La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8401
elis ha scritto: Poi non so sull'acquario, tanto creativo ma anche molto indipendente, amante della libertà, senza troppi legami, dicono, così forse sarà il mio...
:mrgreen:

Io non so neppure che segno è, Beatrice! Scorpione? Capricorno? :oops:
Immagine
Immagine

#8402
Lore, si paghiamo il mutuo ma abbiamo anche l'entrata dei nostri vecchi mini appartamenti che abbiamo affittati...
Però il mio lavoro ci serve, anche se non siamo sul lastrico :roll:
Immagine

#8403
Anna, statisticamente ho delle buone notizie per te:
la mia amica, quella che come te è rimasta incinta al primo colpo, che sta cercando il secondo figlio e come te vorrebbe una femminuccia, che sta cercando quindi di anticipare i rapporti rispetto all'ovulazione... al terzo tentativo ha già un ritardo :wink:
Immagine

#8404
Noi abbiamo fatto l'errore di rimandare visto che io ho sempre avuto contratti a termine, poi mi sono stufata di dover dipendere dalle descisioni degli altri per poter avere un figlio, così abbiamo pensato che se fosse andata male avremmo fatto sacrifici ma ci saremmo riusciti, poi per fortuna non sono mai stata senza lavoro, ed il figlio però ancora nulla, magari avessimo iniziato prima a cercarlo..... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8405
sul discorso lavoro io sono piuttosto cinica: con lo schifo che ho visto in questi anni da quando ho iniziato a lavorare, sui contratti a termine (il pupo lavora da precario in due ditte diverse, in una da 3 anni e nell'altra da 6... si può continuare così? è una barzelletta!), beh, me ne fregherei di rimanere incinta al mese dopo essere stata assunta... è un mio diritto, e me lo prendo quando mi pare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8406
per il discorso mese di nascita: io sono leone (8 agosto), lui è vergine (24 agosto)... quoto chi ha detto che i leoni sono fantastici e le vergini impossibili... mi ha chiamato poco fa estasiato perchè ha scoperto lo swiffer e lo ha comprato subito!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8407
Pare proprio che lo swiffer sia la gioia di tutti i mariti di qualsiasi segno zodiacale essi siano!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8408
bubu ha scritto:Pare proprio che lo swiffer sia la gioia di tutti i mariti di qualsiasi segno zodiacale essi siano!!! :lol:
questa m'era sfuggita... si vede che ho letto velocemente i post relativi ai segni...
cmq confermo, marito toro e appassionato di swiffer :lol:
Immagine

#8409
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Pare proprio che lo swiffer sia la gioia di tutti i mariti di qualsiasi segno zodiacale essi siano!!! :lol:
questa m'era sfuggita... si vede che ho letto velocemente i post relativi ai segni...
cmq confermo, marito toro e appassionato di swiffer :lol:
Quoto anch'io. Capricorno+swiffer=accoppiata vincente :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8410
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Pare proprio che lo swiffer sia la gioia di tutti i mariti di qualsiasi segno zodiacale essi siano!!! :lol:
questa m'era sfuggita... si vede che ho letto velocemente i post relativi ai segni...
cmq confermo, marito toro e appassionato di swiffer :lol:
Quoto anch'io. Capricorno+swiffer=accoppiata vincente :lol: :lol:
tra moglie e marito non mettere lo swiffer :lol:
ciao bella panciona! :D
Immagine

#8411
anche il mio.. vedessi come mi ha pulito tutta la cappa (che obiettivamente era polverosa).. tutto il sopra dei mobili di cucina.. tutto il sopra del mobile di salotto.. armato di swiffer.. :lol:

m'ha tolto pure le ragnatele con lo swiffer.. ho creato un mostro. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8412
lui leone (approvo segno bellissimo): non ama lo swiffer ma fa lui le polveri
io sagittario: non amo lo swiffer e le faccio fare a lui le polveri! 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine