La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8281
Vigi, non vorrei farti pensare una cosa piuttosto che un'altra, ma io entrambe le volte ho avuto dolori assolutamente identici a quelli delle rosse... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8283
No, perdite no. Ma in genere non ne avevo comunque, ho avuto un po' di spotting preciclo solo saltuariamente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8284
io prima non ne avevo, sarà qualche mese che mi capita... un paio di giorni prima del ciclo, con dolori leggeri (rispetto ai primi due giorni del ciclo vero e proprio)... che ti devo dire, non credo che aspettare qualche giorno possa farmi male, no? (perchè sono così terrorizzata all'idea di fare il test?)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8285
vigiemme ha scritto:io prima non ne avevo, sarà qualche mese che mi capita... un paio di giorni prima del ciclo, con dolori leggeri (rispetto ai primi due giorni del ciclo vero e proprio)... che ti devo dire, non credo che aspettare qualche giorno possa farmi male, no? (perchè sono così terrorizzata all'idea di fare il test?)
Se ti può consolare io ho fatto il test entrambe le volte al 4° giorno di ritardo... mi ripetevo che era meglio vedere l'arrivo delle rosse che il test negativo :wink: Ma la verità è che entrambe le volte quando ho fatto il test ero praticamente certa di essere incinta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8286
vigiemme ha scritto:io prima non ne avevo, sarà qualche mese che mi capita... un paio di giorni prima del ciclo, con dolori leggeri (rispetto ai primi due giorni del ciclo vero e proprio)... che ti devo dire, non credo che aspettare qualche giorno possa farmi male, no? (perchè sono così terrorizzata all'idea di fare il test?)
premetto che spero con tutto il cuore che sia in arrivo un pargoletto x te... :wink:

all'ultimo ciclo ho avuto anch'io gli stessi problemi con, in più, dei dolori durati x 1 settimana (più i primi giorni del ciclo)...

io resto incrociata x te! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8288
... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
io non so.... non mi ci sono mai trovata, quindi non posso dire...

però, per come sono, so che preferirei una risposta, anche negativa ma subito, piuttosto che struggermi per giorni nel dubbio e nell'attesa...
vigi, fossi stata al tuo posto il test l'avrei fatto lunedì...
non è sempre meglio sapere? (voi come vi ponete?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8289
che vi devo dire... un po' mi incrocio e un po' cerco di non illudermi... domani mi aspetta una giornata pienissima - lavoro dalle 8 alle 14 e poi di corsa da mamma che siamo 25 a cena e vado ad aiutarla... magari mi distraggo e faccio finta di non pensarci...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8290
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
io non so.... non mi ci sono mai trovata, quindi non posso dire...

però, per come sono, so che preferirei una risposta, anche negativa ma subito, piuttosto che struggermi per giorni nel dubbio e nell'attesa...
vigi, fossi stata al tuo posto il test l'avrei fatto lunedì...
non è sempre meglio sapere? (voi come vi ponete?)
si pure io lo vorrei sapere subito..
l'attesa mi metterebbe ancora + anzia.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8291
elemauli ha scritto:sesto tentativo andato :roll: con relativo accorciamento ciclo :roll:
settimana prossima chiamo la ginecologa....
In che senso? accorciamento ciclo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8292
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
io non so.... non mi ci sono mai trovata, quindi non posso dire...

però, per come sono, so che preferirei una risposta, anche negativa ma subito, piuttosto che struggermi per giorni nel dubbio e nell'attesa...
vigi, fossi stata al tuo posto il test l'avrei fatto lunedì...
non è sempre meglio sapere? (voi come vi ponete?)
quoto!Solitamente vivo benissimo fino a 3 4 giorni prima del "verdetto" poi mi agito un pò e viaggio con la fantasia :D ...malo spotting mi riporta velocemente sulla terra
Immagine


Arrivo pupa

#8293
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
io non so.... non mi ci sono mai trovata, quindi non posso dire...

però, per come sono, so che preferirei una risposta, anche negativa ma subito, piuttosto che struggermi per giorni nel dubbio e nell'attesa...
vigi, fossi stata al tuo posto il test l'avrei fatto lunedì...
non è sempre meglio sapere? (voi come vi ponete?)
è strano, in effetti...
anch'io sono una curiosona e preferisco sapere subito, ma quando ci speri con tutto il cuore hai una gran paura di vedere il test negativo... (Che poi non è paura, è solo delusione perchè nel frattempo ti sei fatta 1000 film!)

l'importante è non abbattersi troppo... è andata così, vorrà dire che sarà x un'altra volta! vero vigi?! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8294
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:sesto tentativo andato :roll: con relativo accorciamento ciclo :roll:
settimana prossima chiamo la ginecologa....
In che senso? accorciamento ciclo?
nel senso che negli ultimi 3 mesi il mio ciclio si sta accorciando ..prima ero regolare 28 gg poi ho fatto 2 mesi 27 poi 26 e ora 25 gg :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#8295
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
Beh, io l'ho avuto negativo una volta e... sì, è brutto :(
Ma in realtà per quanto mi riguarda la cosa nella mia testa è un po' più complicata di così :oops: Non ho mai voluto fare test troppo precoci perchè ho sempre avuto paura della cosiddetta gravidanza biochimica. In pratica ti trovi al 12-13po col test positivo ma dopo un paio di giorni arrivano le rosse. Credo sia dovuto al mancato impianto dell'ovulo fecondato. Se mi succedesse una cosa del genere preferirei non saperlo mai, ecco perchè per i test ho sempre aspettato il 4° giorno di ritardo (effettivo, dato che controllavo l'ovulazione) :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38