La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali comodini abbinare?

#1
Ho avuto una folgorazione per il nuovo colore del letto Rive Gauche, ma i suoi comodini non mi entrano sulla parete e neppure nessun altro comodino moderno della Feg. Voi cosa abbinereste, di un altro materiale? Temo che pur trovandoli dello stesso materiale ma di un'altra ditta non siano della stessa tonalità o venatura...
Immagine
Immagine
Immagine

#3
bellissimo letto
somiglia tantissimo al mio letto GIORGETTI solo che il mio ha la testiera un po' curva
ottima scelta
per i comodini non posso aiutarti i miei sono piu' lineari e poi sono 65cm

bello prendilo(sono di parte)
io sulla testiera ho dei portacuscini sottilissi a pannello ,messi dietro con delle ciappette che posso togliere quando voglio

MI PIACE

#4
L'armadio com'è?
Se è laccato, puoi far fare dei comodini su misura dal falegname e li fai laccare con lo stesso colore: così risolvi anche il problema delle dimensioni!
Le venature del legno rischiano di essere diverse anche se ordini tutto di una stessa marca... io ho discusso per settimane con la Poliform, per questo :roll:

#5
Aysia ha scritto:Mi sembra una scelta difficile .... mmmmmh che ne dite dei tavolini di Saarinen - Knoll?
Non li conosco. Hai un immagine o il sito?

People, posso mettere 50-max 55 cm di comodino!
Immagine
Immagine

#6
monica396 ha scritto:L'armadio com'è?
Se è laccato, puoi far fare dei comodini su misura dal falegname e li fai laccare con lo stesso colore: così risolvi anche il problema delle dimensioni!
Le venature del legno rischiano di essere diverse anche se ordini tutto di una stessa marca... io ho discusso per settimane con la Poliform, per questo :roll:
Nessun armadio, per ora. Ma nella mia mente c'è l'idea di prenderlo con le ante in vetro laccato, non in legno laccato. Se resto su letto in rovere moro lo prenderei con il vetro corda. Per questo letto non so...
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:
monica396 ha scritto:L'armadio com'è?
Se è laccato, puoi far fare dei comodini su misura dal falegname e li fai laccare con lo stesso colore: così risolvi anche il problema delle dimensioni!
Le venature del legno rischiano di essere diverse anche se ordini tutto di una stessa marca... io ho discusso per settimane con la Poliform, per questo :roll:
Nessun armadio, per ora. Ma nella mia mente c'è l'idea di prenderlo con le ante in vetro laccato, non in legno laccato. Se resto su letto in rovere moro lo prenderei con il vetro corda. Per questo letto non so...
A me piace di più così (è noce, giusto?) che rovere moro. Stanca meno...
E poi il noce con l'armadio color corda sta che è una meraviglia... 8)
Inutile dirti che è una scelta di gran gusto, Lorena 8)

#8
di solito i comodini sono 50 o 55
sei sicura che quell'azienda non li faccia di 2 misure?
per i miei e' meglio non parlarne ,nella casa nuova il letto 190 e i comodini 65+65 non c'entravano proprio ,ho dovuto fare la camera da letto in un'altra camera ...ma questo e' un altro discorso

e se li facessi in ferro battuto color antracite?

#11
sicuramente non li prendere simili di un'altra ditta perche' sia il colore che le venature non sarebbero le stesse..
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Mi sembra una scelta difficile .... mmmmmh che ne dite dei tavolini di Saarinen - Knoll?
Non li conosco. Hai un immagine o il sito?

People, posso mettere 50-max 55 cm di comodino!
Immagine

#14
wish ha scritto:
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Mi sembra una scelta difficile .... mmmmmh che ne dite dei tavolini di Saarinen - Knoll?
Non li conosco. Hai un immagine o il sito?

People, posso mettere 50-max 55 cm di comodino!
ok proprio quelli!

#15
Dipende anche se Lorena sta cercando dei comodini/contenitore con i classici cassetti oppure dei comodini/appoggio per cui andrebbero bene anche dei tavolini.