La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
TANTI AUGURI PAPRI.. a te e alla cucciolotta.. :wink:
è bellisssimissssima.. complimenti.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#153
PERDONA LA MIA COLPEVOLE ASSENZA... HO RIPRESO IL pc IN MANO OGGI!

Che dire.... non ho veramente parole... siete due persone speciali, unite da un amore speciale, ed il frutto di questo amore non può che essere unico e meraviglioso...

vi voglio troppo bene, ma TROPPO!
un bacio
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#154
paprina ha scritto: ringrazio ancora chi mi ha mandato sms.....a cui io non ho risposto :oops:
Per quanto mi riguarda, dopo aver pensato alle peggio cose sulla faccia della terra (mi sono un po' preoccupata :oops: :oops: :oops: ) ho collegato il cervello e intuito che, probabilmente, eri un po' frastornata :wink: :lol:

Ho letto gli aggiornamenti e sono felice che oggi vada un po' meglio con l'allattamento :wink: purtroppo non sono in grado di aiutarti ma ti mando un abbraccio fortissimo: coraggio stringi i denti e vedrai che tutto si sistemerà :wink:
Un bacino alla pagnottella :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#155
Ma Papriiiiii!!! Arianna è bellissima!! :D

A vederla in foto sembra la fotocopia di free :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#157
Anche se con un pò di ritardo augurissimi a Pap e Free, ora mi sfoglio tutto per vedere se vedo le foto.....

Luna oramai sei a tiro anche tu, manca davvero poco

.................

Ecco ho letto tutto e finalmente ho visto le foto....è un amore davvero, e che occhioni teneri.....ancora complimenti ai genitori :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#158
Papri, ora mi devi dire una cosa... sono rinco più di quel che pensassi o avevi detto Giorgia, prima che nascesse? :oops:
Immagine
Immagine

#160
Madonna mia che amore che è.... Complimenti davvero!!!!

E tanti tanti tanti auguri!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#162
AUGURI PAPRI!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata ieri dalle vacanze e appeno ho letto le bella notizia mi sono emozionata!!!!!!!!!
Che bella che è...

Benvenuta Arianna

Ti mando un bacetto e tanti sogni belli da realizzare!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#163
Cyber così mi fai scendere la lacrimuccia naggia a te..............non vedo l'ora che scendi per farti conoscere sta mora con gli occhi azzurri 8) :D

annina: scusamiiiii :oops: mi spice che tu ti sia preoccupata........con la storia del cesareo d'urgenza giuro che mi sono trovata completamente spaesata.....non è stata tanto arianna quanto proprio l'operazione a tramortirmi completamente.... :oops:

lorena: eheh!!!arianna lo avevo detto all'inizio, poi abbiamo optato per giorgia...........poi, qualche giorno prima di partorire ho detto a free"ma arianna non ti piace eh??""come no, si che mi piace""rimane il mio primo amore""allora che arianna sia". :D

grazie ancora a tutti........io gongolo sempre di più gggghhhh 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#164
paprina ha scritto:Cyber così mi fai scendere la lacrimuccia naggia a te..............non vedo l'ora che scendi per farti conoscere sta mora con gli occhi azzurri 8) :D

annina: scusamiiiii :oops: mi spice che tu ti sia preoccupata........con la storia del cesareo d'urgenza giuro che mi sono trovata completamente spaesata.....non è stata tanto arianna quanto proprio l'operazione a tramortirmi completamente.... :oops:

lorena: eheh!!!arianna lo avevo detto all'inizio, poi abbiamo optato per giorgia...........poi, qualche giorno prima di partorire ho detto a free"ma arianna non ti piace eh??""come no, si che mi piace""rimane il mio primo amore""allora che arianna sia". :D

grazie ancora a tutti........io gongolo sempre di più gggghhhh 8) :D
che bello sentirti così :D

e leggi i pm! :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina