La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sigaretta elettronica!!

#1
ne avete sentito parlare?
mio marito l'ha comprata proprio ieri...
è una figata...non contiene catrame e monossido..solo aroma di nicotina e aroma di vanigia, fiocchio e anice...

ha le dimensioni di una sigaretta..solo pesa un pò di più..
si mette in carica come un cellulare e poi fumi...la parte davanti quando aspiri diventa incandescente...e emetti la nuvoletta di fumo quando si butta fuori...

funziona con un processo articolare x cui si inspira vaore acqueo..
e la cosa incredibile è che si può fumare anche al chiuso e nei luoghi pubblici xchè non è tossica....
Immagine


Immagine

#2
ma vapore acqueo nei polmoni siam sicuri che faccia bene?
Certo, fa meno male di altre cose... ma un conto è respirarne un po' quando è umido, un conto è farsi l'aerosol anche quando non è consigliato.

Io per esempio non posso assolutamente far l'aerosol e quando è umido mi vien prurito nei polmoni...

Mmmmh... Piuttosto io fumerei quelle senza nicotina. Dopo 3 giorni la dipendenza da nicotina va via e rimane solo quella psicologica, ma queste "alle erbe" che si trovano in erboristeria fanno talmente schifo che dopo un po' uno smette per l'esasperazione.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#3
in tutto e per tutto paragonabile ad un bel succhiotto Chicco ....

Ma non si fa prima a smettere e a buttare via il pacchetto??

#4
ecco, ce mancava che inventassero qualcosa per far tornare l'odiata nube nei locali pubblici... e poi scusa, farà comunque odore anche se non è tossica... a me da fastidio proprio la puzza... :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
devo dire che io sono ancora un pò perplessa..ma se almeno mi aiuta a fumare meno, male non sarebbe....
in fondo quante sigarette inutili ci accendiamo?
Immagine


Immagine

#12
si..prima di acquistarla avevamo già letto la ricerca di luglio della Food and Drug Administration, mi sono informata x bene sulle sostanze contenute all'interno dei filtri reputati tossici e delle relative marche di sigarette elettroniche...

la sostanza ritenuta cancerogena è il Dietilene Glicole e il nitrosamine,probabilmente sono filtri prodotti in cina, da dove la sigaretta eletrronica prende vita...ma nessuna delle due sostanze è contenuta in quella che ho acquistato io,
i filtri della mia sigaretta elettronica sono prodotti in germania e contengono
anetolo( aroma di finocchio o anice)
etilvanillina( vaniglia)
e glicole propilenico che pare sia una molecola diversa dal dietilene glicole....

quindi se vi viene voglia di acquistarla okkio a quale comprate...
Immagine


Immagine

#14
Roby:MI ha scritto:.... e pensare che ai bimbi ... un tempo.... bastava un succhiotto con un filo di miele.....
bastava per avere tutti i denti rovinati.

Lanterna, forza, butta pacchetto e sigarette fasulle e basta, ce la puoi fare :D
Immagine
Immagine

#15
proprio oggi ho dovuto scrivere una mail perchè nel bagno degli uomini c'è qualcuno che fuma e quando tengo la finestra aperta la puzza entra nel mio ufficio e io mi intossico...

saprei anche a chi mandarla una fornitura annuale di ste cose... :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA