La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio nuovi bagni

#1
Buongiorno a tutti, ho appena comprato casa con la mia fidanzata e sul capitolato della stessa sono previsti i sanitari sospesi dolomite modello dahlia. Li ho visti ma non mi hanno convinto più di tanto (stesso discorso per i miscelatori grohe eurostyle). Cosa ne pensate di questa accoppiata? in alternativa avrei visto grohe lineare (ma penso costino molto di più), invece come sanitari i villeroy & boch subway o in alternativa idela standard tonic. Cosa dite? qualcuno li ha e mi sa dire la loro qualità?

Il sedile rallentato vale la pena?L'idea mi piace ma non so la durata della cerneria...
Dario

#2
in alternativa il villeroy omnia architectura (costa decisamente poco) è proprio brutto? La ceramica non mi sembrava male, solo non capisco tutta la differenza di prezzo che c'è con altre linee...
Dario

#3
Per quanto riguarda la rubinetteria c'è un bel pò di differenza di prezzo : vale a dire un miscelatore da lavabo grohe eurostyle dovrebbe costare 112 euro di listino mentre un miscelatore da lavabo dovrebbe avere un prezzo di listino di 272 euro .
Ciao

#4
Oggi sento l'idraulico e sento che differenza mi propone....credeco ce ne fosse meno sinceramente... :(
Dario

#5
La EUROSTYLE di GROHE, è una prima linea, ossia un qualcosa che non ha nulla a che vedere con GRHOE, ma che ne porta il marchio. Scelte appunto per i capitolati, nome prestigioso, qualità assolutamente bassa, costo competitivo, per il costruttore, e con il nome GROHE d'impatto sull'acquirente. Io a DOLOMITE preferirei GSI, almeno a livello di porcellana...

#6
Villeroy no? Immaginavo fosse così per la eurostyle.....vediamo cosa mi sparano come differenza e poi vi aggiorno
Dario

#7
Villeroy, mi spiace ma non la conosco. Io andrei su GESSI, costano un po di più, ma anche la sua fascia bassa, intorno ai 250,00 Euro da scontare, è sedondo me ottima, e speriore alla EUROSTYLE :roll: . Oppure puoi valutare ZAZZERI, stando sempreattento perche come politica sulla fascia bassa è ormai alla stregua di GROHE...