La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8101
Federinik ha scritto:e adesso... poiche' ogni a ogni pancina corrisponde sempre una compagna.........
...
...
...

Vigi, puoi fare il test!
questa cosa me la ripetono da un mese in ufficio... ci sono molte donne giovani e nei due anni precedenti sono nati 5 bambini... adesso c'è una mia collega in attesa e non fanno che dirmi che adesso tocca a me farle compagnia... magari!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8102
ALLISON CONGRATULAZIONI!!!!!sono davvero contenta

ragazze posso chiedervi tanti incrocini per la collega che durante le ferie ha minacciato e domani ha l'eco per controllare se tutto è ok?!?!

a proposito, sapete se i braccialetti danno problemi per una minaccia di aborto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8105
mi sono riletta le pagine indietro...


a proposito delle gravidanze che tardano ad arrivare..

io ho cominciato da aprile a cercare la cicogna.. avevo fatto il conto che se la beccavo subito.. il bimbo arrivava a gennaio..
quindi sono 5 mesi.. con esito del 5° ancora da avere..

sono preoccupata? no.
ci penso? no.
mi faccio le seg.he mentali? no.

io non ci penso.. e devo dire la verità.. per adesso sono serena.. serenissima.. mi dico che quel che sarà.. sarà..
non prendo la tb
non faccio calcoli..
non mi scruto nelle mutande + di quel che facevo prima..

non ho mutato abitudini..
se abbiamo voglia lo facciamo se no.. no.
ci sta che un mese si faccia nei gg sbagliati..
in quello dopo in quelli giusti ma poco.

insomma.. prima o poi se è destino che diventi mamma..
lo diventerò..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8106
oh Lore,
che piacere rileggerti, e leggerti così.
l'argomento "in cerca" è spinoso e io sono l'ultima a poter esprimere una opinione, ma a volte mi sembra che si prenda troppo di petto, di testa e di nervi.
Immagine

Immagine




---

#8107
io mi rendo conto di averla presa male... niente controlli eccessivi, sto un po' attenta alla questione del muco ma niente di più, al momento... ma mi rendo conto che arrivo alla fine del ciclo troppo in ansia, e vivo male con il mio pupo... stamattina mi ha abbracciato forte e mi ha chiesto di non essere triste... e io non posso essere triste dopo solo tre tentativi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8108
io credo sia molto questione di carattere.. io sinceramente di solito sono ansiosa.. ma in questo caso no.. non lo sono.. non so per quale motivo..
ma mi sento serena e tranquilla. :wink:


ho saputo che una coppia di nostri conoscenti.. lui lavora con loremiro.. sui 45 anni..
dopo tanti anni di prove... hanno fatto richiesta di adozione.. ed è stata accettata.. tra qualche mese saranno genitori. :D arriverà un bel maschietto!!
sono contentissima per loro. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8109
Seguo anche io la filosofia di Lore :oops: certo, penserete, vista la lunga attesa per Riccardo che caspita di se@he mentali dovrei farmi :oops: in realtà ho vissuto da vicino la ricerca di mia sorella.... che è stata lunga e travagliata e l'arrivo di mio nipote è avvenuto solo per merito della "scienza" :roll: e so bene quanto possano essere terribili tutti quei mesi in attesa di una risposta :cry:
Per ora ho controllato i calcoli sull'ovulazione solo perchè dopo secoli di pillola.... avevo bisogno di un ripassino :lol: e ho anche chiesto al maritino se il sapere i periodi favorevoli lo avrebbe messo in crisi.... la sua risposta, ovviamente, è stata che + ci si applica e + lui è contento :mrgreen:
Per ora, insomma, la stiamo prendendo moooooolto sul ridere :oops: vediamo come va e per quanto tempo riusciamo a mantenere questo spirito 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8110
Allison! Congratulazioni! Il primo passo da fare.... è iscriversi al topic delle mamme! :D

Annina.... sputa fuori il sito che se mai diventerò verde mi dovrò applicare per il maschietto! (Chissenefrega dei 10 scatoloni di vestiti di Beatrice riposti in garage :lol: )
Immagine
Immagine

#8111
Lorena ha scritto:Annina.... sputa fuori il sito che se mai diventerò verde mi dovrò applicare per il maschietto! (Chissenefrega dei 10 scatoloni di vestiti di Beatrice riposti in garage :lol: )


eccolo: http://www.mammole.it/forum-gravidanza/calcolaonline/ :wink:

Riguardo ai vestitini di Riccardo invece..... noi abbiamo regalato tutto a mia sorella (quella che mio marito cordialmente detesta) quindi dovremo riprendere tutto completamente, lettino e trio compresi :roll:
Da un lato la cosa mi fa un po' imbestialire (soprattutto perchè mia sorella ha trattato le cose senza la minima cura.... tant'è che il passeggino era da buttare :shock: :twisted: ) ma dall'altro sono anche contenta così posso sbizzarrirmi di nuovo (anche se al risparmio) 8)
Forse riusciamo a recuperare il trio da mia sorella maggiore :roll: ma non so se sta usando ancora il passeggino.

EDIT: riguardo al sito sul calcolo dell'ovulazione ovviamente, avendo appena smesso la pillola e non sapendo la durata del ciclo.... ho inserito dei dati che potrebbero non essere veritieri :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8113
ALLIIIIIIIIIIIIIII

Immagine



:D

sei così vicina che sono più emozionata del solito... :oops:

visto che è da queste parti, daresti il mio indirizzo a sta cicogna?? :lol: :lol:
Immagine

#8114
ALLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Son troppo troppo felice per te!!!!!
Io come prima cosa ho ripetuto il test in laboratorio...porti la provetta delle urine e co 15 € senza prescrizione ti danno la certezza della gravidanza in mezza giornata. Con quel risultato vai alla asl e ritiri il libretto con tutti gli esami da fare! Poi scegli con calma (hai ancora 4-5 settimane!)


(ora ti ci vuole davvero il cuscino per la cervicale :wink: )