La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che meraviglia!
due piccioncini a guardare la lvs che non parte col lavello aperto di fianco! giuro sto morendo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

congratulazioni eh! :D

#48
arianh ha scritto:tamy, che bella notizia... a proposito di casa tua, io non mi sono ancora abituata a dire che casa dei miei e casa dei miei e non mia, però so che casa mia è nostra!
Io dico
casa mia (quella dei miei)
casa tua (quella dei suoi)
casetta nostra :D
Immagine
Immagine

#49
boo ha scritto:che meraviglia!
due piccioncini a guardare la lvs che non parte col lavello aperto di fianco! giuro sto morendo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

congratulazioni eh! :D
ragazza... io al primo tentativo ho chiamato l'idraulico per chiedergli quale cavolo di rubinetto dovevo aprire - vedi te che figura!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#50
:lol: :lol: ...anch'io se penso a ieri sera mi viene ancora da ridere... :lol:

per LORENA

mi sà che userò il tuo sistema
casa mia
casa sua
casetta nostra :D :wink:

se stasera proviamo la lavatrice...domani vi aggiorno :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#52
tamy79 ha scritto: se stasera proviamo la lavatrice...domani vi aggiorno :lol: :wink:

allora altre 2 ore per scegliere il programma giusto??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#53
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto: se stasera proviamo la lavatrice...domani vi aggiorno :lol: :wink:

allora altre 2 ore per scegliere il programma giusto??? :lol: :lol: :lol:
HO ACCESO LA LAVATRICE

stamattina mi sono alzata di buonora...alle sette..(quando ero dai miei mi alzavo alle 9 :twisted: 8) )

ho deciso di cimentarmi con la lavatrice...
:? ...(premetto che ieri sera prima di dormire mi sono letta tutto il manuale :shock: )

decido di pulire gli asciugamani grandi di cui 2 rossi, 2 blu...1 piccolo blu..poi ho deciso di mettere anche una maglia del lavoro del mio ragazzo con lo stesso blu!...(visto che nel manuale cera scritto di usare insieme a cose grandi tipo asciugamani...cose + piccole)..

panico nel scegliere il programma....niente sul manuale nella pagina programmi si riferiva agli asciugamani...poi nella mia testa mi ronzava la voce di mia sorella che mi diceva "nell'indecisione lava a 30gradi"...solo che in tutti i programmi cera 30°...ho scartato subito delicati/sintetici/a freddo/bambini
mi restava cotone intenso o delicato 30°..in quest'ultimo nella dicitura cera scritto per capi colorati non troppo sporchi...
al che ho fatto quello...mi segnava 400centrifuga...non sò perchè ho deciso di aumentare e ho messo 600centrifuga :? ..

metto il detersivo (a cso :lol: )...sulla confezione del detersivo non si capiva una mazza :roll: ....(sotto sotto sotto marca)
accendo....faccio l'avventuriera e non metto l'acchiappacolori....a 30°

parte...e sembrava tutto a posto...a 5 MINUTI DAL TERMINE!....decido di andare in terrazza ad aprire lo stendipanni nuovo...e li sento un forte BOTTO :shock: .... :? ....cose che cadono...un rumore fortissimo!...corro di la e cè la LAVATRICE CHE SALTA :shock: :shock: al che ho messo pausa...cerano tutti detersivi che avevo messo sopra tutti per terra!..
NEL PANICO..ho chiamato la MAMMA :lol:

da li a poco è arrivata con mio papà...non ci credeva...ho acceso e ancora saltava!!!!....al che mio papà mi ha detto ma i piedini?...LA LAVATRICE VA MESSA IN BOLLA!!...E IO...oopss!!! 8) ...

e se non bastasse mia mamma mi ha cazziato perchè ho messo troppa roba dentro...era sovraccaricata... :cry: :cry: ....io fin che ci stava ho messo dentro....e si che non mi sembrava così piena :cry: :cry: ...

però poi ho disteso tutto ed erano super profumate :wink:
Immagine
Immagine

#54
la mia si muoveva anche dopo che l'avevamo messa in bolla...poi ha trovato il suo equilibrio da sola :roll:

la prima volta si stava schaintando contro il patapetto in cemento del terrazzino...il mio ragazzo si è accorto che non avevamo tolto le staffe...
tolte le staffe si muoveva lo stesso, ma almeno non a 90° come la prima volta...l'abbiamo messa in bolla con la livella...quindi si spostava un po' in avanti e cadevano le cose che c'erano sopra e io alla fine di ogni lavaggio la rimettevo a posto alla men peggio...poi ha smesso :roll: ...e adesso centrifuga senza muoversi...misteri della fisica?

#55
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto: se stasera proviamo la lavatrice...domani vi aggiorno :lol: :wink:

allora altre 2 ore per scegliere il programma giusto??? :lol: :lol: :lol:
HO ACCESO LA LAVATRICE

stamattina mi sono alzata di buonora...alle sette..(quando ero dai miei mi alzavo alle 9 :twisted: 8) )

ho deciso di cimentarmi con la lavatrice...
:? ...(premetto che ieri sera prima di dormire mi sono letta tutto il manuale :shock: )

decido di pulire gli asciugamani grandi di cui 2 rossi, 2 blu...1 piccolo blu..poi ho deciso di mettere anche una maglia del lavoro del mio ragazzo con lo stesso blu!...(visto che nel manuale cera scritto di usare insieme a cose grandi tipo asciugamani...cose + piccole)..

panico nel scegliere il programma....niente sul manuale nella pagina programmi si riferiva agli asciugamani...poi nella mia testa mi ronzava la voce di mia sorella che mi diceva "nell'indecisione lava a 30gradi"...solo che in tutti i programmi cera 30°...ho scartato subito delicati/sintetici/a freddo/bambini
mi restava cotone intenso o delicato 30°..in quest'ultimo nella dicitura cera scritto per capi colorati non troppo sporchi...
al che ho fatto quello...mi segnava 400centrifuga...non sò perchè ho deciso di aumentare e ho messo 600centrifuga :? ..

metto il detersivo (a cso :lol: )...sulla confezione del detersivo non si capiva una mazza :roll: ....(sotto sotto sotto marca)
accendo....faccio l'avventuriera e non metto l'acchiappacolori....a 30°

parte...e sembrava tutto a posto...a 5 MINUTI DAL TERMINE!....decido di andare in terrazza ad aprire lo stendipanni nuovo...e li sento un forte BOTTO :shock: .... :? ....cose che cadono...un rumore fortissimo!...corro di la e cè la LAVATRICE CHE SALTA :shock: :shock: al che ho messo pausa...cerano tutti detersivi che avevo messo sopra tutti per terra!..
NEL PANICO..ho chiamato la MAMMA :lol:

da li a poco è arrivata con mio papà...non ci credeva...ho acceso e ancora saltava!!!!....al che mio papà mi ha detto ma i piedini?...LA LAVATRICE VA MESSA IN BOLLA!!...E IO...oopss!!! 8) ...

e se non bastasse mia mamma mi ha cazziato perchè ho messo troppa roba dentro...era sovraccaricata... :cry: :cry: ....io fin che ci stava ho messo dentro....e si che non mi sembrava così piena :cry: :cry: ...

però poi ho disteso tutto ed erano super profumate :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... abbiamo una nuova papri... che racconto, ragazze!!! 8) :lol:
ma superi davvero tutte eh!?!? :lol: :lol: :lol:

guarda, cerca di non riempire mai più di 3/4 sopratutto quando lavi asciugamani, jeans, acchiapatoio ... roba che con l'acqua diventa molto pesante...

per la centrifuga vai pure di 1000/1200 giri... non succede nulla, altrimenti aspetti 2 gg che si asciughi!!! :wink:
ovviamente non più di 600 con roba delicata, ma questo ti dirà la 'lavatrice' stessa... basta che scegli il programma giusto!!! :wink:
Immagine
Immagine

#56
tamy79 ha scritto:HO ACCESO LA LAVATRICE

stamattina mi sono alzata di buonora...alle sette..(quando ero dai miei mi alzavo alle 9 :twisted: 8) )
....
però poi ho disteso tutto ed erano super profumate :wink:
Tamy sei una grande :lol:
Considera che questo è il tuo primo lavaggio in lavatrice "di coppia".... io sto per comprare la mia prima lavatrice e non posso nemmeno chiamare i miei se la macchina dal bagno decide di farmi visita in soggiorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
ecco..prendetemi in giro :oops: :lol: :lol:....

ma imparerò.... :lol: ...prima o poi :roll:

adesso ho imparato la lezione.....infatti gli asciugamani pesavano 3 tonnelate.... :lol: :lol: ......cera lo stendino piegato :lol: ....oddio stasera lo trovo rotto :shock: :shock: ...adesso faccio fuori anche i stendini 8)
Immagine
Immagine

#58
io la lavatrice la faccio andare a 1000 giri perché a 1200 una volta mi si è spostata di circa 20 cm e ho paura si stacchi lo scarico... come programmi se ti può essere d'aiuto ne uso due... Per l'intimo, gli asciugamani e le lenzuola faccio 40 gradi per 2 ore circa, mentre per tutto il resto valuto se 30 o 40 gradi ma solitamente vado di 30 se non sono molto sporchi per un'ora... intanto mi trovo bene... e mia mamma mi dice tutt'ora che la carico troppo

comunque per essere la prima lavatrice sei andata benissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#59
tamy79 ha scritto:ecco..prendetemi in giro :oops: :lol: :lol:....

ma imparerò.... :lol: ...prima o poi :roll:

adesso ho imparato la lezione.....infatti gli asciugamani pesavano 3 tonnelate.... :lol: :lol: ......cera lo stendino piegato :lol: ....oddio stasera lo trovo rotto :shock: :shock: ...adesso faccio fuori anche i stendini 8)
oh mio dio... povero stendino :shock: :shock: :lol:
ora tocca alla mammina di comprarti uno nuovo.................noooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock:

anzi, mettilo già nella lista nozze, vedrai che ti servirà :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#60
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:ecco..prendetemi in giro :oops: :lol: :lol:....

ma imparerò.... :lol: ...prima o poi :roll:

adesso ho imparato la lezione.....infatti gli asciugamani pesavano 3 tonnelate.... :lol: :lol: ......cera lo stendino piegato :lol: ....oddio stasera lo trovo rotto :shock: :shock: ...adesso faccio fuori anche i stendini 8)
oh mio dio... povero stendino :shock: :shock: :lol:
ora tocca alla mammina di comprarti uno nuovo.................noooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock:

anzi, mettilo già nella lista nozze, vedrai che ti servirà :lol: :lol:
era già un regalo delle sorelle 8) 8) .....pensa se l'ho rotto....vita breve....come regalo :lol:
Ultima modifica di tamy79 il 03/09/09 12:49, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine