La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mal d'auto, d'aereo, di mare...qualcuno l'ha mai usato?

#1
Soffro tantissimo il mal di mare, meno sull'aereo.
Mi prende una nausea fortissima e le vertigini e rimango stranita per tutto il viaggio...
Gomme effetto zero, xamamina...effetto si ma vorrei evitare di sembrare una sonnambula, insomma prima di rinunciarci perchè mi piace un sacco stare a contatto col mare vorrei provare questi:
Immagine
Immagine
"Non è un medicinale, non ha controindicazioni, è riutilizzabile decine di volte ed è indicato per tutti, grandi e piccini: P6 Nausea Control SEA-BAND è il metodo di controllo assolutamente naturale di tutte le più diffuse forme di nausea, come quelle da viaggio (mal d’auto, mal di mare, mal di treno, mal d’aereo), da cervicale, da gravidanza, la nausea post-operatoria o da trattamenti chemioterapici.
P6 Nausea Control SEA-BAND consiste in due speciali bracciali elasticizzati, ipoallergenici e indeformabili, che esercitano la loro attività mediante acupressione, cioè attraverso la pressione costante di una piccola sferetta di plastica rigida posta all’interno del tessuto. Indossando i bracciali, bisogna fare attenzione che queste palline coincidano con un punto preciso dei polsi: il punto P6.
Prima di capire cos’è il punto P6 e come trovarlo con precisione, ricordiamo che l’acupressione è una tecnica di cura antichissima di origine cinese; una volta si effettuava con le dita della mano, mentre oggi, grazie ai progressi della ricerca, si realizza attraverso fasce di tessuto elasticizzato che hanno la proprietà di esercitare una pressione continuativa, costante e graduata su alcuni punti specifici del corpo. Proprio come il cosiddetto Meridiano dei Vasi Sanguigni, considerato il punto elettivo per la nausea, gli stati di vertigine e il vomito.
Il punto P6 si trova sulla superficie interna dell’avambraccio, tre dita sotto la prima piega del polso. Trovarlo è semplice: appoggiamo l’indice, il medio e l’anulare trasversalmente sull’interno del polso, facendo in modo che l’estremità dell’anulare sia posizionata sulla prima piega flessoria. Il punto P6 si trova proprio sotto l’estremità dell’indice, tra i due tendini centrali.
L’azione anti-nausea ottenuta mediante P6 Nausea Control SEA-BAND è rapida (2-5 minuti dal momento in cui i bracciali vengono indossati), efficace, sicura e, a differenza dei farmaci comunemente utilizzati per la nausea (generalmente antistaminici) è assolutamente priva di effetti collaterali indesiderati, come ad esempio la sonnolenza.
I bracciali P6 Nausea Control SEA-BAND sono prodotti in Inghilterra da ben 25 anni, sono gli unici clinicamente testati e sono registrati al Ministero della Salute come Dispositivo Medico, classe 1ª. Possono essere lavati in acqua fredda, utilizzando un detergente delicato. "

Leggendo un pò in girro paiono funzionare...qualcuno ha mai provato?

o se avete altri consigli, tutto ben accetto! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2
Io li ho provati, l'estate dello scorso anno.
Credo che la mia anima, il mio stomaco e tutto quanto ivi ingurguitato fluttuino ancora fra i delfini del mar dei caraibi, quindi mi sento di dire che per me decisamente non funzionano.

Con la Xamamina vado sul sicuro e non mi induce sonnolenza.

#3
io non ho mai avuto l'occasione di provarli però confermo che la xamamina, che è una cosa santa, a me fa dormire tantissimo per tutta la durata del viaggio!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#4
:cry: :cry:
che devo fareeee....voglio andare in barca senza vomitare ne dormire....è troppoooo? :cry: :cry:
autoipnosi? :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
io li ho usati per la prima volta quest'anno e devo dire che mi hanno salvato... io soffro molto di mal d'auto, soprattutto al ritorno dai viaggi, perché all'andata partiamo presto, mentre durante il ritorno ho sempre qualcosa nello stomaco... che dire io sono contenta, non ho avuto la nausea durante i due lunghi viaggi fatti quest'anno in macchina e li ho sempre in borsa perché soffro anche durante i viaggi brevi a volte e se servono li ho... per l'aereo non li ho provati...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6
io li usavo per mio figlio quando era più piccolo.....
certo non sono come la xamamina, bisogna comunque avere l'accortezza di non bere liquidi ecc..
credo però che se vanno bene per viaggi in auto, il mare e l'aereo siano più movimentati e perciò più a rischio..
Simona

#7
Quei polsini lì una mia amica li usa da tempo.
In auto, aereo e barca per lei sono la salvezza.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
simo19691 ha scritto:io li usavo per mio figlio quando era più piccolo.....
certo non sono come la xamamina, bisogna comunque avere l'accortezza di non bere liquidi ecc..
credo però che se vanno bene per viaggi in auto, il mare e l'aereo siano più movimentati e perciò più a rischio..
scusa simo perché l'accortezza di non bere liquidi? io ho bevuto e mangiato senza problemi durante e prima del viaggio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:io li usavo per mio figlio quando era più piccolo.....
certo non sono come la xamamina, bisogna comunque avere l'accortezza di non bere liquidi ecc..
credo però che se vanno bene per viaggi in auto, il mare e l'aereo siano più movimentati e perciò più a rischio..
scusa simo perché l'accortezza di non bere liquidi? io ho bevuto e mangiato senza problemi durante e prima del viaggio...
perchè in genere a stomaco pieno il mal d'auto si sente di più, poi chiaramente dipende sempre da persona a persona

P.S.: poi anche tu dici che il viaggio di andata (a stomaco vuoto) in genere ti da meno fastidio
Simona

#10
ah, certo non ci avevo pensato, infatti al ritorno ho mangiato comunque senza problemi senza effetti... mah... l'importante è che mi hanno fatto stare bene! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12
Io ho sempre sofferto molitssimo il mal d'auto, da piccola era una cosa insostenibile. I braccialetti erano l'unica cosa che mi dava un minimo di sollievo. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#13
Cla' ha scritto:Io li ho provati, l'estate dello scorso anno.
Credo che la mia anima, il mio stomaco e tutto quanto ivi ingurguitato fluttuino ancora fra i delfini del mar dei caraibi, quindi mi sento di dire che per me decisamente non funzionano.

Con la Xamamina vado sul sicuro e non mi induce sonnolenza.
anche io li ho provati senza alcun risultato!!!

#14
con me nulla funziona....

a parte crackers e l'arsura...

ebbene sì io sono una di quelle che va indisidratazione... che si inumidisce le labbra con una pezza imbevuta d'acqua, sgranocchio crackers, grissini, taralli... tutto secco...

io soffro la macchina in collina guidando io :roll: :roll:

anzi...mi viene nausea solo a pensaric :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
ancora non li ho presi ...ma prevedevo di farlo per il viaggio di capodanno...vi farò sapere se hanno funzionato...almeno per l'aereo.. :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.