La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8431
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. stanotte ho sognato che mi arrivavan le rosse..
sono andata in bagno... e boing.. sono arrivate davvero! :shock:


la domanda sorge spontanea..
ma non potevo sognare la schedina vincente del superenalotto? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Una notte ho sognato che una mia amica era incinta: ha 5 figli.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Il pomeriggio seguente ho sognato che la mia amica, sempre lei, faceva femmina: ha 4 femmine.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Ieri sera siamo usciti tutti insieme: mi voleva picchiare.
Come mai? :roll:
:lol: :lol: TI avrei picchiata già al primo sogno :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8432
loremir77 ha scritto:ah.. stanotte ho sognato che mi arrivavan le rosse..
sono andata in bagno... e boing.. sono arrivate davvero! :shock:


la domanda sorge spontanea..
ma non potevo sognare la schedina vincente del superenalotto? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
quello che ho pensato io quando ho sognato la nascita dell'alien :wink:
boo... tu pensa che a me capita tutto ciò pure senza gravidanza :?

#8433
ve l'ho detto vero che per me era normale avere un ciclo di 31-32 gg?

beh adesso mi viene anche di 26-27...

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8434
loremir77 ha scritto:ve l'ho detto vero che per me era normale avere un ciclo di 31-32 gg?

beh adesso mi viene anche di 26-27...

:shock:
Così hai più chance di acchiappare la pennuta :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8435
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. stanotte ho sognato che mi arrivavan le rosse..
sono andata in bagno... e boing.. sono arrivate davvero! :shock:


la domanda sorge spontanea..
ma non potevo sognare la schedina vincente del superenalotto? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Una notte ho sognato che una mia amica era incinta: ha 5 figli.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Il pomeriggio seguente ho sognato che la mia amica, sempre lei, faceva femmina: ha 4 femmine.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Ieri sera siamo usciti tutti insieme: mi voleva picchiare.
Come mai? :roll:
:lol: :lol: TI avrei picchiata già al primo sogno :lol: :lol:
Quando era incinta della prima solo lei sapeva il sesso perchè il marito voleva la sorpresa e lei per paura che qualcuno se ne uscisse, non l'aveva detto a nessuno. Io ho sognato che era femmina.

Altre due mie amiche erano incinte contemporaneamente, nessuna delle due sapeva ancora il sesso. Ho sognato che erano due femmine, le ho chiamate per dirglielo, alla visita successiva hanno scoperto che erano due femmine :lol:

Un'altra amica ancora non riusciva a restare incinta per la seconda volta, io mi sono sognata che era incinta e gliel'ho detto. Mi chiama qualche settimana dopo e mi dice che il test era positivo.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Si accettano offerte in denaro per sognare ciò che desiderate!
Immagine
Immagine

#8436
Io ho sognato gravidanza e sesso dei miei ultimi 3 nipoti prima che le mie cugine sapessero di essere incinte :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8437
sognami i numeri del superenalotto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8438
loremir77 ha scritto:sognami i numeri del superenalotto. :twisted:
me ne bastano anche 4!
ragazze mi state facendo tornare di buon umore, continuate così!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8439
loremir77 ha scritto:sognami i numeri del superenalotto. :twisted:
E' da quando hanno rinnovato il superenalotto (10 anni fa?) che gioca le stesse due colonnine, forse ho fatto 3 due volte... mi sa che coi numeri mi va male :lol:
Immagine
Immagine

#8440
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:sognami i numeri del superenalotto. :twisted:
E' da quando hanno rinnovato il superenalotto (10 anni fa?) che gioca le stesse due colonnine, forse ho fatto 3 due volte... mi sa che coi numeri mi va male :lol:
pensa ad un neonato con un bavaglino ricamato con le cifre (numeriche) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8441
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:sognami i numeri del superenalotto. :twisted:
E' da quando hanno rinnovato il superenalotto (10 anni fa?) che gioca le stesse due colonnine, forse ho fatto 3 due volte... mi sa che coi numeri mi va male :lol:
pensa ad un neonato con un bavaglino ricamato con le cifre (numeriche) :twisted:
:lol: :lol: :lol:

mia unica particolarità dei sogni, è che da quando mi capita di sognare che sono incinta (ma siparla oramai di anni) è sempre stato di gemelli, mai di uno singolo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8443
iale ha scritto:
samantha.l ha scritto: mia unica particolarità dei sogni, è che da quando mi capita di sognare che sono incinta (ma siparla oramai di anni) è sempre stato di gemelli, mai di uno singolo :shock:
non mettiamo limiti alla provvidenza... :wink:

:lol: :lol:
ma magari così poi non ci penso più :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8444
Lorena ha scritto:[Quando era incinta della prima solo lei sapeva il sesso perchè il marito voleva la sorpresa e lei per paura che qualcuno se ne uscisse, non l'aveva detto a nessuno. Io ho sognato che era femmina.

Altre due mie amiche erano incinte contemporaneamente, nessuna delle due sapeva ancora il sesso. Ho sognato che erano due femmine, le ho chiamate per dirglielo, alla visita successiva hanno scoperto che erano due femmine :lol:

Un'altra amica ancora non riusciva a restare incinta per la seconda volta, io mi sono sognata che era incinta e gliel'ho detto. Mi chiama qualche settimana dopo e mi dice che il test era positivo.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Si accettano offerte in denaro per sognare ciò che desiderate!
A mia sorella è capitato il contrario... Quando è rimasta incinta della prima l'han chiamata per dirle che era femmina e che "assomigliava tutta a lei".... effettivamente era femmina... però assomiglia al papà.

La "sognatrice" è venuta quest'estate e quando ha visto la piccola si ostinava a dire che ha i capelli rossi come mia sorella e che è tutta la mamma...
E mia sorella sottovoce: "ma cosa caxxo dici che è bionda ed è suo padre uguale sputato???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mia sorella è incinta di nuovo e se veste largo sembra solo che sia ingrassata... questa volta si è guardata bene dal dirle che aspetta :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8445
Domandina alle esperte (Luna, ci sei ancora?)
I dosaggi ormonali a che giorni del ciclo si fanno?
No, perchè ho scoperto che sia la ginecologa che il mio medico curante sono in ferie :evil:
Domani è il mio primo gg di ciclo, lunedì sarebbe il terzo, non sarebbe già da fare un prelievo?
Che rottura dover aspettare un altro mese... :roll:
Immagine