La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5208
chiaretta ha scritto:Aggiornamenti: c'è un fuggi fuggi generale di fronte alla prospettiva di leggere le preghiere in chiesa... voi come avete risolto? come li avete convinti?
Noi abbiamo chiesto a mia sorella e al migliore amico del maritino (che ora, con la moglie, è padrino di Beatrice). Quindi persone molto intime che hanno accettato subito. La lettura rimanente ha voluto farla il maritino stesso, con molta gioia del prete e gran stupore di tutti.
Immagine
Immagine

#5209
chiaretta ha scritto:Aggiornamenti: c'è un fuggi fuggi generale di fronte alla prospettiva di leggere le preghiere in chiesa... voi come avete risolto? come li avete convinti?
mia sorella me l'ha fatto comunicare in chiesa, dal parroco. la mattina stessa.
"allora te hai la seconda lettura"
"uh?"
Immagine

Immagine




---

#5211
io ho chiesto alla mia amica che si è occupata dei canti di scegliere nel coro delle persone che leggessero... tra i miei parenti non c'era nessuno che sapesse leggere come Dio comanda... non mi piacciono le letture improvvisate... alla fine hanno letto due amiche (quella del coro e un'altra) che sono abitualmente lettrici nelle rispettive parrocchie e una signora del coro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#5212
Segreeee..intanto auguroni x il tuo matrimonio..poi beh.beh..siete bellissimi tu e lui!1 che bella coppia!!..il bebè sarà strepitoso!

savi benissimo...anch'io vorrei vedere meglio l'abito e i dettagli..x esepio quel fiore in testa mi piace assai...cos'era? era vero?

davvero bella complimenti ancora..
ah..se hai tempo anch'io ho aggiornato le mie foto..ora ci sono tutte..
Immagine


Immagine

#5213
Complimenti Segre, quel vestito mi piace tantissimo di suo, ma addosso a te faceva un figurone! Molto bella anche l'acconciatura! e poi eri radiosa! ancora complimenti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5215
Che belle foto segre! Anhe io mi accodo ai complimenti x l'acconciatura, era perfetta x te!

E che tenerezza il pancione!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5216
lunaspina ha scritto:@mbaciccio: spero mi scuserai, ma dato che non ti conosco per niente per ora preferisco mantenere un po' di privacy su foto e video :oops:
figurati non c'è nessun tipo di problema :wink: quando e se ne avrai voglia io sono qui...
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#5217
Lanternarossa ha scritto:
mbaciccio ha scritto:oooooooooops primo giro in off-topics, chi mi aggiunge nella lista???

mbaciccio sposo il 03/10/2009!!!



aaaaaaaaaaaaaaaah poco più di trenta giorni all'alba!!! :shock:
uuuuuuuuuhhhh..un uomoooo!
ti aggiungo subito!!
allora dai dai..aggiornaci sui tuoi preparativi...
hai già preso l'abito?

Ciao Lanterna,


allora oggi 31/08/2009 alle ore 10:30 io e la mia lei siamo andati prima in chiesa e poi al comune e abbiamo preso la parola :wink:

per l'abito sono work in progress nel senso che si l'ho preso (Armani) ma mi mancano gli accessori (camicia, scarpe, cinta, cravatta, forse gemelli) il tutto ad un mese dal matrimonio... :shock:
che altro vuoi sapere??? :D
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#5218
Lanterna correggi in prima pagina, la data corretta è 03/10/2009 e non 30/10/2009 :P
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#5219
ciao, care!

Segre, ma sei davvero stupenda!! che viso dolcissimo, molto bello il trucco leggero che hai scelto (che bella pelle ambrata e luminosa hai, e quante tette, che invidia) :lol: :lol: il vestito era perfetto e ti stava un amore, l'acconciatura era davvero strepitosa!!

Ti confesso che l'immagine del pianto collettivo sul sagrato della chiesa mi ha messo addosso una certa ansia... :oops:
abigaille ha scritto: mia sorella me l'ha fatto comunicare in chiesa, dal parroco. la mattina stessa. "allora te hai la seconda lettura"
"uh?"


grande! mi piace, mi sa che vi copio :)

aggiornamenti miei:
- definito menu
- definito bouquet e fiori chiesa (gipsofile e phalenopsis), ancora indecisi sulla passatoia (bianca o rossa? e se piove e si impantana?)
- fatto cesto x conetti e conetti riso (90! devo comprare 1 altro cesto)

mi mancano:
- andare alla siae x pagare musica/soprano in chiesa e musica in villa
- tableau e i segnatavoli. Se volessi provare a farli io... per voi ce la posso fare? ho 26 giorni :) come? dov'è il topic tableau for dummies? :roll: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo