La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
molto belli i bagni...
la casa promette mooolto bene :D

l'unica cosa che al momento non mi convince è il decor in rosso nel 1° bagno... avrei continuato con le stesse tonalità del marrone o beige

ma il resto è tutto mooolto bello 8) :wink:
complimenti anche per il parco che hai di fronte... da sensazione di pace :wink:
Immagine
Immagine

#6
Io invece adoro il decoro rosso............e li nello spazio marrone ci verrà un arredo bagno sospeso in wengè con top in cristallo tempereto infuso rosso. a em fa impazzire................poi ho preso un lampadario moderno tutto in acciaio con iccole roselline rosse in murano................bellissimo...........

#7
Ciao, ho guardato le tue foto e .... hai proprio ragione è bellissima. A prima vista trovo il bagno con le mattonelle "fiorate" più bello ma dopo la tua precisazione sull'allestimento dell'altro sono molto, molto curiosa di vederlo terminato!
Non posso non dirti che sono rimasta a bocca aperta per la veduta sul parco, semplicemente fantastica (soprattutto per chi come me abita in pianura padana :( )
Buon proseguimento lavori,
Fede
FEDE65

#8
già il parco è molto bello...........e lo stanno risistemando con panchine, ciottoli e siepi. Io sono della puglia e comunque amo il verde! La zona in cui ho preso casa è una zona residenziale periferica al caos della vita in centro, in un quartire tranquillo dove la tipologia di case fatte sono tutte villette a schiera (come la mia) o al massimo quadrifamigliari. Il bagno principale è quello al piano superiore, il più grande per cui li ho speso più soldini mettendo quel decoro fantastico della fap. Il bagno con i decori rossi dovrebbe essere teoricamente il bagno di servizio essendo più piccolo e situato al piano inferiore dove risiede tutta la zona giorno (sala, cucina, bagno, giardino e veranda! Mi osno innamorata di quel decoro davvero molto particolare anche perchè abbinato con il top infuso rosso è davvero bello. Li jo presoun rivestiemnto Pamesa, un'azienda spagnola che fa ottimo materiale a prezzi contenuti. In tutto per 3mt x 1,70 mt ho pagato incluso decori 650 euro. on vedo l'ora di mettere nuove foto.....

#10
ciao...molto bella la tua casetta e molto carini i bagni!
posso chiederti che rivestimento hai usato in camera?
è geopietra o pannelli ? è molto bella e vorri fare la stessa cosa in sala.
grazie!

#11
Mi piace tantissimo il rivestimento del bagno marrone e bige, credo sia quello del piano superiore. Una cosa non ho capito, il rivestimento in camera è piatto o l'effetto pietra è in rilievo?
Immagine
Immagine

#12
Sono delel piastrelle rettangolari in rilievo efetto pietra, non sono piatte ma toccandole sono sporgenti circa 1,5 cm comela pietra ma non ricordo la marca.........vado a vedere sul cartone e poi ve la posto. Non le ho pagate neanche tanto..........so di sicuro che è un'azienda spagnola.

#13
Lorena ha scritto:Mi piace tantissimo il rivestimento del bagno marrone e bige, credo sia quello del piano superiore. Una cosa non ho capito, il rivestimento in camera è piatto o l'effetto pietra è in rilievo?
Il rivestiemnto è in rilievo solo che nelle foto non si vede bene e soprattutto devo pulirlo perchè è sporco nella foto. il bagno fap con le rose è del bagno superiore..........il bagno più gande, l'altro è quello nella zona giorno giù (volgarmente detto di servizio) ma non mi andava di lasciarlo a mo d lavanderia e quindi ho rstrutturato anche quello.