La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Beh, senza dubbio io metterei 2 vasche, ma tutto dipende dal tuo uso della cucina. Il gocciolatoio in fondo non serve poi a molto, se non a traposare qualcosa che hai appena lavato per poi ascugarlo.
2 vasche invece servono molto: dal semplice lavaggio dell'insalata che puoi spostare da una vasca all'altra, ad avere i piatti o i bicchieri sporchi in una e contiunare ad usare l'altra senza per forza tagliere tutto, ti potrei fare mille altri esempi.
Ciao

M@Co

#3
secondo me è da valuare...
mia madre l'anno scorso ha preso un lavello con 2 pozzetti e sgocciolatoio e la lavastoviglie....
bè uno dei due pozzetti non lo utilizza mai...
se lava l' insalata poggia il contenitore nello sgocciolatoio e l'altro nella vasca...

noi usiamo il gocciolatoio anche come piano dove appoggiare le pentole calde....
poi fondamentalmente è questione di abitudine...

adesso che tocca a me acquistare la cucina sicuramente lo farò con 1 gocciolatoio 1pozzetto e la mitica lavastoviglie!!!!

tu pensa a cosa preferiresti.....

#4
Io valuterei anche un vascone ;).
Secondo me è la soluzione più versatile (e ahimè costosta) perchè normalmente hai molti accessori in dotazione.
Per esempio puoi inserire un piano che ti funga da sgocciolatorio, c'è lo scolapasta, il tagliere ecc ecc.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Io ho spazio limitato(altrimenti poco piano di lavoro) e lavastoviglie, quindi abbiamo scelto una vasca e gocciolatoio.

#7
Io ho messo una vasca e gocciolatoio, ho la lavastoviglie e a mano lavo molto poco e il gocciolatoio mi serve per appoggiare quello che lavo per poi asciugarlo, lo adopro anche per appoggiare le pentole calde. Ho optato per una vasca, due non saprei come usarle, piatti e bicchieri sporchi filano direttamente in lavastoviglie.
B1
Sweet home

#8
anche io ho poco spazio in cucina (255cm) e quindi ho preferito inserire la lavastoviglie e rinunciare a un pozzetto e al gocciolatoio.