La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
E la tisana al finocchio? Serve solo per l'aria nel pancino o aiuta pure per la stitichezza? Io non l'ho mai data, tutt'ora beve solo latte o acqua. Abbiamo provato col succo d'arancia ma non l'ha voluto neppure asaggiare, forse insospettita dal colore :roll:
Immagine
Immagine

#4322
Christian non beve proprio nulla al di fuori del mio latte e dell'acqua.
niente tisane, l.a. camomilla, succhi.
nada de nada
Immagine

#4323
per dargli lo sciroppo mettilo in una siringa senza ago e mettigliela in bocca e "spari" il liquido nell'angolino in fondo (dove noi abbiamo i denti del giudizio) vedrai che è costretto a deglutire
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4326
Conversazione di questa mattina, mentre la lavavo:

Beatrice: Mamma, dove sta il tappo?
Lorena: Quale tappo, Amore?
B.: Il tappo della doccia.
L.: La doccia non ce l'ha il tappo.
B.: Non ci credo.

:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#4327
Questa ve la devo raccontare...


Premessa io e la mia dolce metà leggiamo/sfogliamo le riviste in bagno :oops: :oops: :oops:

L'altro giorno E. era sola a casa con il papà che doveva andare urgentemente in bagno... per paura che combinasse qualche guaio l'ha messa nella sua vaschetta (dove fa il bagnetto) che era poggiata in terra ed "insieme" hanno sfogliato un giornale...

Stamattina mi prepararo e lei gattona in casa... ad un certo punto la chiamo e non risponde... la richiamo... passo davanti alla porta del bagno e la vedo:
ha messo prima il giornale nella vaschetta (che è sempre poggiata in terra) poi è entrata nella vaschetta ed ha iniziato a sfogliare il giornale
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sto ancora ridendo!!! 8) 8) 8)

#4329
ieri vaccino esavalente + pneumococco
stanotte era una stufetta :cry:
vai di tachi, ora sembra stare benino
uff sti vaccini :?
tra un mese MPR + meningococco C
e che barbaaaaaaaaaaaaaaaaa

approposito come funziona il "vaccino" infulenzale H1N1?? è obbligatorio o facoltativo?
da che età? ne sapete qualcosa??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4330
Tide, non ne so nulla.

Stai facendo dei vaccini facoltativi? Noi abbiamo fatto l'esavalente e poi, a parte, la trivalente morbillo, parotite, rosolia. Basta.
Immagine
Immagine

#4331
Lorena ha scritto:Tide, non ne so nulla.

Stai facendo dei vaccini facoltativi? Noi abbiamo fatto l'esavalente e poi, a parte, la trivalente morbillo, parotite, rosolia. Basta.
da noi la trivalente (morbillo, parotite e rosolia) la chiamano MPR
ed è quella che faranno ad ottobre
poi la ped. ed al consultorio mi hanno invitato entrambi a fare il meningococco, da un annetto, ci sono parecchi casi del ceppo c in zona da me :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4332
tidelady ha scritto:ieri vaccino esavalente + pneumococco
stanotte era una stufetta :cry:
vai di tachi, ora sembra stare benino
uff sti vaccini :?
tra un mese MPR + meningococco C
e che barbaaaaaaaaaaaaaaaaa

approposito come funziona il "vaccino" infulenzale H1N1?? è obbligatorio o facoltativo?
da che età? ne sapete qualcosa??
Ahi Ahi Tide che mi dici!?
Teresa dovrebbe fare l'esa+pneumo il 25 con entrata al nido il 28...io sono dell'opinione di anticipare un po'...ad Alessia ha sempre dato questa reazione o è la prima volta? T. non ha mai avuto febbre, però faceva delle mega dormite ed era un po' più inquieta...
Immagine
Immagine

#4333
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:ieri vaccino esavalente + pneumococco
stanotte era una stufetta :cry:
vai di tachi, ora sembra stare benino
uff sti vaccini :?
tra un mese MPR + meningococco C
e che barbaaaaaaaaaaaaaaaaa

approposito come funziona il "vaccino" infulenzale H1N1?? è obbligatorio o facoltativo?
da che età? ne sapete qualcosa??
Ahi Ahi Tide che mi dici!?
Teresa dovrebbe fare l'esa+pneumo il 25 con entrata al nido il 28...io sono dell'opinione di anticipare un po'...ad Alessia ha sempre dato questa reazione o è la prima volta? T. non ha mai avuto febbre, però faceva delle mega dormite ed era un po' più inquieta...
la prima volta febbre alla sera fino a 38.2, data la tachi, alla mattina come nuova, ha solo dirmito tutto il giorno
la seconda febbriciattola e molto irrequieta, data la tachi anche se non aveva molta febbre, si è portata la febbriciattola anche il giorno dopo
stavolta, ieri sera febbre a 38.5, data tachi
a mezzogirono ancora un pochino di alterazione fino a 37.2
ora è ancora caldina... uffi... rivoglio la mia Alessia rombi balleeeeeeeeeeee

ieri sera non ci voleva nemmeno vicini :cry:
me la sono messa nel lettone a mezzanotte, le ho messo la tachi, me la sono tenuta li ad aspettare che scendesse e lei che ci allontanava, voleva stare sola :cry:
allora l'ho messa nel suo lettino e si è addormentata....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4334
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:ieri vaccino esavalente + pneumococco
stanotte era una stufetta :cry:
vai di tachi, ora sembra stare benino
uff sti vaccini :?
tra un mese MPR + meningococco C
e che barbaaaaaaaaaaaaaaaaa

approposito come funziona il "vaccino" infulenzale H1N1?? è obbligatorio o facoltativo?
da che età? ne sapete qualcosa??
Ahi Ahi Tide che mi dici!?
Teresa dovrebbe fare l'esa+pneumo il 25 con entrata al nido il 28...io sono dell'opinione di anticipare un po'...ad Alessia ha sempre dato questa reazione o è la prima volta? T. non ha mai avuto febbre, però faceva delle mega dormite ed era un po' più inquieta...
la prima volta febbre alla sera fino a 38.2, data la tachi, alla mattina come nuova, ha solo dirmito tutto il giorno
la seconda febbriciattola e molto irrequieta, data la tachi anche se non aveva molta febbre, si è portata la febbriciattola anche il giorno dopo
stavolta, ieri sera febbre a 38.5, data tachi
a mezzogirono ancora un pochino di alterazione fino a 37.2
ora è ancora caldina... uffi... rivoglio la mia Alessia rombi balleeeeeeeeeeee

ieri sera non ci voleva nemmeno vicini :cry:
me la sono messa nel lettone a mezzanotte, le ho messo la tachi, me la sono tenuta li ad aspettare che scendesse e lei che ci allontanava, voleva stare sola :cry:
allora l'ho messa nel suo lettino e si è addormentata....
povera cucciola...quando sono così fanno una tenerezza che ti strapperesti il cuore se potessi...
Immagine
Immagine

#4335
B. ha fatto 4 vaccini (le 3 dosi dell'esa più la tri), se non ricordo male alla 2a dose si alzò la temperatura di qualche decimo. Tranquilla Stellina, non tutti hanno la febbre alta :wink:

Anche con i denti non hanno tutti problemi di febbre o diarrea... di B. mi accorgo dei denti quando si cominciano a vedere bene fuori dalla gengiva :lol:
Immagine
Immagine