La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4651
titina ha scritto:ciao a tutte...

lunedi' ho fatti il bi test la risposta la avro' lunedi prossimo ma sono molto serena... la dottoressa che me lha fatto mi fa _ senti e' troppo presto per dirlo ma secondo me e' un bel maschietto_
:D
Beh, in genere il machietto dovrebbe essere più facilmente identificabile :wink:
Mi incrocio per l'esito dell'esame XXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4652
mammine e future mammine... una domanda e spero mi potete aiutare!!! :oops: :oops:

da quando in poi si usano le creme o olii da mettere sulla pancia per non lasciare le smagliature???

ora sono nella 17° settimana e forse sarebbe ora di iniziare... voi che dite???
Immagine
Immagine

#4653
Tamben ha scritto:mammine e future mammine... una domanda e spero mi potete aiutare!!! :oops: :oops:

da quando in poi si usano le creme o olii da mettere sulla pancia per non lasciare le smagliature???

ora sono nella 17° settimana e forse sarebbe ora di iniziare... voi che dite???
Io ho cominciato verso la fine del 3° mese, quando ho cominciato a stare meglio con le nausee (prima le ipotetiche smagliature erano l'ultimo dei miei pensieri :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4654
Tamben ha scritto:mammine e future mammine... una domanda e spero mi potete aiutare!!! :oops: :oops:

da quando in poi si usano le creme o olii da mettere sulla pancia per non lasciare le smagliature???

ora sono nella 17° settimana e forse sarebbe ora di iniziare... voi che dite???
L'olio di mandorle io cominciai ad usarlo quasi subito, poi, dopo la metà della gravidanza, usavo anche Rilastil, sempre insieme all'olio di mandorle. Secondo me prima inizi e più funziona :wink:
Immagine
Immagine

#4655
ila: grazie 1000... e come ti capisco
la nausea a me continua tutt'ora :evil: :evil:
ma tu cosa hai preso come prodotto se posso chiedertelo??

stellina: ah bene, olio di mandorle ce lo ho già in casa... tu dici che basta 1 volta al giorno??
ma Rilastil come crema o come olio?? :oops:

scusate la mia ignoranza in materia ma sono al 1° fagottino e con 0 esperienze :oops: :oops:
ma so che voi siete tutte esperte 8) :wink: :D
Immagine
Immagine

#4656
Anche io uso la crema rilastil. Ho usato per un po' le fiale della Lierac e mi son trovata bene. L'olio di mandorle non so: sul forum se ne parlava bene, la mia ostetrica diceva che fa poco. Ah, io metto la crema una volta al giorno, spero basti, due mi sembran tante...

Bene Titina!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#4658
elis ha scritto:Anche io uso la crema rilastil. Ho usato per un po' le fiale della Lierac e mi son trovata bene. L'olio di mandorle non so: sul forum se ne parlava bene, la mia ostetrica diceva che fa poco. Ah, io metto la crema una volta al giorno, spero basti, due mi sembran tante...

Bene Titina!
grazie 1000 anche a te elis... :D
provo a informarmi in farmacia... forse è il momento di cominciare :wink:
Immagine
Immagine

#4659
Io mi ungevo almeno una volta al giorno, poi se mi andava anche due (mattina e sera). In genere davo la mattina il rilastil perchè l'olio era troppo unto e avevo troooppo caldo (ho partorito il 18 settembre),e la sera olio, il top però era poco Rilastil (che costa come l'oro!) e olio, mescoli bene e spalmi :wink:
Immagine
Immagine

#4660
lunaspina ha scritto:Ho il culetto di Lorenzo piantato sotto il seno :shock: :shock:

:lol: :lol:
Ma davvero lo riconosci così chiaramente? Che bello!!! Anche se che scomodo :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#4661
stellina ha scritto:Io mi ungevo almeno una volta al giorno, poi se mi andava anche due (mattina e sera). In genere davo la mattina il rilastil perchè l'olio era troppo unto e avevo troooppo caldo (ho partorito il 18 settembre),e la sera olio, il top però era poco Rilastil (che costa come l'oro!) e olio, mescoli bene e spalmi :wink:
:arrow: stellina: grazie del prezioso consiglio... proverò a mescolare e vediamo come mi trovo :wink:
infatti, ho visto la bottiglietta da 25 eurini... :shock: :shock:

OT:
che bellissima la tua cucciolotta... :D
fine OT

:arrow: luna: :lol: :lol: :lol: :lol:
leggo solo ora... ma addiritura lo senti??? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#4662
elis ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho il culetto di Lorenzo piantato sotto il seno :shock: :shock:

:lol: :lol:
Ma davvero lo riconosci così chiaramente? Che bello!!! Anche se che scomodo :wink:
Adesso che so che è cefalico, sì (prima non avrei saputo distinguere la testa dal sedere :lol: :lol: )
Ormai sento chiaramente al tatto la forma e le dimensioni, e il sedere è decisamente più grosso del resto! :lol: :lol: E poi all'ultima visita la gine mi ha spiegato la differenza che si percepisce tra quando muove il sedere e quando muove i piedi. Ma piedi e mani, ed esempio, non riesco a distinguerli.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4663
Tamben ha scritto: :arrow: luna: :lol: :lol: :lol: :lol:
leggo solo ora... ma addiritura lo senti??? :shock: :shock: :shock:
Lo sento e lo vedo! Ho proprio la bozza, sembra la terza tetta! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4664
lunaspina ha scritto:
Tamben ha scritto: :arrow: luna: :lol: :lol: :lol: :lol:
leggo solo ora... ma addiritura lo senti??? :shock: :shock: :shock:
Lo sento e lo vedo! Ho proprio la bozza, sembra la terza tetta! :lol: :lol:
che ridere... :lol: :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora di sentire le stesse cose :( :oops: :D :lol:
Immagine
Immagine

#4665
NAUSEA
io con:
multicentrum materna, nux vomica (omeopatia), biochetasi prese tutti i giorni e braccialetti per mal d'auto ho risolto :wink:

SMAGLIATURE
14ma settimana, io già mi spalmo tutta con olio di mandorle comprato in erboristeria.
è la base di tutte le creme antismagliature, e non ha le loro malefiche aggiuntine inutili. inoltre un boccettone da un litro (ma quando lo fiinirò!!!) mi è costato 18 euro :D