La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh.. senti che prezzo ti propongono..: 4/5 anni fa la trovai a Porta Portese per 70 euro, con il solo stelo un pò arrugginito, che è tornato nuovo portandolo dal cromatore.. :wink:
In studio ce l'ho ed è qualcosa di veramente particolare che da un accento oltre a creare la zona lettura assieme alla Lc2 e al tavolino Tulip.. :wink:
Immagine
Immagine

#17
presa
marrone
appena ho tempo la sballo e la fotografo
prezzo ridicolo ma la moglie deve avere una bella dote di geni "magrebini" nel suo 1/4 siciliano

per la lampadina devo fare incetta di e27 bianche prima che spariscano?

ehm, perchè sul sito di oluce c'è scritto che la lampadina deve essere b22 mentre io ho un attacco e27?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#18
canarino ha scritto:ehm, perchè sul sito di oluce c'è scritto che la lampadina deve essere b22 mentre io ho un attacco e27?
a titolo forum-informativo riporto la gentile e veloce risposta della ditta da me contattata

Egr. Sig. Canarino,

la lampada che ha acquistato è risalente agli anni 60 (produzione Ostuni Luce) nelle due versioni, una con attacco e27 e una con attacco b22.

Nel suo caso può utilizzare lampadine con quell'attacco da 75W

L'occasione è gradita por porgere cordiali saluti

OLUCE SRL
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#19
Sì, infatti per la lampada della Spider - l'originale, piatta e schermata in modo particolare, è venduta solo dalla Oluce, ma è costosissima - basta una qualsiasi ma con l'attacco 'a baionetta', attacco comunissimo in Francia, dove anch'io ho acquistato qualche lampadina da 75W.. :wink:
Complimenti poi per tua moglie (per come sa trattare), e per la bella lampada.. 8) :D
Immagine