La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Allooooora...

Mi sembra molto carina, anche se appunto una visione d'insieme avrebbe magari datu un'udea diversa, magari pregi diventano difetti e i difetti pregi...

UP per: parete arancio, parete azzurra, faretti delcorridoio, rivestimento bagno (lo sto facendo simile :P), batik, pale colorate, quadretti ikea..
DOWN per: tende camera e un angolo con un coso in ferro battuto... ma solo perchè non mi piace il ferro battuto!

Aspettiamo foto di tutto!!

#47
il risultato dei faretti è molto bello!! Un po' dispendioso come corrente ma tanto si usano poco :lol: :lol:

Per la botte.... :oops: credevo avesse un utilita', non sapevo fossero famose le botti cinesi :oops: :oops: ma ce l'hanno il vino da metterci? :lol: :lol:

#49
domovoy ha scritto:il risultato dei faretti è molto bello!! Un po' dispendioso come corrente ma tanto si usano poco :lol: :lol:

Per la botte.... :oops: credevo avesse un utilita', non sapevo fossero famose le botti cinesi :oops: :oops: ma ce l'hanno il vino da metterci? :lol: :lol:

il mio ragazzo è elettricista, che ti aspettavi 2 faretti messi li?

la botte mi è stata regalata, ha girato tutta casa per poi finire li vicino al divano, per ora ci resta, poi vedremo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
klara ha scritto:a me è piaciuta la tua casetta tide...aspettiamo di vedere il soggiorno!!

grazie!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
BELLA ....MI PIACE!!!!! i quadretti della cucina sono strepitosi e la botte cinese io la lascerei come tavolinetto!!!!!!
with compliments!!!!!! :lol: :lol:

#52
Kaila ha scritto:Allooooora...

Mi sembra molto carina, anche se appunto una visione d'insieme avrebbe magari datu un'udea diversa, magari pregi diventano difetti e i difetti pregi...

UP per: parete arancio, parete azzurra, faretti delcorridoio, rivestimento bagno (lo sto facendo simile :P), batik, pale colorate, quadretti ikea..
DOWN per: tende camera e un angolo con un coso in ferro battuto... ma solo perchè non mi piace il ferro battuto!

Aspettiamo foto di tutto!!

grazie anche a te!
idem come la botte cinese, mi è stata regalata 3 anni fa, già nella casa vecchia ha girato tutti gli angoli, adesso ha trovato sistemazione in soggiorno vicino all'entrata del soggiorno
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
sere ha scritto:BELLA ....MI PIACE!!!!! i quadretti della cucina sono strepitosi e la botte cinese io la lascerei come tavolinetto!!!!!!
with compliments!!!!!! :lol: :lol:
grazie! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto:il risultato dei faretti è molto bello!! Un po' dispendioso come corrente ma tanto si usano poco :lol: :lol:

Per la botte.... :oops: credevo avesse un utilita', non sapevo fossero famose le botti cinesi :oops: :oops: ma ce l'hanno il vino da metterci? :lol: :lol:

il mio ragazzo è elettricista, che ti aspettavi 2 faretti messi li?

la botte mi è stata regalata, ha girato tutta casa per poi finire li vicino al divano, per ora ci resta, poi vedremo...
:lol: :lol: no infatti! Io ho mio padre elettricista e mi stressa da morire perchè ancora devo sistemare le luci in giardino!!

Per la botte.... hem...s'è capito che non mi è piaciuta? :oops: :oops: :P

#55
domovoy ha scritto: Per la botte.... hem...s'è capito che non mi è piaciuta? :oops: :oops: :P


mah guarda a leggere tra le righe forse... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
domovoy ha scritto:
:lol: :lol: no infatti! Io ho mio padre elettricista e mi stressa da morire perchè ancora devo sistemare le luci in giardino!!

pensa che in soggiorno abbiamo la tapparella rotta, è molto grossa la vetrata sono 3 finestre unite, e prima era a manovella tipo le tende da esterno, 2 mesi fa, dico 2 mesi! si è rotta sta di fatto che siamo al buio, se non fosse che fortunatamente le tapparelle hanno la possibilità di essere spinte in fuori ed avere un po di luce che entra!
adesso quei modelli non esistono più e bisogna farla elettrica, solo che quel muro è in cemento armato e verrebbe una esagerazione fargli una tracca nella parete, lui la canalina non la vuole, perchè figurati se a casa di un elettricista si usano le canaline... beh chissà quando il mio soggiorno vedrà la luce del sole.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
bubu ha scritto:Finalmente qualcuno che mette i quadri in bagno (come me)!!!!
Anch'io, ho delle stampe e riproduzioni in bagno.Tide, mi piacciono le pareti colorate. Tutta la casa è calda come colori, anche se io amo stili un pò diversi. :D

#58
luna ha scritto:
bubu ha scritto:Finalmente qualcuno che mette i quadri in bagno (come me)!!!!
Anch'io, ho delle stampe e riproduzioni in bagno.Tide, mi piacciono le pareti colorate. Tutta la casa è calda come colori, anche se io amo stili un pò diversi. :D

perchè sei riuscita a trovare uno stile nella mia casa?
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#59
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto:
:lol: :lol: no infatti! Io ho mio padre elettricista e mi stressa da morire perchè ancora devo sistemare le luci in giardino!!

pensa che in soggiorno abbiamo la tapparella rotta, è molto grossa la vetrata sono 3 finestre unite, e prima era a manovella tipo le tende da esterno, 2 mesi fa, dico 2 mesi! si è rotta sta di fatto che siamo al buio, se non fosse che fortunatamente le tapparelle hanno la possibilità di essere spinte in fuori ed avere un po di luce che entra!
adesso quei modelli non esistono più e bisogna farla elettrica, solo che quel muro è in cemento armato e verrebbe una esagerazione fargli una tracca nella parete, lui la canalina non la vuole, perchè figurati se a casa di un elettricista si usano le canaline... beh chissà quando il mio soggiorno vedrà la luce del sole.....
Non funziona come il calzolaio che va con le scarpe rotte?? :lol: :lol:

#60
ciao :)
Carina la tua casetta, è ricca di particolari molto "personali".
In generale mi piacciono molto le piastrelle che hai scelto, quelle del bagno in particolar modo :)
E poi il controsoffitto te lo invidio ASSAI ;)