La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
ela78 ha scritto:boh... se la vogliamo vedere come siparetto divertente ok... a me però, onestamente... pare offensiva.
:roll: :roll:
persoanlissima opinione.... :wink:
Mi assumo in pieno la paternità e la responsabilità del post di quella canzone, solo che in realtà seguiva con altrettanto humor la linea del post della biondissima del forum (Loremir) su quella che poteva essere stata una battuta di Lestat, nella stessa linea del resto della citazione che avevo fatto tempo addietro di "Cara ti amo" di Elio e Le Storie Tese, che forse potrebbe persino essere più offensiva.

Mi spiace te la sia presa, ma era solo per sdrammatizzare.... in fondo è semplicemente la storia di uno che... non riesce a concludere.


:wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#663
loremir77 ha scritto:secondo me Les si è parato alla gentil signorina... e col suo noto fare pieno di charme e di classe è esordito con:

sono Les. latin lover molto latin e poco lover. amo i tanga ed i perizomi.
megli se leopardati o zebrati. ho visto il tuo lato b ed è stato subito colpo di fulmine.

tromb@tina?
In realta' non mi conosci per niente )) A parte che sono molto lover e poco latin.. ahime', ma per me il corteggiamento e' importantissimo.. Il problema e' che non e' che si possono far corteggiare a vita, e comunque se mentre ti corteggio inizi a tirar fuori domande su figli e se ti amero' per sempre, mi dispiace ma distruggi l'atmosfera... :-P
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#664
Lestat ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo me Les si è parato alla gentil signorina... e col suo noto fare pieno di charme e di classe è esordito con:

sono Les. latin lover molto latin e poco lover. amo i tanga ed i perizomi.
megli se leopardati o zebrati. ho visto il tuo lato b ed è stato subito colpo di fulmine.

tromb@tina?
In realta' non mi conosci per niente )) A parte che sono molto lover e poco latin.. ahime', ma per me il corteggiamento e' importantissimo.. Il problema e' che non e' che si possono far corteggiare a vita, e comunque se mentre ti corteggio inizi a tirar fuori domande su figli e se ti amero' per sempre, mi dispiace ma distruggi l'atmosfera... :-P
Ti può succedere anche di peggio... un amico un giorno era demoralizzato perchè una ragazza dopo sole 3 notti passate insieme (e nemmeno di fila) gli aveva piazzato lo spazzolino da denti in bagno, gli aveva chiesto una copia delle chiavi e aveva annunciato che la volta successiva si sarebbe portata una valigia e l'animaletto da compagnia... :shock: e lui non sapeva come dirle che stavano viaggiando su treni un po' diversi... lui su un regionale, lei su un freccia rossa....
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#665
forse si era innamorata del suo appartamento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#666
loremir77 ha scritto:forse si era innamorata del suo appartamento.. :lol:
o forse era sotto sfratto :lol: :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#667
Ognuno di noi sa, o dovrebbe sapere, almeno in cuore e coscienza suoi, se "singolo/a", se il proprio obiettivo è un colpo e via, o "ginnastica" (come dissi una volta sgarbatamente, volendo essere sgarbato) o una relazione che si spera un minimo duratura se non eterna.

Questo, naturalmente, a prescindere dal fatto che la prima volta che incontri una persona e che magari le offri un caffè non puoi già sapere cosa succederà, se la vedrai altre volte, e se così fosse, se sarà solo amicizia o qualcos'altro.

E poi un corteggiamento è sempre lungo, faticoso, con il rischio di mandare all'aria tutto per una piccolezza, e probabilmente non è fatto solo di rose e poesie (e lo dice uno come me che sistematicamente continua a sbagliare i tempi!), e una storia tra due persone, anche quando sembrerebbe che il risultato sia "acquisito", ha necessità di essere tenuta in vita con attenzioni e prove di amore, se non si vuole che vada avanti solo per inerzia o solo perchè ci sono figli od interessi economici in essere.

Poi, dipende comunque tanto anche lo spirito con cui una persona affronta le cose, e io, ahimè, anche se rido e scherzo ho in questo periodo anche poca voglia e poco spirito di cimentarmi anche solo nella ricerca di nuove storie, ed è per questo che tempo addietro scrivevo che mi ritenevo "fuori mercato"....

P.S. Si prega gentilmente la sig.ra dammispazio di non riattaccare con la solita tiritera che sono lamentoso :lol: :lol:
Immagine

#668
Art69 ha scritto: P.S. Si prega gentilmente la sig.ra dammispazio di non riattaccare con la solita tiritera che sono lamentoso :lol: :lol:
non sono la sig.ra dammispazio ma posso dire la mia ? :roll: in altre occasioni ti ho letto anch'io un pò sul lamentoso, questo volta no ... trovo le tue valutazioni piuttosto lucide solo mi sembri stanco e demoralizzato in questo momento. Lo so che è facile dirlo dall'esterno, ma non ti buttare giù, già le cose vanno come vanno (a volte indipendentemente da quanti sforzi si possano fare) se poi ti demoralizzi (il che è normalissimo eh) entri in un loop da cui è poi difficile uscire ... è raro, rarissimo, ma a volte capita che nei momenti neri qualcuno che non ti aspetti ti aiuti quindi non perdere la speranza e non diventare cinico ...fa un sacco fico, lo so, fare l'"uomo che ha tanto vissuto, tanto sofferto e non crede più in nulla" ma poi quanto si diventa pesanti 8) :lol: :lol: :lol:

Ite, missa est :mrgreen: ...scusa art, è che gni tanto mi prendono questi raptus da predicatore 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#669
annsca ha scritto:
Art69 ha scritto: P.S. Si prega gentilmente la sig.ra dammispazio di non riattaccare con la solita tiritera che sono lamentoso :lol: :lol:
non sono la sig.ra dammispazio ma posso dire la mia ? :roll: in altre occasioni ti ho letto anch'io un pò sul lamentoso, questo volta no ... trovo le tue valutazioni piuttosto lucide solo mi sembri stanco e demoralizzato in questo momento. Lo so che è facile dirlo dall'esterno, ma non ti buttare giù, già le cose vanno come vanno (a volte indipendentemente da quanti sforzi si possano fare) se poi ti demoralizzi (il che è normalissimo eh) entri in un loop da cui è poi difficile uscire ... è raro, rarissimo, ma a volte capita che nei momenti neri qualcuno che non ti aspetti ti aiuti quindi non perdere la speranza e non diventare cinico ...fa un sacco fico, lo so, fare l'"uomo che ha tanto vissuto, tanto sofferto e non crede più in nulla" ma poi quanto si diventa pesanti 8) :lol: :lol: :lol:

Ite, missa est :mrgreen: ...scusa art, è che gni tanto mi prendono questi raptus da predicatore 8) :lol: :lol: :lol:
Sull'essere cinico... no, penso di non esserlo, e sicuramente non adotto la strategia del "pulcino bagnato che ha bisogno del buon cuore di qualcuno che lo asciughi".

Sull'essere stanco e demoralizzato hai purtroppo ragione.
Immagine

#670
Ann parole così vere e che valgono anche per me..di sicuro!
Il difficile è però oltre che condividere e sapere quanto giuste siano quelle frasi...metterle in pratica. A volte è veramente così difficile :(

...per quanti hanno avuto modo di leggermi in precedenza...sapete da dove sono appena tornata?...da Dechatlon...dove ho comprato un po' di cose per la prossima settimana quando inizierò a provare alcuni corsi in PALESTRA :roll:
...non sono tanto sportiva e amante delle palestre...ma mi sono fatta una forza immane per andare a parlarci e giovedì prossimo inizierò il primo corso...!!!!! Speriamo bene e soprattutto spero di avere la forza di non trovare una scusa con me stessa per defilarmi...

...tutta sola soletta in mezzo a tante persone, sale, corso nuovo di non so bene di cosa (...mi sa fitball) mi sentirò persa :? !!!

#671
art, dada, lo so che non è facile ....anzi, istintivamente, io farei di peggio , credetemi :? , ma razionalmente mi rendo conto ( e sono certa che ve ne rendiate conto anche voi) che non serve a nulla piangersi addosso e commiserarsi se non a peggiorare il tutto e a sprofondare sempre più giù. Per carità, non è il vs caso, anzi :wink: ... in entrambi vedo segnali positivi di voglia di fare e di rimettersi in gioco, magari sarà poco roba, magari la strada sarà ancora lunga, ma è l'inizio ed è assai importante, quindi avanti così...per gli sfoghi poi c'è sempre il forum, no ? :roll: 8) :wink:

Ehmmmm, non me lo dite che son riuscita a sva@@are anche il topic dei singles :oops: :? 8) :mrgreen:

@dada: vedrai che con un pò di fortuna e se trovi il corso che ti appassiona, in palestra alla fin fine ti divertirai, unendo l'utile al dilettevole :wink:
Immagine

#672
annsca ha scritto:Ehmmmm, non me lo dite che son riuscita a sva@@are anche il topic dei singles :oops: :? 8) :mrgreen:



No, non lo stai svaccando il topic :lol: non è che è automaticamente offtopics per chi è accompagnato/a, anzi, sono sempre utili pareri ed interventi!


C'è un'altro aspetto da considerare, per chi come me è "non accompagnato" ormai da tempo, ed è purtroppo una forma di pigrizia, soprattutto mentale, per cui, dopo aver acquisito tempi e spazi di individualità, che fanno benissimo per ritrovare sè stessi, a volte non è facile rimetterli in discussione (e rimettersi in discussione, comunque) quando si incontra un'altra persona.

Ci vuole tempo per le cose, sicuramente, ma purtroppo a volte si dice a noi stessi come scusante che il tempo trascorso non è ancora sufficiente (e anche questa è una forma di pigrizia mentale).
Immagine

#673
dada33 ha scritto:...per quanti hanno avuto modo di leggermi in precedenza...sapete da dove sono appena tornata?...da Dechatlon...dove ho comprato un po' di cose per la prossima settimana quando inizierò a provare alcuni corsi in PALESTRA :roll:
...non sono tanto sportiva e amante delle palestre...ma mi sono fatta una forza immane per andare a parlarci e giovedì prossimo inizierò il primo corso...!!!!! Speriamo bene e soprattutto spero di avere la forza di non trovare una scusa con me stessa per defilarmi...

...tutta sola soletta in mezzo a tante persone, sale, corso nuovo di non so bene di cosa (...mi sa fitball) mi sentirò persa :? !!!
In palestra, oltre che per la forma fisica e/o praticare sport (motivo per cui di solito ci vado io, e regolarmente mi stufo) ci si va anche per conoscere nuove persone.

Cerca di non defilarti subito, di divertirti nell'attività che fai, e cerca di adocchiare qualcuno di tuo interesse (il classico obiettivo sarebbe l'istruttore, ma di solito per lui c'è la fila! :wink:)... però non ti mettere la fretta di dover fare per forza tutto la prima volta!
Immagine

#674
...l'istruttore...nooo non sarebbe proprio il mio tipo... :)

...non mi interessa tanto il tipo palestrato tutto muscoli, donne e fighettino...

Se mai sarà io voglio veramente altro per me...ma ormai penso proprio che sia veramente difficile trovare un ragazzo dolce, sensibile, di cui fidarsi e condividere tutto...ma dopo la mia esperienza passata...anche che mi aiuti e rispetti i miei spazi ed interessi e a cui non debba fare solo ed esclusivamente da cameriera gratuita h24...mentre lui dorme o esce...come ho fatto fino a qualche mese fa 8) !

#675
dada33 ha scritto:...l'istruttore...nooo non sarebbe proprio il mio tipo... :)

...non mi interessa tanto il tipo palestrato tutto muscoli, donne e fighettino...

Se mai sarà io voglio veramente altro per me...ma ormai penso proprio che sia veramente difficile trovare un ragazzo dolce, sensibile, di cui fidarsi e condividere tutto...
difficile ma non impossibile... voglio dire... ci sono anche un sacco di ragazzi che sono stati feriti dalla loro ex e non se la sentono di rimettersi in gioco subito, e possono passare anche un paio d'anni prima che imbrocchino una ragazza sveglia e dolce come te per rimettersi in carreggiata ;)
bisogna darsi reciprocamente un po' di fiducia, e dare tempo al tempo...

non ti raccomandero' mai di fare il filo all'istruttore :P :lol: ma di averci un buon rapporto amichevole si, perche' l'istruttore in gamba CHE TI CONOSCE ti segue meglio, ovvero ti tiene d'occhio e ti corregge... insomma ti fa migliorare ottenendo risultati nell'allenamento.
Al mio istruttore farei un monumento 8)
E' anche vero pero' che se batto la fiacca o manco a troppe lezioni mi cazzia sonoramente :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.