La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4711
ma dove lo vedete il visino di Lorenzo?????? :oops: :oops: :oops: io nella foto 30 non vedo niente, non capisco niente.... oddio sarò una madre degenere...... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4712
Hella ha scritto:ma dove lo vedete il visino di Lorenzo?????? :oops: :oops: :oops: io nella foto 30 non vedo niente, non capisco niente.... oddio sarò una madre degenere...... :oops:

HELLA! Mi ero persa l'annuncio... ammesso che sia un'annuncio... :lol: ma non eri arancione?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4714
sono reduce da una eroica spedizione a prenatal!
i vestiti mi vanno ancora, ma sento di essere sulla rampa di lancio e non vorrei una mattina dover venire a lavoro con la tuta!

note da segnalare:
1 - hanno roba davvero bellina.. e io che ero rimasta alla salopette! antica! (detto con la voce del mio avatar)
2 - mi sono presa due paia di pantaloni molto bellini e una camicetta bianca (ho privilegiato la vita di ufficio, per il tempo libero mi arrangio)
3 - prima volta in vita mia che la commessa mi guarda e mi dà la taglia S. giuro, volevo piangere.
4 - quando mi si è palesata in camerino con la famigerata guaina/pancera ho avuto un attacco di ridarola che ha fatto uscire in sequenza le teste delle altre mamme dai camerini!
Immagine

Immagine




---

#4715
io per ora ho preso, di corsa ieri sera (i jeans del mattino alla sera non mi si chiudevano più...) due pantaloni stile largo (hip-hop yeahyeah) da H&M.
che cià anche un sacco di cose trendy premaman.

#4716
momi_ ha scritto::oops: faccio outing.... :oops:
Benvenuta momi!
Luna sei proprio magra! Ho guardato le tue foto a 17 settimane e io che sono a 18 mi sento molto più panciuta!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#4717
lunaspina ha scritto:Ma nessuno ha notizia di Luciola?
Grazie di avermi pensata, cara! :D Qui tutto tace, domani ho il 7° monitoraggio :shock: , non ne posso davvero più, ogni volta mi dicono le stesse cose... tutto ok, battito regolare, movimenti fetali nella norma, liquido ancora sopra il livello di guardia... ma io non vedo l'ora di conoscere Alessio, sono stufa di girare con questo dirigibile al posto della pancia!!!!
Scusate lo sfogo, ma questi ultimi giorni sembrano davvero interminabili...
Immagine

#4718
Cavolo, ti speravo già intenta tra poppate e pannolini...
Nel tuo ospedale quanto aspettano prima dell'induzione? (facendo tutti gli scongiuri perchè non sia necessaria, ovviamente)
Da me la fanno a 41+3... non riesco a immaginare 10 giorni oltre il termine, mi sembrano un'eternità :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4719
Per l'induzione aspettano da 7 a 10 giorni dopo il termine, dipende da quanto è grosso il bambino, dalle condizioni della mamma, ecc. Quindi male che vada entro venerdì prossimo dovrò partorire per forza!
Immagine

#4720
luciola ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma nessuno ha notizia di Luciola?
Grazie di avermi pensata, cara! :D Qui tutto tace, domani ho il 7° monitoraggio :shock: , non ne posso davvero più, ogni volta mi dicono le stesse cose... tutto ok, battito regolare, movimenti fetali nella norma, liquido ancora sopra il livello di guardia... ma io non vedo l'ora di conoscere Alessio, sono stufa di girare con questo dirigibile al posto della pancia!!!!
Scusate lo sfogo, ma questi ultimi giorni sembrano davvero interminabili...
tanti incrocini per te affinchè il pigrone arrivi in fretta... anche noi non vediamo l'ora di conoscere Alessio!!!! :mrgreen:

XXXXxxxxxXXXXXxxxxXXXXXXxxxxxxXXXXXX
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4723
Da noi è il singolo ginecologo che decide, il mio non fa andare oltre una settimana.
Quello di una mia amica, cattolico praticante di quelli oso dire fissati, continuava a dirle: facciamo fare alla natura, facciamo fare alla natura, non so quanto tempo è andata oltre il termine, alla fine, quando si è deciso a farla ricoverare hanno dovuto fare un cesareo d'urgenza per sofferenza fetale.




Domandina per Paprina, mi sembra più giusto porla qui e non nel topic dei forummini....

Allora, sensazioni post-panza? (a parte la cistifellea) :evil:
Immagine
Immagine

#4724
:arrow: Luciola...tieni duro!!!! Sei arrivata al traguardo ormai ( e arrivata, in tutti i sensi credo!!!!)

:arrow: Momi...benvenuta!!!!

:arrow: Abi, anch'io mi son decisa ad andare da prenatal 2 settimane fa (sono arrivata alla 20° settimana con 3 fantastici pantaloni del mercato da 10 €... io che in vita mia sarò andata al mercato 3 volte 8) )
Ho trovato un sacco di articoli in saldo all'80% :D
Praticamente ho preso un paio di jeans a 11€ e un paio di pantaloni a sigaretta a 13€ :wink:
Della collezione nuova ho preso un vestitino grigio a fiorellini e la gonna di jeans...con questa roba spero vivamente di arrivare a gennaio!!!!

:arrow: Luna...come al solito ti ico che sei dolcissima e ...irritantemente magra :x Scherzo, ovviamente, sei uno splendore!!!!


Sto entrando nel trip da trio...credevo di aver trovato nel peg perego una soluzione..poi sono stata in un altro negozio e mi hanno consigliato a parità di prezzo di prendere il Firstwheels City Elite..qualcuna l'ha visto, sa com'è, conosce qualcuno che ce l'ha???

Non ne esco viva....maledetti trio :twisted:

#4725
e noi ieri x festeggiare l'anniversario abbiamo fatto un giretto non previsto da toys... abbiamo visto e provato il trio e misure permettendo resteremo sulla nostra idea del 3x8 integra car giordani.
Ora dobbiamo solo decidere se prenderlo lì o ordinarlo su internet dove costerebbe 40/50 euro in meno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine