La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)
once you pop, you can't stop
(op. cit.)
eeeh, quanto hai ragione.
stamattina ci pensavo, mentre cercavo di tirare indentro l'intirabile: ho iniziato l'inesorabile ascesa :shock:
e mi immaginavo jerry scotti che mi chiedeva: sei pronta a iniziare l'ascesa agli 11 chili in più? sì, gerry. TARADARADARATATAAAA (gioco di luci)

#4637
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)
once you pop, you can't stop
(op. cit.)
eeeh, quanto hai ragione.
stamattina ci pensavo, mentre cercavo di tirare indentro l'intirabile: ho iniziato l'inesorabile ascesa :shock:
e mi immaginavo jerry scotti che mi chiedeva: sei pronta a iniziare l'ascesa agli 11 chili in più? sì, gerry. TARADARADARATATAAAA (gioco di luci)

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mi hai fatto morire!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4638
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)
once you pop, you can't stop
(op. cit.)
eeeh, quanto hai ragione.
stamattina ci pensavo, mentre cercavo di tirare indentro l'intirabile: ho iniziato l'inesorabile ascesa :shock:
e mi immaginavo jerry scotti che mi chiedeva: sei pronta a iniziare l'ascesa agli 11 chili in più? sì, gerry. TARADARADARATATAAAA (gioco di luci)
e non c'abbiamo nemmeno il 50 e 50, o l'aiuto del pubblico.
e la telefonata a casa non risolve granchè
Immagine

Immagine




---

#4639
abigaille ha scritto:e non c'abbiamo nemmeno il 50 e 50
questo mi fa venire in mente una barzelletta straidiota.
ovviamente ve la scrivo. perdono.

allora, inventano un macchinario che trasferisce sul padre parte del dolore del parto della donna.
in ospedale per cui iniziano 70% a lei e 30% a lui. lui non si accorge di nulla, lei già sente la differenza.
di fronte allo stoicismo di lui passano a 50-50. lei sta da dio, lui pure.
decidono di tentare il tutto e per tutto e dare il 100% del dolore a lui. lei si fa un parto che è una fi@ata e lui è bello sereno.



tornano a casa e trovano il lattaio morto stecchito sulla porta di casa.

abigaille ha scritto:o l'aiuto del pubblico
non sono gli incoraggiamenti dai che manca poco spinga spinga vedo la testa? te posseno, vieni tu a spingere qua! :evil:

#4641
buongiorno a tutte mammine...

ho una domanda che è un domandone... ma in gravidanza si può andare alle terme?

ci hanno regalato un finesettimana, io manco ci vorrei andare perchè non sono tanto in forma per andare a giro, non che stia male eh... la gravidanza procede bene, solo mi sento stanca e un po' svogliata a far queste cose, e poi mi sembra caldo per far le terme, ma è un regalo del matrimonio da parte di una zia del marito e quindi mi rompe dirgli di farci un regalo più azzeccato...
Immagine

Immagine

#4642
perché non si potrebbe?
a meno di problemi, i medici mi hanno detto in coro di fare di tutto i n gravidanza :wink:

#4643
La pressione com'è?
A me il medico ha vietato sauna e bagno turco per la pressione bassa, (in realtà ce l'ho al limite verso il basso, non proprio bassa) anche se non sono in gravidanza. Altre controindicazioni non ne vedo, però prova a chiedere al medico direttamente, lui conosce anche la tua situazione ficsica generale :wink:
Immagine
Immagine

#4644
segre ha scritto:buongiorno a tutte mammine...

ho una domanda che è un domandone... ma in gravidanza si può andare alle terme?

ci hanno regalato un finesettimana, io manco ci vorrei andare perchè non sono tanto in forma per andare a giro, non che stia male eh... la gravidanza procede bene, solo mi sento stanca e un po' svogliata a far queste cose, e poi mi sembra caldo per far le terme, ma è un regalo del matrimonio da parte di una zia del marito e quindi mi rompe dirgli di farci un regalo più azzeccato...
chiedi al tuo gine : cercando pareri on line si trovano molte discordanze:
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... danza.html
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4645
boo ha scritto:perché non si potrebbe?
a meno di problemi, i medici mi hanno detto in coro di fare di tutto i n gravidanza :wink:
non lo so, anche io faccio tutto da quando sono incinta, solo ho paura per la pressione... e poi visto che comunque sauna, bagno turco e idromassaggio non li potrei fare di sicuro, potrei concedermi al massimo un trattamento al viso ma niente massaggi, se ci dovessi togliere anche la piscina mi pare proprio un regalo inutile...

sarà che noi avevamo chiesto la busta con i soldi per regalo dai parenti allora sono un po' prevenuta e cerco scuse per non andare...
Immagine

Immagine

#4647
segre ha scritto:
boo ha scritto:perché non si potrebbe?
a meno di problemi, i medici mi hanno detto in coro di fare di tutto i n gravidanza :wink:
non lo so, anche io faccio tutto da quando sono incinta, solo ho paura per la pressione... e poi visto che comunque sauna, bagno turco e idromassaggio non li potrei fare di sicuro, potrei concedermi al massimo un trattamento al viso ma niente massaggi, se ci dovessi togliere anche la piscina mi pare proprio un regalo inutile...

sarà che noi avevamo chiesto la busta con i soldi per regalo dai parenti allora sono un po' prevenuta e cerco scuse per non andare...
Chiama il centro termale, fai presente la situazione e chiedi se puoi "congelare" il buono fino a dopo il parto... allora sì che avrai bisogno di relax e massaggi :lol:
Immagine
Immagine

#4648
bello il consiglio di lorena :D

comunque io ho la pressione sempre fra i 100/60 e i 90/60, i medici mi sconsigliano di andare alle terme, ma io mi conosco: se proprio sto per svenire (e alle terme non mi è mai capitato) lo sento dalla testa, e mi sdraio :D

#4649
oggi pomeriggio chiamo il gine se dice che posso andare vado anche se posso far poco, altrimenti seguirò il vostro consiglio e chiamerò il centro per rinviare la partenza che per me sarebbe la cosa migliore...

io li apprezzo questi regali, figuriamoci, ma abbiamo appena fatto un altro finesettimana in un agriturismo con la spa, anche questo regalo di matrimonio, e abbiamo usufruito solo dell'agriturismo proprio perchè massaggi e idro ecc non ne potevo fare... ho fatto fatica per il caldo a girellare in visita dei paesi vicini, unica cosa che potevamo fare se non volevo stare tutto il giorno in agriturismo... quindi preferivo che la zia se contraria a regalare soldi ci facesse qualcosa presa dalla lista di nozze...

boh vabbè... sono un po' svogliata ora... concluso il mio bellissimo matrimonio adesso ho solo voglia di pensare alla mia casina, e a tutte le cose per il piccolo che sta arrivando... ed ho poca voglia di andare in giro...
Immagine

Immagine

#4650
ciao a tutte...

lunedi' ho fatti il bi test la risposta la avro' lunedi prossimo ma sono molto serena... la dottoressa che me lha fatto mi fa _ senti e' troppo presto per dirlo ma secondo me e' un bel maschietto_
Immagine

Immagine