La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8117
grazie a tutte ragazze!!! :oops:

:arrow: picco tesora pciù! faccio subito il tuo nome alla cicogna perchè ti trovi al più presto!!!!!! :wink:

onestamente non ce lo aspettavamo così presto ....siamo rimasti increduli
e ancora non capiamo niente!!

non lo abbiamo detto a nessuno....aspettiamo il risultato delle analisi
ma io ha qualcuno dovevo dirlo e voi siete le prime!!

ieri dopo fatto il test siamo andati a pranzo dai suoceri...bè mi son dovuta morsicare la lingua per stare zitta!
mia suocera da quando non c'è più mia mamma è per me come una seconda mamma e non aspetta altro che l'annunciazione....potete immaginare....
io l'avrei anche detto ma M. conoscendo sua madre ha detto che il giorno dopo lo avrebbe saputo tutto il vicinato e i parenti fino al 4° grado.....così ho desistito... :lol:
comunque io non vedo l'ora di dirlo a tutti...

ecco a tutta questa euforia alterno momenti di puro panico!!! :shock:

#8118
Lorena ha scritto:Allison! Congratulazioni! Il primo passo da fare.... è iscriversi al topic delle mamme! :D

)
lorena dammi un attimo ....io sono nel pallone!!! :lol:

#8119
Allisooooon!!!!!
Congratulazioni!!!!!
:D



Bubu (la psicolabile) invece è di nuovo red.....poi vi spiegherà... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8120
iladoc ha scritto:ALLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Son troppo troppo felice per te!!!!!
Io come prima cosa ho ripetuto il test in laboratorio...porti la provetta delle urine e co 15 € senza prescrizione ti danno la certezza della gravidanza in mezza giornata. Con quel risultato vai alla asl e ritiri il libretto con tutti gli esami da fare! Poi scegli con calma (hai ancora 4-5 settimane!)


(ora ti ci vuole davvero il cuscino per la cervicale :wink: )
il cuscino ce l'ho già..... :lol:
comunque preferisco passare dal medico anche per avere un consiglio sul ginecologo... :roll:

#8123
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: non mi scruto nelle mutande + di quel che facevo prima..
:lol: :lol: :lol:
... e questo mi sembra un segno di indubbio equilibrio mentale!
sapevo di poter contare su di te.. :lol:


(il computer è ancora isolato.. :evil: ) io gambizzo qualcuno..
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8124
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: Bubu (la psicolabile) invece è di nuovo red.....poi vi spiegherà... :roll:
cara... benvenuta nel club... qualunque cosa sia, un abbraccio comprensivo.
Su!
bubu... :(
ma fede.. pure tu sei tornata rossa? ma da quando? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8125
Per fortuna nessun problema di salute.

Durante la vacanza al mare si è parlato con bubo. Ho visto che guardava i bimbi piccoli ed io gli ho detto che mi sembrava avesse voglia di paternità...lui mi ha risposto che sì, ma io devo decidere e garantirgli che in caso di feto con problemi o malformazioni...caput! :roll: Insomma il solito problema di cui vi avevo già parlato più volte.
Allora io dico: se uno desidera ardentemente una cosa, certo non sta lì con il patema d'animo ad anteporre ogni volta quest'ipotetica possibilità, giusto?
Gli ho detto che io non posso garantirgli proprio niente. Può essere che davanti ad una notizia così tragica potrei mettere da parte i miei principi morali; come può essere che io non lo faccia.
Quindi tirando le somme:
la sua paura è più forte del desiderio di un figlio +
la mia voglia di un matrimonio sereno è più forte del desiderio di un figlio
risulato= siamo due cacche entrambi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8126
anche il pupo la pensa come bubo, ma non mi ha mai forzato nè a parlarne... mi ha detto che la sua posizione è chiara, io non sono riuscita a dargli una risposta... mi ha detto che se mai se ne presenterà la necessità affronteremo il problema al momento...

oggi è tornato a pranzo e subito mi ha chiesto delle perdite... gli ho detto che praticamente non ne ho... mi ha chiesto di fare il test oggi pomeriggio... gli ho detto che preferisco aspettare a domani...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8127
cara bubu, non so proprio come aiutarti...
è una questione spinosa e ricordo bene i discorsi fatti mesi fa... certo che non è il modo migliore x iniziare la ricerca di un bimbo, no?
vivresti male i primi mesi, ogni esame sarebbe una tortura e saresti sempre in tensione, mentre un cucciolo ha bisogno di un po' di serenità x arrivare!
non si può mai sapere come andrà, ma partire già con i pensieri + neri non è d'aiuto...
cerca di dirgli questo, ma dubito che queste mie 2 parole possano fargli cambiare idea...

io ti abbraccio forte forte perchè immagino quello che stai provando e... vorrei essere lì con te a sostenerti!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8128
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: Bubu (la psicolabile) invece è di nuovo red.....poi vi spiegherà... :roll:
cara... benvenuta nel club... qualunque cosa sia, un abbraccio comprensivo.
Su!
bubu... :(
ma fede.. pure tu sei tornata rossa? ma da quando? :?:
nooooooooooo... io sto nel club delle psicolabili, anzi delle psicolabili :lol:
[/b]
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8129
Vigi, tieni conto che finchè non fai il test resto con le dita incrociate eh!
Vogliamo un bel gemellaggio di pancia abruzzo-sicilia :D
Immagine

#8130
bubu, non siete delle cacche... il problema e' difficile per tutti!
Io pure sarei molto in crisi, non sento di avere gli strumenti per occuparmi di una persona con problemi ma d'altra parte non contemplo l'aborto.... in una situazione cosi sarei spiazzata. Che dire... mi affido al destino.

Non stare a colpevolizzarti ne a colpevolizzare lui. Ognuno ha il suo percorso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd