La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sharp aquos full led

#1
Ciao a tutti!
Dovrei acquistare una tv da 42 o 46 pollici e finora ero orientato sul plasma della Panasonic. Però passando per i vari negozi ho visto che gli schermi a led non sono niente male:immagine splendida,consumi ridotti.. Ho visto nel sito della Sharp i nuovi prodotti a led ed ora il dubbio mi assale...Non so più neanche io cosa fare...C'è qualcuno che mi può consigliare?
Abbiamo imparato a nuotare come i pesci, a volare come gli uccelli, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. M.L.King

#3
SHARP è un gradino sopra a tutti per gli LCD, essendo lei stessa produttrice di pannelli, che poi vengono montati da molti nonmi blasonafi tra qui LOEWE e B&O . Ti scondiglio comunque l'acquisto di un pannello a LED in questo momento, in quanto l'unica novità e nel sistema di retroilluminazione del pannello, che passa da fluorescente a LED, ma sono in usciti pannelli con pixellight, pssia dei nano LED TRUE RGB, che saranno gestibili separatamente dalle elettroniche. Al momento l'immagine si crea sulla matrice LCD, e viene poi illuminata. Con la nuova tecnologia, saranno gli stessi pixel ad illuminarsi singolarmente per generare il reticolo che restituirà l'immagine. Con gli stessi soldi compri un signor PLASMA da 55 Pollici, che per neri e contrasto sarà almeno per il mmento sempre e comunque ua spanna sopra gli altri. Tra tutti per il PLASMA ti consiglio PIONEER con KURO, o PANASONIC....

#4
Eh il sogno come plasma sarebbe il piooner...Lo consigliano tutti...Solo che si fa un pò fatica a trovarne, forse dovrei andare in negozi specializzati..Mi ero orientato sul panasonic anche x il prezzo interessante....Che ne dici?
Abbiamo imparato a nuotare come i pesci, a volare come gli uccelli, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. M.L.King

#6
Se vai di LCD SHARP a VITA, ma non LED... Per i PLASMA, i KURO si sono notevolmente deprezzati, da quando PIONEER ha dichiarato che interromperà la produzione di PANNELLI AL PLASMA, l'ultima LINEA KURO uscità segnerà le FINE DEI PIU' BEI PANNELLI (PLASMA) MAI PRODOTTI. I PANASONIC, dopo i KURO sono i Migliori, ed hanno un'ottimo rapporto prezzo/qualità/prestazioni, questo per i PLASMA, se opti per un LCD ai tranquillo su SHARP .