ad un armadio interamente bianco (ante di vetro opaco bianco neve e struttura bianca) e a comodini wengé della stessa marca del letto. Non so se l'abbinamento può andare o se il contrasto sarà troppo forte. Cosa ne dite? Non ho ancora pensato al colore delle pareti ma deciderei in base all'arredamento.

grazie già!!!
Anna Carmen

#4
Ciao,
anch'io ho la cemara bi-colore: letto, comodini e comò wenghè, armadio e panca a forma di L sopra la quale appoggiano i comodini bianca. Anch'io all'inizio ero titubante...troppi colori..invece ci sta benissimo è un bel contrasto.Ho la parete dove c'è la testata del letto color ghiaccio-grigio perla, le tende sono bianche con un piccolo ricamo ogni tanto color avorio e ci stanno benissimo. :D

#6
nuja ha scritto:anche io ho la camera bicolore..solo che la mia è al contrario:
letto, comodini e settimini sono in rovere sbiancato (SMA), l'armadio è in rovere scuro (Zanette)... poi ho fatto la parete dietro al letto marrone glitterata, mentre le altre pareti sono color crema..
se vuoi puoi vederle qui:


http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 04#1155104
Molto particolare, mi piace! :)