La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non vorrei essere frainteso,
ho fatto molte ricerche sia su arredamento.it che altrove ed ho letto pareri alquanto negativi su questa marca,
la mia domanda però è + specifica e riguarda dettagliatamente questo modello in particolare che è in offerta.

#3
Oddio scusa se vado in OT, ma adesso questi fanno anche cucine :shock: . Per il divano, io lascerei stare, non conosco il modello in questione, ma ho un'amico che ha preso un divano in pelle CD, ed inizialmente era strasoddisfatto, dopo circa 1 e mezzo, la pelle ha iniziato a screpolarsi ed è diventato inguardabile (lo ha pgato circa 3.000 euro...), la CD garantisce 15 anni solo il fusto :shock: , grazie diffcile che si rompa... Io fossi in te se vai di pelle ci rifletterei su... Di tssuto, se tanto mi da tanto...

#4
AlexTrot ha scritto:Oddio scusa se vado in OT, ma adesso questi fanno anche cucine :shock: . Per il divano, io lascerei stare, non conosco il modello in questione, ma ho un'amico che ha preso un divano in pelle CD, ed inizialmente era strasoddisfatto, dopo circa 1 e mezzo, la pelle ha iniziato a screpolarsi ed è diventato inguardabile (lo ha pgato circa 3.000 euro...), la CD garantisce 15 anni solo il fusto :shock: , grazie diffcile che si rompa... Io fossi in te se vai di pelle ci rifletterei su... Di tssuto, se tanto mi da tanto...
screpolarsi??
potresti essere + chiaro?

#5
AlexTrot ha scritto:...dopo circa 1 e mezzo, la pelle ha iniziato a screpolarsi ed è diventato inguardabile (lo ha pgato circa 3.000 euro...)

:shock: azz!!! ma allora non è pelle è cartone pressato!!! :evil:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#7
Si è screpolata, nel senso che l'ho visto, sembrava come se si fosse seccata, sfogliata, crepata, se hai presente come si rompono i cristalli stratificati dei parabrezza dell'auto, fanno una ragantela, ecco il suo divano ha quell'effetto. Di pelle in effetti ne avrà uno strato sottilissimo, solo per dare l'apparenza della stessa. Anche le imbottiture, si sono decisamente sformate, hanno perso la loro consistenza iniziale, e con il cedimento della "pelle" anche le imbottiture di conseguenza sono andate fuori forma seguendo nuovamente il profilo dilatato dei cuscini di seduta... Io fossi in te lascerei stare. Già solo il fatto che chi vende divani, si mette a vendere cucine a 9.000 euro, ti da un'idea di che razza di "roba" possono vendere...