La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8311
Federinik ha scritto:Questa della gravidanza bianca non l'avevo mai sentita! Ma quindi c'e' la fecondazione, ma non l'impianto?
Nella gravidanza biochimica c'è la econdazione ma non l'impianto, nell'uovo chiaro l'impianto c'è, ma l'embrione non si sviluppa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8312
Federinik ha scritto:Questa della gravidanza bianca non l'avevo mai sentita! Ma quindi c'e' la fecondazione, ma non l'impianto?

Un abbraccio stritolante a Pap, Ele e Vigi... questo mese, non era mese, si vede. Vi comprendo bene, cerchiamo di farci forza a vicenda!
E chissà quante altre ce ne sfuggono :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8314
bubu ha scritto:
moni10e ha scritto:Ehilà future mammine, ciao a tutte!
Eccomi rientrata dalle vacanze, che meraviglia!
Allison anche se in ritardo complimenti!!! :D
Ciao Moni!
Bentornata....dove sei stata di bello?? :D
Australia :wink:
E siamo tornati rigorosamente in 2 ...

#8315
ALLISON ha scritto:oddio a leggere di ste cose mi sta salendo l'ansia....

meglio che torno a lavorare va.... :roll:
Alli, scusa... hai troppo ragione :oops: :oops:

Ragazze, su che le neo-incicognate giustamente non hanno bisogno di farsi impanicare ulteriormente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8316
lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto:oddio a leggere di ste cose mi sta salendo l'ansia....

meglio che torno a lavorare va.... :roll:
Alli, scusa... hai troppo ragione :oops: :oops:

Ragazze, su che le neo-incicognate giustamente non hanno bisogno di farsi impanicare ulteriormente.
GIUSTO giusto...scusate.... :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8317
ALLISON ha scritto:oddio a leggere di ste cose mi sta salendo l'ansia....

meglio che torno a lavorare va.... :roll:
hai ragione... mi sembra stare qui a fare quella che ti racconta ad ogni costo il suo parto disastroso... lascia perdere i nostri discorsi, pensa positivo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8318
sìsìs ripensiamo a quella che a 42 anni ne ha avuti 19 di figli in 21 anni quasi un figlio all'anno, quella era "ogni botta un centro" :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8319
samantha.l ha scritto:sìsìs ripensiamo a quella che a 42 anni ne ha avuti 19 di figli in 21 anni quasi un figlio all'anno, quella era "ogni botta un centro" :lol: :lol:
ragazze, io ho un'amica che in 4 anni ne ha fatte 3... e le avevano detto prima del matrimonio che avrebbe avuto problemi per la conformazione dell'utero... ha deciso di smettere (per il momento, ha detto, il loro desiderio è di arrivare a 5 figli), ma diciamo che se lascia fare alla natura è sulla buona strada
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8320
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:sìsìs ripensiamo a quella che a 42 anni ne ha avuti 19 di figli in 21 anni quasi un figlio all'anno, quella era "ogni botta un centro" :lol: :lol:
ragazze, io ho un'amica che in 4 anni ne ha fatte 3... e le avevano detto prima del matrimonio che avrebbe avuto problemi per la conformazione dell'utero... ha deciso di smettere (per il momento, ha detto, il loro desiderio è di arrivare a 5 figli), ma diciamo che se lascia fare alla natura è sulla buona strada
:twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8321
moni10e ha scritto: Australia :wink:
E siamo tornati rigorosamente in 2 ...
Già!! Come dimenticarmi... :D
Che giro avete fatto? Forse ne avevi parlato, ma non ricordo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8322
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
io non so.... non mi ci sono mai trovata, quindi non posso dire...

però, per come sono, so che preferirei una risposta, anche negativa ma subito, piuttosto che struggermi per giorni nel dubbio e nell'attesa...
vigi, fossi stata al tuo posto il test l'avrei fatto lunedì...
non è sempre meglio sapere? (voi come vi ponete?)
io sono come te
l'attesa mi snerva
preferisco sapere subito, anche la risposta negativa, che barcollare nel dubbio
ma è questione di carattere personale
Immagine

#8323
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:... ma davvero è così brutto vedere il responso negativo del test?
Beh, io l'ho avuto negativo una volta e... sì, è brutto :(
Ma in realtà per quanto mi riguarda la cosa nella mia testa è un po' più complicata di così :oops: Non ho mai voluto fare test troppo precoci perchè ho sempre avuto paura della cosiddetta gravidanza biochimica. In pratica ti trovi al 12-13po col test positivo ma dopo un paio di giorni arrivano le rosse. Credo sia dovuto al mancato impianto dell'ovulo fecondato. Se mi succedesse una cosa del genere preferirei non saperlo mai, ecco perchè per i test ho sempre aspettato il 4° giorno di ritardo (effettivo, dato che controllavo l'ovulazione) :oops:
pensa te, io sono al punto che vorrei sapere anche in questo caso
saprei che almeno qualcosa è successo dentro di me, anche se non tutto...
che palle :roll:
(scusate ho un diavolo per capello)
Immagine

#8325
scusate ragazze, ma non per fare la tirchiona, ma io la FOLINA me la facevo prescrivere dal mio medico e con la ricetta non la pagavo in farmacia :?
Immagine
Immagine