La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli sul colore del piano cucina

#1
Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di un consiglio!
La ma cucina è in rovere sbiancato con i pensili laccati bianco opaco, volevo fare il piano in sasso ma non so se farlo sul nero per staccare completamente o se rimanere su un colore chiaro. Voi cosa mi consigliate?

#2
ciao. ultimamente mi sono ritrovato spesso a fare la tua stessa domanda agli arredatori e per lo più tutti mi hanno risposto che personalmente avrebbero messo un top bianco, ma che era solo una questione di gusti personali. posso dirti che è anche mia opinione personale inserire un top bianco in quarzite, ma tuttavia la mia compagna si ritrova ad essere ancora indecisa tra il bianco ed il nero.

spero di esserti stato d'aiuto, auguri per la tua nuova cucina.

ciao.

#3
chiaro, chiaro, sul nero si vede troppo lo sporco, basta la goccina d'acqua, magari con tanto bel calcare dentro e sei sempre a pulire 8)

(ebbene sì, faccio parte della lega anti-pulizie domestiche :oops: :P :lol:)

#4
Premettendo che farlo nero son daccorto con gli altri che forse è troppo uno stacco...farlo sempre chiaro ma un'po colorato?magari sparo una cavolata ma forse potrebbe essere una soluzione...

#5
tra bianco e nero, dico bianco (ma che sia uguale ai pensili)...e poi non mi spiacerebbe nemmeno un grigio chiaro...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Grazie mille a tutti, ma purtroppo sono ancora indecisa.
Cmq l'idea del grigio non è male. Appena decido vi farò sapere. Grazie ancora