La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: (ripeto.. io uso yogurt + miele + 5-6 gocce di argan)
Non avrei mai il coraggio spalmarmi yogurt e miele in testa. Me li scolerei prima di aver finito l'impacco. :oops:
mi raccomando lo yogurt senza pezzetti di frutta.. :lol:
(mica per nulla ma il risciacquo è complicatino se no..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5342
L'idea delle gipsofile è straordinaria 8)
chiaretta ha scritto:il bouquet sarebbe sempre con le orchidee bianche, o con rose e ortensie bianche, oppure "la borsetta", ma sia suocera sia fioraio dicono che "va saputo portare" e temo di non essere all'altezza del bouquet :lol: :lol:
Un po' hanno ragione, se non è in mano a Gwyneth Paltrow o Grace Kelly il bouquet a borsetta mi pare rischioso e l'effetto "Cappuccetto Rosso che porta alla nonna il cestino di focaccia" o peggio l'effetto donnina di strada è dietro l'angolo.

Le ortensie nel bouquet non ti perdono addosso tutti quei cosini scuri, come quando le tieni in vaso?

#5343
chiaretta ha scritto:
il bouquet sarebbe sempre con le orchidee bianche, o con rose e ortensie bianche, oppure "la borsetta", ma sia suocera sia fioraio dicono che "va saputo portare" e temo di non essere all'altezza del bouquet :lol: :lol:
perchè anche il bouquet bianco? a me piace molto il colpo di colore sul vestito bianco... e - magari non te ne frega niente... - in foto viene benissimo...
sui fiori bianchi in chiesa sono d'accordo... io ho fatto soltanto rose, in purezza, e mi è piaciuto molto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#5344
la proposta sul bouquet mi piace ma toglierei le ortensie...ma è solo un mio gusto personale, non capisco niente di fiori e piante...tant'è vero che ho già delegato mia madre per l'addobbo della chiesa dandole carta bianca e chiedendole solo di non esagerare...io ho visto su internet un bouquet con le orchidee che mi è piaciuto tantissimo...cerco la foto e te la posto...

quando sono stata dal fotografo per un preventivo ho visto delle foto di un matrimonio con tappeto bianco...l'effetto mi è piaciuto moltissimo...però concordo che è un rischio, anche se non piove

#5345
chiaretta ha scritto: i fiori proposti sono (variamente combinati tra loro):

- gypsofila
- orchidea phalenopsis bianca (che cmq è bianchino rosata... no?)
- rosa avalanche
- ortensia bianca
Ribadisco che 3 fiori diversi andrebbero visti per valutare... a naso mi sembrano troppi, mi limiterei a due, e sceglierei - credo - orchidee e ortensie.
Che ne dici?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5346
confermo l'effetto portentoso degli oli..viso, contorno occhi, corpo, capelli...sono perfetti per tutto!!
io uso l'olio anche come struccante per gli occhi, è l'unico che mi toglie il mascara!
provate quelli dei Provenzali (si trovano anche al super), costano meno di quelli da erboristeria!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5347
quello con le orchidee non riesco più a trovarlo...però in compenso ho trovato questo con le rose che secondo me è molto bello:
Immagine

#5348
beyoncé ha scritto: quando sono stata dal fotografo per un preventivo ho visto delle foto di un matrimonio con tappeto bianco...l'effetto mi è piaciuto moltissimo...però concordo che è un rischio, anche se non piove
mhmmmm...sei già stata dal fotografo??
forse sono indietro con i preparativi??!! non ho fatto praticamente nulla se non opzionare chiesa e ristorante....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5349
Beh, rose e gyssophila va sempre bene.
A me piacerebbe anche di sole ortensie, mi dà l'impressione di essere semplice e fresco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5350
chiaretta ha scritto:iale, se hai voglia di iniziare a darmi una mano col bouquet... ;)

i fiori proposti sono (variamente combinati tra loro):

- gypsofila
- orchidea phalenopsis bianca (che cmq è bianchino rosata... no?)
- rosa avalanche
- ortensia bianca

il fioraio voleva aggiungere candele e sassi bianchi (bocciati da M)
cavoli, era una bellissima idea!!!

per la passatoia sono sempre in dubbio ma posso decidere all'ultimo (ho 2 opzioni, o rossa o bianca). voto la rossa... anche se la bianca si abbinerebbe di più! ma la passatoia con le impronte delle suole non mi piace proprio!!
provo ad aiutarti con il bouquet...
Immagine
l'ortensia è un fiore voluminoso... l'ho vista quasi sempre da sola...
Immagine
l'unico che ho trovato con i colori giusti..

intanto ti metto questi... poi continuo... :D
Immagine
Immagine
Immagine
questo mi piace molto, ma non so come si chiamano i fiorellini piccoli...
Ultima modifica di iale il 02/09/09 16:49, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5351
lunaspina ha scritto:A me piacerebbe anche di sole ortensie, mi dà l'impressione di essere semplice e fresco.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5352
GRIFONDORO ha scritto: mhmmmm...sei già stata dal fotografo??
forse sono indietro con i preparativi??!! non ho fatto praticamente nulla se non opzionare chiesa e ristorante....
:lol: :lol: :lol:

non prendere esempio da me, sono la signorina ansia fatta persona...poi il fatto di vivere lontana dal posto in cui mi sposerò mi manda ancora più in paranoia...però un giretto se puoi fallo...io questo fotografo l'ho scartato perché mi ha chiesto 3000 euro e mi sono sembrati troppi, però al matrimonio di mio cugino mi hanno presentato il fotografo scelto da lui, il quale mi ha detto che avrei dovuto chiamarlo perché doveva consultare la sua agenda

#5354
Rose, ortensie e gyssophila:
Immagine
(per carità, lasciamo stare i fiocchetti sull'impugnatura, eh! :shock: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38