La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera le fablier...

#1
salve!!
girando in rete,non conoscendo molte marche di camere da letto..mi sono soffermata sul sito della fablier.
l'unico letto che mi piace è il fior di pesco, che mi piace in generale...non ho capito ancora che stile cerco...ma l'unico che mi ha colpito è questo
comunque il letto è questo..
Immagine
poi sempre della stessa linea...
Immagine
è piccola l'immagine...comunque si trasforma e si chiude completamente diventando un tavolino ovale. la sedia scomparetra le gambe del tavolino, sul sitole fablier si vede...

volevo insomma chiedervi...
è molto costosa questa marca? potete consigliarmi qualche comodino, comò e armadio da abbinare?quelli abbinati non mi piacciono...

oppure conoscete qualche letto simile a questo??mi piacerebbe molto un colore più chiaro..magari bianco..ma è difficile fare una ricerca in rete

grazie!

#2
Ciao, non so bene quali altri mobili consigliarti ma so che la collezione fiordipesco è disponibile in 3 finiture, quella della foto, una più chiara con i bordini color avorio (la mia preferita) e una in legno naturale rifinito solo a cera.
Ciao

Re: camera le fablier...

#3
klakklak ha scritto: è molto costosa questa marca?
...di classico non capisco nulla... ma per sentito dire si. e sembra che oltre al prezzo sia migliorabile anche la qualità.... non vorrei però che fosse la solita critica di rivenditori che non hanno le fablier.