La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vivy ha scritto:
tidelady ha scritto:il soggiorno preferisco non fotografarlo dato che è davvero pietoso!
:D E forse invece era a lui che dovevi dare maggiore priorità... così che, guardando anche il tipo di luce che c'è... si potessero sviluppare altre idee! :P

hai ragione, devo metterle le foto anche se non mi piace. forse riuscite ad aiutarmi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
bellissima la parete arancione, è una tonalita' meravigliosa!! complimenti, bella casina!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#21
grazie a tutte! solo che gradirei anche qualche consiglio su cosa non vi è piaciuto e so che la lista è lunga, mi farebbe piacere sentire i vostri pareri su come migliorala!
oh non ci resto male neh! ve l'ho chiesto io!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
:twisted: Ah beh allora... attendi un attimo che riguardo le foto!!!

Anche se dovrò andare a cercare il capello dato che, come appunto lamentavo :P, non avendo una visione d'insieme i "particolari" potrebbero stare + o meno bene! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
Vivy ha scritto::twisted: Ah beh allora... attendi un attimo che riguardo le foto!!!

Anche se dovrò andare a cercare il capello dato che, come appunto lamentavo :P, non avendo una visione d'insieme i "particolari" potrebbero stare + o meno bene! :wink:
si ho capito, stasera faccio le foto di tutta casa, promesso!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
l'unica cosa che ho visto nell'insieme e non mi piace sono le tende della camera da letto...ci metterei qualcosa in monocolore (eventualmente anche a due veli) con un colore caldo/vivace..per il resto aspetto di vedere le altre foto :D
Ultima modifica di TIZZI81 il 06/09/05 15:04, modificato 1 volta in totale.

#27
TIZZI81 ha scritto:l'unica cosa che ho visto nell'insieme e non mi piace sono le tende della camera da letto...ci metterei qualcosa in monocolore (eventualmente anche a due veli) con un colore caldo/vivace..per il resto aspetto di vedere la casa nell'insieme :D

grazie! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
Allora... come promesso in MP sincerità assoluta... però premetto che alcuni commenti sono dettati esclusivamente dai miei gusti personali:

:arrow: Non amo le cucine bianche, ma mi piace l'arancione della parete. Peccato che non hai fotografato tavolo e sedie!
:arrow: Bello il lampadario a pale!
:arrow: Bello l'effetto dei faretti in corridoio.
:arrow: Il rivestimento del bagno mi fa pensare, come stile, al mio, che ora non mi piace più molto... non perchè sia brutto, ma perchè ho cambiato l'idea che avevo di arredamento del bagno! una domanda: da Ikea hai preso anche i lavabo o solo i mobili?
:arrow: Non mi piace molto il lampadario del soggiorno
:arrow: Ai batik preferisco i quadretti dell'Ikea! Quelli li trovo proprio carini!

Ho esagerato? :oops:
Immagine
Immagine

#29
grazie lorena, sapevo di poter contare su di te! :lol:

Lorena ha scritto: da Ikea hai preso anche i lavabo o solo i mobili?
lavandini + mobiletti, solo che i mobiletti sarebbero bianchi e non azzurri, gli ho lasciato io la pellicola sopra perchè mi piaceva :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
:roll: Dunque.
La cucina bianca, come già detto altre volte non è il mio stile... quindi la salto... :P ... anche se mi ha fatto nascere una perplessità: nella foto 6, dov'è sparito il forno? Non si dovrebbe vedere un angolo superiore? :|
Forse ci sono: la foto non è recente! (Anche il calendario posizionato su ottobre inganna! :lol: ).

Corridoio: quelle grandi pareti bianche... Hai messo quadretti simpatici dappertutto... e in corridoio qualcosa di colorato, no? :D

Bagno: i mobiletti dei lavabi lo so che vuoi cambiarli, appena puoi, e fai bene... xchè, anche se sembrano molto pratici, non sono all'altezza del tuo bagno! :wink:

Lampadario soggiorno: ecco, questo non mi piace proprio... :oops:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.